• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 8 di 66 PrimoPrimo ... 6789101858 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 106 fino 120 di 977

Discussione: Esame caudek 2009

Riferimento: Esame caudek 2009

Citazione Originalmente inviato da Hells bells Visualizza messaggio
    sono sempre io, dove posso trovare sul web un articolo in italiano di una rivista scientifica che va bene x la tesina? aiuto...sono disperata...
    non per scoraggiarti ma mi sa che vuole articoli presi da riviste scientifiche con alto impact factor e quelle che sono piu accreditate solitamente sono straniere e quindi mi sa che articoli in italiano ne troverai ben pochi..se proprio l'inglese t rimane sullo stomaco prova a inserire su google scholar termini di ricerca in italiano tipo "anova a una via anoressia" oppure "anova a due vie pregiudizio" e vedi un po' che t esce..solitamente le pagg dove ci sono pdf scaricabili senza pagare sono segnalati direttamente da google scholar con una scritta piccola pdf accanto a ogni risultato della ricerca sulla sinistra...in bocca al lupo..cmq il mio consiglio è di trovarne uno in inglese e farti aiutare da qualcuno nella traduzione....spero di averti dato qualche aiuto...

Partecipante Assiduo L'avatar di KittyPryde

Scusate, ma io ho fatto un paio di volte la richiesta per il gruppo di Analisi dei Dati su facebook, ma non me l'accetta! Come devo fare?
    Io speriamo che mi laureo..

Partecipante Assiduo L'avatar di Hells bells

ciao! non so perchè non ti accetta a facebook, forse devi solo aspettare un pochino....

ma, scusatami, SIAMO SOLO IN 25 IL 17 ALL'ESAME??????!!!!

CHE
    SPAVENTO!

Partecipante Figo L'avatar di tommy

scusate, ma alla parte 14, all'esercizio 1, al punto d, dove chiede se le tavole parziali mostrano evidenze di interazione, cosa bisogna rispondere?

e poi, la domanda dopo, dove chiede del diagramma a catena? scusate, ma io le risposte a queste domande nelle dispense di quella parte proprio non riesco a trovarle.

ok, ho capito. praticamente, c'è nessuno che potrebbe dirmi tutto l'esercizio 4numero 1 della parte 14, esclusi i punti a, b, c? ma dico, domande più facili non le poteva mettere?

Partecipante Assiduo L'avatar di Hells bells

CIAO! senti io non li ancora fatti molti degli esercizi (per non parlare della tesina) è per questo che ho deciso di non farlo domani l'esame. te vai domani???

ma sono tutte morte le persone che preparano questo esame?

Postatore OGM L'avatar di !!!Psiche!!!

Citazione Originalmente inviato da Hells bells Visualizza messaggio
    ma sono tutte morte le persone che preparano questo esame?
    Suicidio di massa...

no, io l'ho già dato al primo appello, ma non ce l'avevo fatta a prepararlo per colpa della tesina che speravo di farla in un giorno e di avere gli altri quindici giorni per ripetere. risultato: in un giorno ho fatto la tesina, sono andata a ripetizione e l'articolo non andava bene. e quindi la settimana dopo l'ho praticamente passata a fare la tesina tra una ripetizione e l'altra. poi ho cominciato a studiare, ma come ben capisci in una settimana non ce l'ho fatta a preparare il programma. sono andata comunque a vedere l'esame, e ovviamente sono stata bocciata. ora ci riprovo al terzo appello, ma per lo meno la tesina l'ho già pronta, e quindi preparare il programma non è impossibile (a parte che lo devo preparare insieme a neuropsichiaria). ora sto preparando statistica sociale per il secondo appello...

scusate, ma voi come avete risposto alla domanda della parte 10 che chiedeva "come si valutano le condizioni di validità del test F"?

Partecipante Assiduo L'avatar di KittyPryde

Non ho risposto!!
    Io speriamo che mi laureo..

Matricola L'avatar di amore e psico

Qualcuno di buona volontà potrebbe dar informazioni sull'esame di oggi?che esercizi ha dato?uguali alle dispense come l'altra volta?per favore potreste indicare gli esercizi precisi se sono quelli delle dispense.grazie
    mille a chi lo farà!!!

Partecipante Esperto

....io non l ho ancora dato ma per fammi un idea, 'ndo li mette i passati e i segati che non c'è sulla sezione risultati???

Partecipante L'avatar di marylena

scusate l'ignoranza ...l'anova fra due gruppi come si chiama ad una via ?si fa l'analisi delle varianze ?
    se inserisco una terza variabile nel modello dopo che ho fatto l'anova fra i due gruppi vuol dire che devo fare????????aiutooooooooooooooo
    Ultima modifica di marylena : 21-06-2009 alle ore 15.40.06

Partecipante L'avatar di acquarina

scusate l'ignoranza, ma gli articoli per la tesina del caudek si trovano in biblioteca? che gli chiedo? scusate ancora ma rispondetemi per favore.grazie!

Pagina 8 di 66 PrimoPrimo ... 6789101858 ... UltimoUltimo

Privacy Policy