io con l'eurostar impigheri 4 ore circa ad arrivare..![]()
![]()
![]()
io con l'eurostar impigheri 4 ore circa ad arrivare..![]()
![]()
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
Ragazzi, come annunciato con la dovuta calma da Hailieverremo anche noi; a patto però che il giorno preciso sia il 22 (Domenica). Se non fosse possibile andrebbe bene anche il 21, ma dovrà essere di sera, perché ho la mattina impegnata.
Se non è troppo un grattugiamento di maroni per gli opsiani spostare l'ora in virtù di due poveri pirla (o meglio, una dolce creatura e un povero pirla) vada per Febbraio, ci saremo.
Ah, non ve lo dovrei dire, ma ucciderò brutalmente l'Admin e lo farò sembrare un incidente![]()
Ultima modifica di Iggy : 15-01-2004 alle ore 14.39.03
Originariamente postato da Iggy
Ah, non ve lo dovrei dire, ma ucciderò brutalmente l'Admin e lo farò sembrare un incidente.![]()
Stefy salvami tuuu
ps: ora vedo se riesco a far venire pure Parods![]()
A wild Admin in pensione appears!
Ilaria • Haruka • Janon
» Regolamento » Cerchiamo moderatori!! »
Non perdiamo la calma altrimenti avrebbe vinto la macchina!
![]()
Poi c'è qualche altra coppietta a cui dovro'reggere il moccoloooo??nn vi daro'paceeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!
nn è sicuro che venga
dipende come sta messo col lavoro l'amore mio
![]()
Ilaria • Haruka • Janon
![]()
Tranquilla, ce l'ho in pugnoOriginariamente postato da Haruka
Stefy salvami tuuu
ps: ora vedo se riesco a far venire pure Parods![]()
Non si permetterebbe MAI di fare una cosa del genere, sennò divento peggio della signora Bobbit
E comunque, amò, da quello che ho capito il raduno è di due giorni, il 21 e il 22. Se non possiamo il 21, raggiungeremo gli altri il giorno dopo
...E' così, no?![]()
Ultima modifica di Hailie : 15-01-2004 alle ore 14.53.34
Ma cosa credi sorellì, che io e lui staremo tutto il tempo appiccicati?? Ma vaaaaaaa non siamo così noiOriginariamente postato da Ele*
Poi c'è qualche altra coppietta a cui dovro'reggere il moccoloooo??nn vi daro'paceeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!![]()
Uhm.. io sto un giorno: a sto punto facciamo domenica il pranzo no?
Cosi' sabato chi puo' si vede e dorme a Firenze e il giorno dopo chi nn puo' sabato raggiunge gli altri![]()
Ilaria • Haruka • Janon
![]()
"Roger.
Iggy definisce la rotta su 6.6.14° lat. est e 5.2.30° lat. ovest.
Non so dove catzo finisco con queste coordinate, torre di controllo, ma spero vivamente sia nei dintorni di Firenze.
Chiudo." *frzzrzrzrzzzzz*
Forse non ti consolerà molto, ma se riuscirò a convincere me stesso ad affrontare le 5 ore di treno necessarie per arrivare a Firenze da Trieste, avrai un fido aiutante nel reggere il moccolo alle varie coppiette che si presenteranno al radunoOriginariamente postato da Ele*
Poi c'è qualche altra coppietta a cui dovro'reggere il moccoloooo??nn vi daro'paceeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!![]()
anche io faccio da candeliere!!!!Originariamente postato da Ele*
Perfetto, chi viene senza dolce metà lo accoppiamo lì seduta stante![]()
Alla fine saranno più i "moccolieri" che le coppiette
Miiiiiiiii non vedo l'oraaaaaaaaaaaaaa![]()
Io ne ho 7 di ore in eurostarOriginariamente postato da djdavide
Forse non ti consolerà molto, ma se riuscirò a convincere me stesso ad affrontare le 5 ore di treno necessarie per arrivare a Firenze da Trieste, avrai un fido aiutante nel reggere il moccolo alle varie coppiette che si presenteranno al raduno![]()
E dovrei partire alle 07:43 da Bari, cambiare a Roma Termini e arrivare a Firenze S. M. Novella alle 140
![]()
Senno, per arrivare alle 120 e poter pranzare con voi, devo prendere l'eurostar delle 05:27..
Bhu maledetta lontananza![]()
magari vedo che riesco a fare... cosi ho ancora più voglia di venire anch'io! se hailie si fa 7 ore...che vuoi che siano4!!!!!!
bimbi vi faccio sapere!!!
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....