Si: per poter andare a giro con lo slip chiaro senza la "foresta" intorno e poter far sfoggio della propria "virilità".
Si: per poter andare a giro con lo slip chiaro senza la "foresta" intorno e poter far sfoggio della propria "virilità".
." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
.................
nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
---------------------
VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline
Per me dipende molto dalla definizione muscolare. Se il corpo è definito mi par giusto mostrarlo senza peli davanti.
Non è il mio caso e mi tengo la mia forestina![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Uhm...a proposito di depilazione, care figliole, vi garba l'uomo con la barba?
dipende, barba si.. ma curata eh!!
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
Io son del parere che meglio le cose naturali, anche se uno ha un bel addome ben definito, perché per forza di cose deve radersi? Parlo con cognizione di causa...
Poi i tipi troppo vanitosi, che invece che concentrarsi sulla donna con cui stanno pensano eccessivamente a se, non mi piacciono a prescindere!!![]()
Finalmente qualcheduna intelligente! Io sono sempre stato un sostenitore della barba....
Comunque, secondo me le sopracciglia "rifatte" negli uomini sono piuttosto ridicole...
Le sopracciglia depilate in un uomo sono orribili...
Certo un uomo non deve essere trasandato...ma che non perda la sua ...virilità....![]()
oddio l'uomo depilato decisamente no![]()
soprattutto quando si tratta di sopraciglia e gambe
no dai è davvero orrendo sembra una femminuccia
con quelle gambe senza neache un pelo.Ammetto solo quando la peluria,ad esempio su addome e schiena è eccessiva, ma stop.Non sopporto neanche quelli che si mettono lo il lucido sulle unghie,noooooooooo è da morire
L'uomo da che mondo e mondo è uomoe deve essere virile
![]()
![]()
06-11-09 Vasco in concerto...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!
ricomincia il conto alla rovescia...
I love shopping-->![]()
A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...
VerISSIMO..però ci sono casi..(vedi ragazzi con moolta peluria) che necessitano di una piccola aggiustatina..parlo dei sopracciglioniche magari possono rovinare un bello sguardo..lì..se necessario è bene che si intervanga un pò..e si è anche più carini dopo...
Per il resto...evviva l'uomo barbuto..! che è sempre piaciuto![]()
per carità...vade retro uomo depilato.....
sopracciglioni, peli sulla schiena, sull'addome...ovunque, basta che sia al naturel...l'uomo depilato (in qualunque posto) mi sa di così artificioso....
per i peli ok sono d'accordo ma quando sono troppi ,soprattutto nella schiena,non li sopporto
non mi piacciono,proporrei na passata di silk epil![]()