grazie francy... io penso ke metterà un voto di partenza per poter fare l'orale... di solito gli appelli precedenti faceva da 15 in poi... mah! vedremo giovedi... :/
grazie francy... io penso ke metterà un voto di partenza per poter fare l'orale... di solito gli appelli precedenti faceva da 15 in poi... mah! vedremo giovedi... :/
Ultima modifica di dodina86 : 03-02-2010 alle ore 09.23.55
Scusate ragazze..leggevo nei post precedenti che per psichiatria si portano anche le slide di Iorio e Pace..ma di che parlano?io non ce l'ho
francy io ho solo qll di pace, e sono slide di psikiatria sui dist di personalità, depressione e skizofrenia.
Ok..anche io ho delle slide che presi per l'esame di psichiatria della triennale, sono sui disturbi di personalità, disturbi d'ansia, e disturbi dell'umore..ma in parte riprendono ciò che dice il libro di psichiatria..cmq grazie lo stesso
qualcuno ke ha gia sostenuto farmacologia mi può fare qlk esempio di domanda??? mi è stato detto ke va molto nello specifico cioè??? grazie
Scusate...ma qualcuno di voi sa se sono usciti i risultati dell'esame scritto del modulo di psichiatria fatto il 10 febbraio?
Ragazzi scusate, mi confermate che per questo esame i testi da studiare sono: la doppia faccia della doppia diagnosi più le dispense di Pace e Iorio; il manuale di neurologia Cambier- Masson ( le prime 107 pag più i cap 11, 13, 15, 19) e infine il testo di farmacologia: il Katzung (cap. 2, 3, 4, 21, 22, 28, 29, 30) più le sue dispense? grazie mille
Ragazzi vorrei farvi una domanda. Oltre a farmacologia, c'è la possibilità di fare neurologia ad es. all'appello di maggio e fare psichiatria all'appello successivo? scusate ma sono una non frequentante e molte cose non le so. grazie
ragazzi mi associo all'appello di ilary 1983 per quanto riguarda i testi
per qnto riguarda i moduli, non credo proprio si possano dividere..
Notizie fresche: farmacologia si può fare separatamente, dice che metterà una data (una ventina di gg prima dell'appello) in cui si può fare il colloquio orale con lei, e ti tiene il voto per un anno. Però non ho la minima idea dei testi... mi dicono che deve ancora dirli. Idem per gli altri prof. Ma queste dispense di Pace e Iorio dove si trovano?
Nadie tiene mas posibilidades
de caer en engano
que aquel para quien la mentira
se ajusta a sus deseos.
J. Bucay
Regolamento Libri Fotocopiati: http://www.opsonline.it/forum/psicol...ml#post1236784
Qualcuno mi può dire con precisione com'è quest'esame??? In particolare coloro che lo devono sostenere a maggio (il 12) mi possono far sapere com'è stato?
ragazzi scusate ma di farmacologia che testo si deve portare?
per chi lo sta sostenendo a maggio.. per favore dateci info sui testi e sulle modalità......![]()
ragazzi scusate ma siete riusciti a reperire il testo di psichiatria? io non lo trovo nè in libreria nè su internet