• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 8 di 17 PrimoPrimo ... 678910 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 106 fino 120 di 252
    Partecipante Affezionato L'avatar di TinaAssuntina

Riferimento: Lab. tecniche di valutazione nei contesti socio educativi e familiari (D

Citazione Originalmente inviato da veronica t Visualizza messaggio
    ragazze, una domanda (anche se forse come me non lo sapete). sul libro psic e processi educativi, la dislessia riguarda solo un paragrafo del capitolo 7. dobbiamo fare tutto il capitolo,( che tratta della lettura e comprensione soprattutto in generale) o solo la parte sulla dislessia??? la prof non verrà più a lezione (solo domani ci sarà un sostituto) fino all esonero, e alle mail non risponde........qualcuno di voi sa qualcosa???
    E' tutto il capitolo da fare è molto breve per fortuna

Partecipante Esperto

Riferimento: Lab. tecniche di valutazione nei contesti socio educativi e familiari (D

grazie. infatti si, è breve.
    cmq oggi ha detto la prof che l esonero sarà molto probabilmente in aula 12 sempre in orario di lezione e sempre in due gruppi. bisognerà prenotarsi sul sito x la prima data d esame, sempre x la questione della verbalizzazione. inoltre nell esonero ci saranno sia domande a risposta multipla sia domande aperte ( ma nn ci ha detto nello specifico su quali argomenti saranno le rispettive modalità). per le domande sul test della famiglia ancora non ha deciso se mette domande teoriche o "interpretative". in ogni caso dice che nn chiederà cose troppo specifiche. per quanto riguarda, infine, i risultati sui protocolli, ha detto che assolutamente non li metterà sul sito ma pubblicherà il risultato finale e basta.....e questo mi da mooolto da pensare. questa mi fa imbestialireeeeeeeeeeeeeeeeeeee

per quanto riguarda, infine, i risultati sui protocolli, ha detto che assolutamente non li metterà sul sito ma pubblicherà il risultato finale e basta.....e questo mi da mooolto da pensare. questa mi fa imbestialireeeeeeeeeeeeeeeeeeee
    guarda forse non l'hai sentito, ma una ragazza le ha chiesto se poteva restituirci i voti dei protocolli e lei ha detto che ce li darà al momento della verbalizzazione.

Partecipante Esperto

si, l ho sentito....ma questo non significa che ci darà il voto dei protocolli per farci capire come è uscito quel voto finale!!! alla verbalizzazione ormai non servirà quasi a nulla.....ci darà solo indietro i protocolli. questo lo dico perchè questa prof mi lascia sempre a bocca aperta. ieri ha portato anche i compiti del primo esonero e gli ho chiesto di farmelo vedere. il mio compito non aveva alcun segno e non mi ha voluto dire quanto ho preso rispettivamente nelle due domande, secondo voi è normale???? senza neanche dare un occhiata per vedere che cosa avessi scritto ha iniziato a dire che il mio compito è risultato chiaro e centrato ma non esaustivo ma non ha detto la motivazione (evidentemente xkè nn la sapeva neanke lei). questo l ho fatto non perchè mi facesse schifo il 26 che ho preso, ma per vedere cosa mi avesse risposto. bene, ho avuto un ulteriore conferma che lei fa come cavolo vuole, e lo farà anche per ottenere il voto finale!!!!!

si, l ho sentito....ma questo non significa che ci darà il voto dei protocolli per farci capire come è uscito quel voto finale!!! alla verbalizzazione ormai non servirà quasi a nulla.....ci darà solo indietro i protocolli. questo lo dico perchè questa prof mi lascia sempre a bocca aperta. ieri ha portato anche i compiti del primo esonero e gli ho chiesto di farmelo vedere. il mio compito non aveva alcun segno e non mi ha voluto dire quanto ho preso rispettivamente nelle due domande, secondo voi è normale???? senza neanche dare un occhiata per vedere che cosa avessi scritto ha iniziato a dire che il mio compito è risultato chiaro e centrato ma non esaustivo ma non ha detto la motivazione (evidentemente xkè nn la sapeva neanke lei). questo l ho fatto non perchè mi facesse schifo il 26 che ho preso, ma per vedere cosa mi avesse risposto. bene, ho avuto un ulteriore conferma che lei fa come cavolo vuole, e lo farà anche per ottenere il voto finale!!!!!
    guarda a me è sembrato di capire che lei ci darà il protocollo CON IL VOTO poi non so..per il resto ormai è da tempo che ho smesso di capire come i professori valutano i compiti, sinceramente per me non vale neanche la pena avvelenarsi per queste cose

Partecipante Affezionato L'avatar di ieiatab!

scusate la professoressa ha detto ke bisogna prenotarsi su infostud al primo appello possibile per sostenere l'esonero ma la prenotazione si apre il 13 maggio noi l'esonero ce lo abbiamo il 4 come facciamo?!?!
    Vale

Citazione Originalmente inviato da ieiatab! Visualizza messaggio
    scusate la professoressa ha detto ke bisogna prenotarsi su infostud al primo appello possibile per sostenere l'esonero ma la prenotazione si apre il 13 maggio noi l'esonero ce lo abbiamo il 4 come facciamo?!?!
    la prenotazione riguarda solo la verbalizzazione, per l'esonero siamo già abbondantemente iscritti dopo aver fatto il primo esonero ed aver consegnato i protocolli.

Partecipante Super Figo L'avatar di blueberry
    Blog Entries
    11

ma per chi deve fare l'esame "normale" i cap del famigliare che ha tolto vanno fatti?
    Ultima modifica di blueberry : 24-02-2010 alle ore 18.26.10

Partecipante Super Esperto L'avatar di pucca_2201

Citazione Originalmente inviato da aryannaz Visualizza messaggio
    ma per chi deve fare l'esame "normale" i cap del famigliare che a tolto vanno fatti?

Io so che i capitoli vanno studiati tutti

Partecipante Super Figo L'avatar di blueberry
    Blog Entries
    11

uffa
    grazie per la brutta notizia

scusate ma nn ci sn notizie per l'esonero di domani?!? nulla?!?dove, quando, come.......
    Vale

Partecipante Esperto

le notizie sn poche e vaghe. l aula nn si sa, o la 13 o forse la 12. in orario di lezione ed in due gruppe: A-L alle 16 ed M-Z alle 17. saranno risposte multiple a qualcuna "un pò più aperta" (parole della prof) ma nn si sa quali argomenti saranno domande chiuse e quali aperte......tutto un pò a sorpresa quindi. in bocca al lupo a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii............... .ed anke a meeeeeeeeeeeee

in bocca al lupo ragazze!!! in questo esame per la forma c'ho capito poco o nulla troppo vaga!!!!
    Vale

che tristezza l'esame di ieri..la prof. ci ha chiesto proprio quello che ci aveva detto che non ci chiedeva: interpretare i protocolli!quella è fuori come un balcone! è stata molto scorretta!

Partecipante Esperto L'avatar di dexterina

ma giovedi o venerdi la prof viene a lezione?!

Pagina 8 di 17 PrimoPrimo ... 678910 ... UltimoUltimo

Privacy Policy