io infatti aspetto febbraio per darlo.....e vedremo come andrà a finire questa storia...
io infatti aspetto febbraio per darlo.....e vedremo come andrà a finire questa storia...
Chi prova a darlo il 29 con me? Su cosa si focalizza maggiormente il prof.?
Grazie a chi risponderà!
scusatemi ma vorrei capire bene...se i due esami sono in aggregato, e quindi vanno dati insieme, come fanno ad essere uno scritto ed uno orale, visto che dell'orale il voto lo sai subito mentre dello scritto no? (tralasciando il fattore tempo visto che uno scritto viene fatto tutti in simultanea mentre un orale no)
inoltre i prof per caso cambiano i libri?
mannaggia certo che quest'anno mi stanno cambiando le carte da sotto il naso ad una velocità impressionante!!!!![]()
perchè dietro ogni persona ce n'è un'altra, forse diversa, forse più bella, forse la tua...
ah e scusatemi, cosa ancora + importante: su infostud la prenotazione degli esami sarà comunque a nome di giacalone e rinaldi o dovremo cercarla sotto esposito e mocciaro?!
perchè dietro ogni persona ce n'è un'altra, forse diversa, forse più bella, forse la tua...
[QUOTE=cloe178473;2252097]ah e scusatemi, cosa ancora + importante: su infostud la prenotazione degli esami sarà comunque a nome di giacalone e rinaldi o dovremo cercarla sotto esposito e mocciaro?![/QUOI
I libri sono gli stessi, ma se intendi farlo il 29 gennaio devi prenotarti (se non è già scaduto il termine) con Giacalone e Rinaldi! Ciao.
scusatemi tanto..cerchiamo di fare un attimo di chiarezza..dunque io stavo pensando di fare questi due esami aggregati a febbraio e ero abbastanza convinta del fatto che gli esami dovessero essere sostenuti con Giacalone e Rinaldi..cose che cmq viene confermata dalle date di appello..
ora, voi mi state dicendo che a febbraio i professori saranno Mocciaro e Esposito..mm..perciò sono andata a vedere le date di appello 2009/2010 ed effettivamente per quanto riguarda l'esame di apprendimento è presente la data di febbraio con Esposito, ma per quanto riguarda Mocciaro, le date iniziano a maggio..
perciò in conclusione..per l'appello di febbraio possiamo scegliere se fare gli esami aggregati orali con Giacalone e Rinaldi oppure fare lo scritto con Esposito e poi dare antropologia a maggio??è così o secondo voi ci sono degli errori nel sito..qulcuno di voi ha mandato una meil ai proff? insomma sapete qualcosa di concreto?
che caos!!fatemi sapere..!grazie![]()
guarda io ho mandato una email al prof e aspetto che risponda.. cmq secondo me è un errore xkè se vai a vedere gli insegnamenti di mocciaro, su ogni insegnamento la data di appello è il 14 maggio e a meno che il professore non sia onniscente credo che ci sia proprio un errore!!! vi farò sapere
io nn ci sto capendo nulla!!!qualke anima pia ke kiarisca il tutto???x favore... :S
Qualcuno di voi pensa di darli cmq il 29 gennaio??? per vedere un pò quanta gente ci sarà...
Io provo il 29 gennaio.![]()
mocciaro mi ha risposto che x quanto lo riguarda l'esame sarà a maggio. esposito mi ha scritto che lui farà l'appello a febbraio.. ma sono propedeutici!! come faccio a dare uno a febbraio e uno a maggio???
Forse fanno come Doricchi e Orsini?
Magari a febbraio dai Esposito, ma verbalizzi solo a Maggio dopo aver dato Mocciaro e nel mentre il voto ti viene congelato... questa,ovviamente,è UNA MIA IDEA![]()
purtroppo devo contraddire non solo te ma anche tutti gli altri.. Esposito ha appena cancellato l'appello di febbraio!!! se andate a vedere non c'è piu e al suo posto ha messo l'appello x maggio.. quindi da come ho capito l'esame con mocciaro ed esposito si potrà dare da maggio in poi e a febbraio resterà con giacalone e rinaldi (cosa confermata dai professori stessi tramite email)