salve a tutti...commenti sullaprova di ieri????speriamosia andata bene....di cosa avete parlato????io dell'amicizia e die gruppi quindi bb ignorati, rifiutati,popolari....VOI????
salve a tutti...commenti sullaprova di ieri????speriamosia andata bene....di cosa avete parlato????io dell'amicizia e die gruppi quindi bb ignorati, rifiutati,popolari....VOI????
si io ho parlato di quelli anche perchè il titolo mi sembrava alquanto specifico..sicchè era inutile dilungarsi su altro tipo prosocialità o comp antisociali..rischiando di andare fuori tema..io ho dato una breve definizione delle relaz tra pari e poi hoparlato di gruppi e amicizia..strumenti più o meno i soliti, rilev applicativa da studiare entrambe come fattori di protezione da condotte antisociale e per che l'assenza di amici potrebbe causare disturbi psichiatrici..più o meno ho scritto questo...
l'unica preoccupazione che ho, a prte averlo passato, è sulle conoscenze attuali...che avete messo?????
si si infatti era specifico. sulle cnoscenze attuali io ho messo il discorso come le vecchie teorie quali quelle di piaget e di freud consideravano il bambino come incapace di relazionarsi agli altri, scarsamente cooperativo, egocentrico. e ho scritto cosa diceva freud e cosa diceva piaget. mentre oggi è stato visto che già nella prima infanzia il bambino si dimostra capace di instaurare rapporti con gli altri ect..un discorso del genere
buon giorno...non sono ancora usciti i risultati, vero?
avete informazioni su cosa chiedono all'orale e sapete se fanno tutti in un giorno?
mi chiedo come facciano a pensare di fare tutte le lauree in un giorno, passi x gli esami, ma le lauree...
io non ce la faccio più...sono stufa!
ti dispiace se parliamo un po della prova?così vediamo cosa potrebbero chiedere all'orale
Allora,
da quello che mi hanno detto ragazze già laureate, l'orale è semplice nel senso che ti chiedono cose del genere:
cosa volevi dire in questo punto? (se ad esmpio hai scritto qualcosa di poco chiaro)
ad una ragazza hanno chiesto cosa cambieresti del tuo compito?
siamo tantissime io credo che ci faranno qualche domandina o ci diranno cosa dovevamo approfondire ecc...
tu che dici?
non lo so...perchè ogni persona ke senti dice qualcosa di diverso...a me hanno detto di studiare bene le parti ke so di aver fatto peggio e quello ke so di aver tralasciato...
so solo ke se non escono i risultati do di matto, non si può far stare così le persone...
concordo pienamente...più che una laurea è un parto...non si vede mai la fine, che incubo!!!!non è possibile una lungagnata in questo modo....uno non vede l'ora di finire e invece siamo sempre qui...................
si non se ne puo più, sono buoni a far uscire i risultati stasera e ci lasciano tutto il giorno in attesa...tanto l'ansia viene a noi!