grazie. infatti si, è breve.
cmq oggi ha detto la prof che l esonero sarà molto probabilmente in aula 12 sempre in orario di lezione e sempre in due gruppi. bisognerà prenotarsi sul sito x la prima data d esame, sempre x la questione della verbalizzazione. inoltre nell esonero ci saranno sia domande a risposta multipla sia domande aperte ( ma nn ci ha detto nello specifico su quali argomenti saranno le rispettive modalità). per le domande sul test della famiglia ancora non ha deciso se mette domande teoriche o "interpretative". in ogni caso dice che nn chiederà cose troppo specifiche. per quanto riguarda, infine, i risultati sui protocolli, ha detto che assolutamente non li metterà sul sito ma pubblicherà il risultato finale e basta.....e questo mi da mooolto da pensare. questa mi fa imbestialireeeeeeeeeeeeeeeeeeee![]()
si, l ho sentito....ma questo non significa che ci darà il voto dei protocolli per farci capire come è uscito quel voto finale!!! alla verbalizzazione ormai non servirà quasi a nulla.....ci darà solo indietro i protocolli. questo lo dico perchè questa prof mi lascia sempre a bocca aperta. ieri ha portato anche i compiti del primo esonero e gli ho chiesto di farmelo vedere. il mio compito non aveva alcun segno e non mi ha voluto dire quanto ho preso rispettivamente nelle due domande, secondo voi è normale???? senza neanche dare un occhiata per vedere che cosa avessi scritto ha iniziato a dire che il mio compito è risultato chiaro e centrato ma non esaustivo ma non ha detto la motivazione (evidentemente xkè nn la sapeva neanke lei). questo l ho fatto non perchè mi facesse schifo il 26 che ho preso, ma per vedere cosa mi avesse risposto. bene, ho avuto un ulteriore conferma che lei fa come cavolo vuole, e lo farà anche per ottenere il voto finale!!!!!
scusate la professoressa ha detto ke bisogna prenotarsi su infostud al primo appello possibile per sostenere l'esonero ma la prenotazione si apre il 13 maggio noi l'esonero ce lo abbiamo il 4 come facciamo?!?!
Vale
ma per chi deve fare l'esame "normale" i cap del famigliare che ha tolto vanno fatti?
Ultima modifica di blueberry : 24-02-2010 alle ore 18.26.10
uffa
grazie per la brutta notizia![]()
![]()
scusate ma nn ci sn notizie per l'esonero di domani?!? nulla?!?dove, quando, come.......![]()
Vale
le notizie sn poche e vaghe. l aula nn si sa, o la 13 o forse la 12. in orario di lezione ed in due gruppe: A-L alle 16 ed M-Z alle 17. saranno risposte multiple a qualcuna "un pò più aperta" (parole della prof) ma nn si sa quali argomenti saranno domande chiuse e quali aperte......tutto un pò a sorpresa quindi. in bocca al lupo a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii............... .ed anke a meeeeeeeeeeeee
in bocca al lupo ragazze!!! in questo esame per la forma c'ho capito poco o nulla troppo vaga!!!!
Vale
che tristezza l'esame di ieri..la prof. ci ha chiesto proprio quello che ci aveva detto che non ci chiedeva: interpretare i protocolli!quella è fuori come un balcone! è stata molto scorretta!![]()
ma giovedi o venerdi la prof viene a lezione?!