• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 8 di 14 PrimoPrimo ... 678910 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 106 fino 120 di 199
    Partecipante Affezionato L'avatar di damanera

Riferimento: sociologia della conoscenza prof. carla carabba

[QUOTE=rossana88;2525380]
    Citazione Originalmente inviato da Emilia.green Visualizza messaggio
    ciao emilia.green...io ho l'esame di sociologia giovedì...ho letto ke hai dei riassunti..e a me servirebbero moltissimo...non saprei proprio cosa,come e dove studiare!!...potresti gentilmente inviarmeli? ([email protected] )grazie milleeee!!

ti hanno inviato il riassunto dei I media???

Partecipante Assiduo L'avatar di Emilia.green

ragazzi se andate nei post dietro, dico testualmente che di riassunti non ne ho, a parte uno piccolissimo e che non serve a niente di società aperta, non ve lo mando perchè non ve lo consiglio dato che non ce scritto niente di utile, parlo per esperienza personale..Ho studiato tutto sui libri.
    spero sia chiaro a tutti!!!

Citazione Originalmente inviato da Ester'88 Visualizza messaggio
    Li accetta sicuro... Io sono andata 3 volte di fila e ha sempre fatto così... Lei i nominativi online non li stampa proprio!
    Ester scusami, dato che sei molto disponibile, mi potresti dire se posso fare 2 crediti adesso e poi magari a giugno altri 2??? Ho letto che sei andata all'esame 3 volte di seguito e quindi ho pensato fosse per conseguire i vari cfu in momenti differenti... è così? grazie...

Ragazzi , mi rivolgo a tutti voi, sapete dirmi più o meno che genere di domande fa sui medi e su società riapertà???
    vi ringrzio in anticipo...
    ***n.b. siccome nn sono prenotata non posso verificare il cambio d'aula o di orario... nel caso ci fossero cambiamenti potreste informarmi voi qui? ve ne sarei eternamente grata... thank's

Partecipante

Citazione Originalmente inviato da v@leri@1288 Visualizza messaggio
    Ester scusami, dato che sei molto disponibile, mi potresti dire se posso fare 2 crediti adesso e poi magari a giugno altri 2??? Ho letto che sei andata all'esame 3 volte di seguito e quindi ho pensato fosse per conseguire i vari cfu in momenti differenti... è così? grazie...
    Si si, puoi sostenerli in tempi diversi... Io ho fatto prima quello da 4 cfu, poi all'appello successivo gli altri...

Grazie mille, sei davvero gentile... =) speriamo bene... ma occorre uno studio molto molto approfondito??? Io non so regolarmi... non so se avere l'ansia o meno ... =)

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da Emilia.green Visualizza messaggio
    ragazzi se andate nei post dietro, dico testualmente che di riassunti non ne ho, a parte uno piccolissimo e che non serve a niente di società aperta, non ve lo mando perchè non ve lo consiglio dato che non ce scritto niente di utile, parlo per esperienza personale..Ho studiato tutto sui libri.
    spero sia chiaro a tutti!!!
    mmm cavoli... e tutti che dicevano che bastava quel riassuntino... mi sembrava, infatti, un pò strano... a questo punto ci rinuncio... tu quindi non ti sei fatta riassunti o schemi per studiare?

Ragazzi , mi rivolgo a tutti voi, sapete dirmi più o meno che genere di domande fa sui medi ???
    vi ringrzio in anticipo...
    ***n.b. siccome nn sono prenotata non posso verificare il cambio d'aula o di orario... nel caso ci fossero cambiamenti potreste informarmi voi qui? ve ne sarei eternamente grata... thank's

Re: sociologia della conoscenza prof. carla carabba

Ragazzi domani c'è l'esame, e io sono disperatissima!!! introduzione e i media piu o meno sono fattibili..... ma società riaperta???!!!!! per me è difficilissima!!!!! :-/

Partecipante

Citazione Originalmente inviato da v@leri@1288 Visualizza messaggio
    Grazie mille, sei davvero gentile... =) speriamo bene... ma occorre uno studio molto molto approfondito??? Io non so regolarmi... non so se avere l'ansia o meno ... =)
    Di nulla...Su società riaperta non so che domande fa, devo ancora sostenerlo, ho sentito che chiede solo di cosa parla oppure quando è cauto il muro di Berlino... A chiunque ho domandato mi hanno risposto che hanno studiato dai riassunti presi in giro su internet, tipo google, ecc... Sui media ne chiede solo uno e te lo fa dire, chiede sempre la tv...

salve a tutti gentili studentiii!!!=) ultima domanda prima dell'esame diretta a chi l'ha già sostenuto...io sto studiando su appunti trovati on-line...e vorrei sapere: riguardo alla televisione, sapreste dirmi se chiede solo nozioni di ordine "sociologico" o anche info più tecniche come la telev digitale,analogica, pay tv, tv o demand ecc..? grazie ma veramente grazie a chi mi risponderà!!!!e in bocca al lupooo a tutti!

ah... Grazie ester'88 , qndi cose tipo nuovi e vecchi media... la comunicazione... il disagio dell'informazione non li chiede???
    Sn davvero tesa... ho letto tutti i post ed ero tranquilla, ma nel momento in cui mi rimetto a ripete vado in tilt... vorrei prendere un buon voto dato che ho rinunciato a criminologia... (nonostante l'avessi già studiata cm materia) proprio perchè so che la prof.ssa è un pochetto eccessivamente (perdonat i contrasti tra i 2 termini) puntigliosa... ! speriamo bene ...
    IN BOCCA AL LUPO A TUTTI... MA CHI CI SARA' DOMANI DI VOI?????

Matricola

URGENTISSIMO! Mi dite dove posso trovare il riassunto sui Media? on line dove?.Grazie infinite

Matricola

ragazze ma secondo voi è stato tolto come esame??? ci sono di tutti gli esami le date fino ad ottobre tranne di sociologia della conoscenza!!chi mi sa dire di più?

Partecipante Affezionato

Ciao a tutti le date sono uscite: _1 giugno ore 10:00
    _15 giugno ore 10:00
    _29 giugno ore 10:00
    l'aula non c'è scritta.Buono studio a tutti.ciaoooo

Pagina 8 di 14 PrimoPrimo ... 678910 ... UltimoUltimo

Privacy Policy