• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 8 di 20 PrimoPrimo ... 67891018 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 106 fino 120 di 299
    lialy
    Ospite non registrato

Riferimento: E' giusto che il vostro ragazzo/a chatta con altri ragazzi/e ?

lo hai detto anche tu, nno sei una persona cattiva....non credo che tu possa crearti una vita e far finta con lei, perchè prederesti in giro la'ltra donna che poveretta non avrebbe nessuna colpa, prenderesti per i fondelli te stesso, e metti caso non servirebbe a farti star meglio, ma esattamente il contrario....

l'unica certezza che adesso abbiamo è che questa ragazza ti sia entrata nel cuore e che ti abbia fatto soffrire...........

adesso non possiamo sapere per quale motivo lei ti abbia cercato........devi però essere furbo e non cadere nei sentimentalismi secondo me....

lei deve cercarti...spiegarti perchè della sua scomparsa e ricomparsa....

so che l'attesa è durissima, ma te lo devi....non permetterle di ributtarti ancora una volta...

Partecipante Leggendario L'avatar di PANTERA ROSA

Caro HoCredutoin te, rifarsi "forzatamente" un'altra vita con una nuova ragazza che non ti interessa non servirebbe a nulla...Il primo a stare male saresti tu... Non si può decidere chi amare e chi no, chi si meriterebbe il nostro amore e chi no... Quando qualcosa scatta scatta...
    Quindi, allerta con la tipa, che mi sà che tira un pò troppo la corda...Forse non sà nemmeno lei cosa vuole... Se riusciste a parlare e ti dicesse sinceramente una volta per tutte cosa prova per te e le sue reali intenzioni sarebbe la cosa migliore, ma ne dubito... Passerà e ci saranno tempi migliori...Abbi fede...Magari davvero incontrerai un'altra e ti innamorerai di lei...Dai tempo al tempo, anche se sò che é dura.

Partecipante Affezionato L'avatar di HoCredutoInTe

Grazie e grazie , siete fantastiche mi state aiutando parecchio .
    Che dire , sto ancora tanto male .. l'attesa si fa sempre più dura .. ormai ho perso la lucidità di fare tutto .. mi faccio forza solo per andare a lavorare perché non posso permettermi di stare a casa ... specialmente con la crisi che c'è in giro . Stasera sono entrato ancora in Messenger , subito dopo lei è entrata ma è subito uscita ... non so ma ho la strana sensazione che mi abbia bloccato nuovamente ... magari si aspettava che io cedessi come ho fatto nell'ultimo periodo .. forse non ha il coraggio di affrontarmi come dovrebbe .. so che mi spia ancora nel mio forum lo ha fatto anche questa notte .. sapete la cosa che mi stressa di più è quella di dover accendere il pc per vedere se lei c'è ... lo so dovrei pensare ad altro ma non è facile .. mi sto attaccando troppo al pc è questo lo odio perchè mi fa male , mi stressa ... sinceramente non so cosa succederà in futuro .. sapete ho tanta voglia di chiamarla .. ma mi ripeto mille volte perchè devi essere tu a cedere .. vi assicuro che io non sono un tipo orgoglioso infatti negli ultimi mesi mi sono tanto umiliato .. perché non fa nulla ?? Pensa che quei messaggi sarebbero bastati per far si che io la chiamassi ?? Mamma mia non so cosa fare la voglia di andare da lei è tanta .. vorrei veramente vedere il suo volto e come si comporterebbe alla mia presenza . Sono triste .

lialy
    Ospite non registrato

so benissimo cosa significa stare collegati ad msn aspettando che qualcuno si colleghi, da msn si può capire se la persona è in casa, se ha passato il sabato sera in casa o no...diventa una dipendenza nociva però....e poi sto fatto di essere o meno bloccati è un'agonia....

adesso non ti dico di bloccarla tu perchè adesso non sei lucido e sei sofferente ed anche vederla collegarsi diventa un modo per starle un po' vicino....lo so ...lo so.....

sì, credo che lei credesse che con quei 2 messaggini tu saresti ricaduto nella sua rete.......................come è successo in passato...... e forse anche lei adesso starà un po' in crisi perchè non riesce più a prevedere le tue mosse.....

dai su su....devi esser forte....

Riccioli di Cioccolato L'avatar di nadirinha
    Blog Entries
    22

Cerca di non abbatterti così...
    anch'io penso che probabilmente lei si sarebbe aspettata un riavvicinamento da te dopo gli sms
    Beh...io non sono per le tattiche in amore...per il cosiddetto "in amore vince chi fugge" anche se spesso risulta anche veritiero
    però cerca di uscire, di distrarti un pò e staccarti dal pc, almeno per ritrovare un pò di stabilità...non parlo di un chiodo schiaccia chiodo, di cercare altre ragazze!!
    Assolutamente...so per esperienza personale che non serve a nulla, anzi ti fa sentire più vuoto dentro!!
    Però per un pò pensare ad altro potrebbe farti ritrovare un pò di lucidità e capire cosa è meglio fare...perchè sei solo tu che devi capirlo...noi possiamo darti un parere, dei consigli, ma, ripeto, dall'esterno è molto più facile...

Postatore Compulsivo L'avatar di Tania1979

Citazione Originalmente inviato da lialy Visualizza messaggio
    da msn si può capire se la persona è in casa, se ha passato il sabato sera in casa o no...

pero' non sempre si puo' capire se è in casa,ci sono persone che lasciano sempre msn acceso e non si capisce se ci sono o no.Comunque è vero poi diventa una dipendenza,andare a vedere se l'altra persona c'è ecc

Ragazze sono molto giù anche questa volta .
    Ci sono nuovi sviluppi di questa storia che adesso vi racconto , allora questa mattina verso le 13 e 30 accendo Messenger come invisibile per vedere se lei c’è e per essere sicuro che non mi ha bloccato , lei è li ma io non mi sono messo in linea anche perché non mi andava e avevo poco tempo per stare al Pc . La giornata passa e arriva la sera io che faccio riprovo ad entrare in messenger lei era li dopo due minuti che ero entrato lei mi chiama e mi dice :
    Hey
    salve
    hai due minuti da dedicare al tuo incubo? (22.31) Beppe:ciao Veronica dimmi
    come stai ? (22.31) Veronica:bene tu? (22.31) Beppe:bene (22.31) Veronica:non ti INTERessa come sto
    cmq
    potresti darmi l accesso in staff per domani?
    solo per un giorno poi puoi ritogliermi (22.32) Veronica:dovrei recuperare alcuni scritti
    che avevo scritto per (22.32) Beppe:quali (22.32) Veronica:quelli sul linguaggio ecc... (22.33) Veronica:hai concellato la discussione dei cartoni per colpa mia? (22.33) Veronica:potevi cancellare solo il post se ti dava fastidio (22.33) Veronica:cmq si può? poi sparisco per
    *sempre (22.35) Beppe:mi hai cercato per questo ? (22.36) è passato "Non in linea" (22.36)Beppe ha cambiato il suo stato in "Occupato" (22.44)Beppe ha cambiato il suo stato in "Non al computer" (23.03) Veronica:ops linea
    se hai scritto prima non mi è arrivato nulla
    ci sei?

Io l’ho ignorata e ho tenuto il messenger accesso …
    Lei è ancora in linea adesso non so se va prima via lei che io … vorrei tanto chiudergli il messenger in faccia domani vi faccio sapere ..
    Mi domando dopo due mesi questa mi chiama per entrare nello staff a recuperare alcune cose che ha scritto lei .. non ci credo lei è bravissima a scrivere in 5 minuti potrebbe scrivere tutto quello che cerca ..
    Non vorrei che è curiosa di vedere cosa scrivono le nuove moderatrici che lei non sa chi sono …
    Non so più che pensare io penso che se mi dovesse chiamare ancora gli direi di crescere che mi ha deluso che non pensavo che lei era così e che ho sbagliato tutto .. gli diro che immatura non lo so vorrei proprio capire perché fa cosi dici addio cento volte … due mesi fa non era sparita ? ho fatto male a rispondergli ? comunque con questi suoi atteggiamenti mi sta facendo passare la voglia di crederla .. in caso ci fosse un avvicinamento … mi ha deluso
    Ultima modifica di HoCredutoInTe : 23-03-2009 alle ore 00.44.17

Riccioli di Cioccolato L'avatar di nadirinha
    Blog Entries
    22

Sinceramente credo che la sua sia una scusa, anche banale, per parlare con te...
    Da quello che ho potuto capire ha evitato di rispondere alla domanda se t'avesse cercato solo per quel motivo!!
    è ovvio che non era qullo il motivo
    Scusa, non ricordo se l'hai già detto, ma lei quanti anni ha?
    Perchè effettivamente il suo mi sembra un atteggiamento infantile...

Lo penso pure io che ha voluto evitare la mia risposta ... ma però non ho la certezza . Dice che non ha letto quello che ho scritto .. con la scusa della connessione .. in Messenger arrivano sempre i messaggi non in linea .. quindi mi da pensare !! Lei ha 23 anni diamine non è piccola anche se si sta comportando da immatura .. comunque alla fine è lei che uscita da messenger senza più chiamarmi vedevo che entrava e usciva per farsi notare inizialmente ma poi si è arresa , l’ho ignorata ho fatto bene ? Sinceramente mi spaventa da come approccia il discorso .. vuole che gli dica no tu conti per me sei tutto per me come ho fatto nell’ultimo periodo e tutto questo gliel’ho detto piangendo finche lei un giorno è sparita dicendomi che non sentiva quelle cose .. lasciandomi nel mio dolore .. adesso sinceramente la prossima volta che mi chiama gli dico tutto .. anche se non ho il coraggio perché io sono fatto così , ho un cuore dolce che difficilmente ferisce . Secondo voi che dovrei fare ? Digli ma che vuoi da me … dopo due mesi mi cerchi per entrare in staff .. ma scrivetelo di nuovo quel dannato regolamento che ne hai le capacità per farlo … e poi cresci che ti stai dimostrando immatura .. poi non so c’è altro comunque adesso vado a nanna che mi dovrei svegliare alle 5 del mattino per andare a lavorare .. mamma mia questa mi manda al manicomio mi sto trattando male e non va bene .. questa notte non ho chiuso occhio e questa viene e mi dice i codici .. assurdo . scusatemi lo sfogo non pensate che sia matto e che sono stanchissimo di questa storia che io tanto volevo creare in una favola .. ma purtroppo le favole non esistono almeno per qualcuno .
    Ps. Grazie RAGAZZE PER I CONSIGLI .

Citazione Originalmente inviato da HoCredutoInTe Visualizza messaggio
    Lo penso pure io che ha voluto evitare la mia risposta ... ma però non ho la certezza . Dice che non ha letto quello che ho scritto .. con la scusa della connessione .. in Messenger arrivano sempre i messaggi non in linea .. quindi mi da pensare !! Lei ha 23 anni diamine non è piccola anche se si sta comportando da immatura .. comunque alla fine è lei che uscita da messenger senza più chiamarmi vedevo che entrava e usciva per farsi notare inizialmente ma poi si è arresa , l’ho ignorata ho fatto bene ? Sinceramente mi spaventa da come approccia il discorso .. vuole che gli dica no tu conti per me sei tutto per me come ho fatto nell’ultimo periodo e tutto questo gliel’ho detto piangendo finche lei un giorno è sparita dicendomi che non sentiva quelle cose .. lasciandomi nel mio dolore .. adesso sinceramente la prossima volta che mi chiama gli dico tutto .. anche se non ho il coraggio perché io sono fatto così , ho un cuore dolce che difficilmente ferisce . Secondo voi che dovrei fare ? Digli ma che vuoi da me … dopo due mesi mi cerchi per entrare in staff .. ma scrivetelo di nuovo quel dannato regolamento che ne hai le capacità per farlo … e poi cresci che ti stai dimostrando immatura .. poi non so c’è altro comunque adesso vado a nanna che mi dovrei svegliare alle 5 del mattino per andare a lavorare .. mamma mia questa mi manda al manicomio mi sto trattando male e non va bene .. questa notte non ho chiuso occhio e questa viene e mi dice i codici .. assurdo . scusatemi lo sfogo non pensate che sia matto e che sono stanchissimo di questa storia che io tanto volevo creare in una favola .. ma purtroppo le favole non esistono almeno per qualcuno .
    Ps. Grazie RAGAZZE PER I CONSIGLI .
    Ciao, io al tuo posto, le toglierei tutte le scuse che ci tira fuori, restando distaccata e fredda, per vedere fino a che punto arriva...Come dici tu il tuo cuore già glielo hai aperto, e lei che si deve schiarire le idee e prendere una decisione... Certo che immagino la tua ansia e il tuo stress per questa situazione "perennemente indefinita"...
    In bocca al lupo

(11.07) Veronica: Salve ..
    allor apossiamo parlare di quella cosa?
    mi preme molto
    (11.14) Hai appena ricevuto un trillo da Veronica.

Ho tenuto Messenger aperto tutta notte , oggi a lavoro non sono andato perchè non sono riuscito a dormire ..
    Questa mattina mi ha ricontattato .. non gli ho risposto .. sto tenendo ancora messenger aperto .. sinceramente mi verrebbe voglia di chiudere e ignorarla ..

Ciao, io al tuo posto, le toglierei tutte le scuse che ci tira fuori
    In che modo ? Sinceramente non so cosa dovrei fare .. mi manda messaggi stupidi .. questa non capisce che dopo due mesi che è sparita non può venire da me e dirmi certe cose .. perchè fa così .. perchè non sparisce .. non penso che un regolamento che ha fatto sia così importante ..
    Consigli .. dovrei dirgli se per quelle cose che mi hai chiamato ciao .. digli che immatura ? boh

(11.07) Veronica: Salve ..
    allor apossiamo parlare di quella cosa?
    mi preme molto
    (11.14) Hai appena ricevuto un trillo da Veronica.

Ho tenuto Messenger aperto tutta notte , oggi a lavoro non sono andato perchè non sono riuscito a dormire ..
    Questa mattina mi ha ricontattato .. non gli ho risposto .. sto tenendo ancora messenger aperto .. sinceramente mi verrebbe voglia di chiudere e ignorarla ..

In che modo ? Sinceramente non so cosa dovrei fare .. mi manda messaggi stupidi .. questa non capisce che dopo due mesi che è sparita non può venire da me e dirmi certe cose .. perchè fa così .. perchè non sparisce .. non penso che un regolamento che ha fatto sia così importante ..
    Consigli .. dovrei dirgli se per quelle cose che mi hai chiamato ciao .. digli che immatura ? boh
    Guarda se ti stà compromettendo anche la salute(dato che non riesci a dormire) ed il lavoro(dato che non stando bene e non avendo dormito sei dovuto mancare a lavoro), sarebbe il caso che veramente ci metta un punto...
    Cmq io intendevo dire che se lei ti chiede stupidaggini di poca importanza(tipo l'esempio che hai fatto) io gli toglierei la scusa, in modo distaccato e freddo risponderei a ciò che mi chiede, le passerei le informazioni richieste che dice che le servono e che lei non ha + e basta poi chiuderei e non starei certo là a sua disposizione cosi, magari se veramente mira a te, sarà costretta a cercerti lei ed essere chiara una volta per tutte, oppure se é solo un gioco ed un passatempo per lei, presto, vedendo la tua indifferenza si stancherà e potrai trovare, in entrambi i casi, un pò di pace...
    Ultima modifica di PANTERA ROSA : 23-03-2009 alle ore 16.12.27

Pantera ho fatto come mi hai conisgliato , allora in messenger non lo più vista da questa mattina allora gli ho mandato un mp e gli ho dato quello che mi chiedeva .
    volevo scrivergli : Mi hai cercato solo per questo ? Ma poi vedendo il tuo consiglio ho pensato di non farlo più .. se lo avessi fatto sembrava che io ci stavo sperando ..
    adesso vediamo cosa fa ...
    e si sto male ... eccola parlo del diavolo e spuntano le corna ... stavo scrivendo a te e lei è entrata in messenger sicuramente avrà ricevuto il messaggio ... con quello che cercava .. questa mi fa paura... ma perchè nella vita non si riesce a fare le cose con serenità invece di tutti sti giochini ..
    consigli voglio consigli .. vi ringrazio di cuore per tutte le volte che mi avete risposto giuro che mi avete fatto felice vi ringrazio

lialy
    Ospite non registrato

bella idea, quella di inviarle quello che lei ti aveva chiesto ........

adesso devi attendere, e mi sa che lo sai anche tu!!

non credo esistano dei rapporti sempre sereni, felici e senza problemi, che poi, sai che noia ....................

adesso con questa mossa, se lei ti vuole deve necessariamente inventarsi un'altra cosa........oppure ti ha scritto perchè quelle cose erano per lei veramente importanti .......................oppure voleva solo vedere se tu cascavi nuovamente ai suoi piedi, lo so che queste cose ti faranno male, l'attesa, la dipendenza da msn....

probabilmente nemmeno lei sa cosa tu significhi per lei........quindi............rimboccati nuovamente le maniche, fatti vedere poco in msn.........non farle capire mai in assoluto che stai male...e poi vediamo che si inventa questa volta.....

io lo dico sempre che almeno al principio le storie d'amore sono una guerra ha chi è più forte e determinato.............

Pantera ho fatto come mi hai conisgliato , allora in messenger non lo più vista da questa mattina allora gli ho mandato un mp e gli ho dato quello che mi chiedeva .
    volevo scrivergli : Mi hai cercato solo per questo ? Ma poi vedendo il tuo consiglio ho pensato di non farlo più .. se lo avessi fatto sembrava che io ci stavo sperando ..
    adesso vediamo cosa fa ...
    e si sto male ... eccola parlo del diavolo e spuntano le corna ... stavo scrivendo a te e lei è entrata in messenger sicuramente avrà ricevuto il messaggio ... con quello che cercava .. questa mi fa paura... ma perchè nella vita non si riesce a fare le cose con serenità invece di tutti sti giochini ..
    consigli voglio consigli .. vi ringrazio di cuore per tutte le volte che mi avete risposto giuro che mi avete fatto felice vi ringrazio
    bravo ottima mossa...Ora resisti e aspetta... e cerca di non stare incollato a msn...Trova anche qualche distrazione per ingannare il tempo e non compromettere troppo la tua vita...

Pagina 8 di 20 PrimoPrimo ... 67891018 ... UltimoUltimo

Privacy Policy