• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 8 di 20 PrimoPrimo ... 67891018 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 106 fino 120 di 287
    Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    io con l'eurostar impigheri 4 ore circa ad arrivare..
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Iggy
    Ospite non registrato
    Ragazzi, come annunciato con la dovuta calma da Hailie verremo anche noi; a patto però che il giorno preciso sia il 22 (Domenica). Se non fosse possibile andrebbe bene anche il 21, ma dovrà essere di sera, perché ho la mattina impegnata.

Se non è troppo un grattugiamento di maroni per gli opsiani spostare l'ora in virtù di due poveri pirla (o meglio, una dolce creatura e un povero pirla) vada per Febbraio, ci saremo.

Ah, non ve lo dovrei dire, ma ucciderò brutalmente l'Admin e lo farò sembrare un incidente
    Ultima modifica di Iggy : 15-01-2004 alle ore 14.39.03

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    Originariamente postato da Iggy
    Ah, non ve lo dovrei dire, ma ucciderò brutalmente l'Admin e lo farò sembrare un incidente.

Stefy salvami tuuu

ps: ora vedo se riesco a far venire pure Parods

Postatore Epico L'avatar di Ele*
    Poi c'è qualche altra coppietta a cui dovro'reggere il moccoloooo??nn vi daro'paceeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    nn è sicuro che venga dipende come sta messo col lavoro l'amore mio

Hailie
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Haruka

Stefy salvami tuuu

ps: ora vedo se riesco a far venire pure Parods
    Tranquilla, ce l'ho in pugno
    Non si permetterebbe MAI di fare una cosa del genere, sennò divento peggio della signora Bobbit
    E comunque, amò, da quello che ho capito il raduno è di due giorni, il 21 e il 22. Se non possiamo il 21, raggiungeremo gli altri il giorno dopo

...E' così, no?
    Ultima modifica di Hailie : 15-01-2004 alle ore 14.53.34

Hailie
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Ele*
    Poi c'è qualche altra coppietta a cui dovro'reggere il moccoloooo??nn vi daro'paceeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!
    Ma cosa credi sorellì, che io e lui staremo tutto il tempo appiccicati?? Ma vaaaaaaa non siamo così noi

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    Uhm.. io sto un giorno: a sto punto facciamo domenica il pranzo no?
    Cosi' sabato chi puo' si vede e dorme a Firenze e il giorno dopo chi nn puo' sabato raggiunge gli altri

Iggy
    Ospite non registrato
    "Roger.

Iggy definisce la rotta su 6.6.14° lat. est e 5.2.30° lat. ovest.

Non so dove catzo finisco con queste coordinate, torre di controllo, ma spero vivamente sia nei dintorni di Firenze.

Chiudo." *frzzrzrzrzzzzz*

Partecipante Assiduo
    Forse non ti consolerà molto, ma se riuscirò a convincere me stesso ad affrontare le 5 ore di treno necessarie per arrivare a Firenze da Trieste, avrai un fido aiutante nel reggere il moccolo alle varie coppiette che si presenteranno al raduno

Partecipante Figo L'avatar di Aedon
    anche io faccio da candeliere!!!!

Iggy
    Ospite non registrato
    Perfetto, chi viene senza dolce metà lo accoppiamo lì seduta stante

Hailie
    Ospite non registrato
    Alla fine saranno più i "moccolieri" che le coppiette

Miiiiiiiii non vedo l'oraaaaaaaaaaaaaa

Hailie
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da djdavide
    Forse non ti consolerà molto, ma se riuscirò a convincere me stesso ad affrontare le 5 ore di treno necessarie per arrivare a Firenze da Trieste, avrai un fido aiutante nel reggere il moccolo alle varie coppiette che si presenteranno al raduno
    Io ne ho 7 di ore in eurostar
    E dovrei partire alle 07:43 da Bari, cambiare a Roma Termini e arrivare a Firenze S. M. Novella alle 140
    Senno, per arrivare alle 120 e poter pranzare con voi, devo prendere l'eurostar delle 05:27..
    Bhu maledetta lontananza

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    magari vedo che riesco a fare... cosi ho ancora più voglia di venire anch'io! se hailie si fa 7 ore...che vuoi che siano4!!! !!!
    bimbi vi faccio sapere!!!
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Pagina 8 di 20 PrimoPrimo ... 67891018 ... UltimoUltimo

Privacy Policy