ragazzi se andate nei post dietro, dico testualmente che di riassunti non ne ho, a parte uno piccolissimo e che non serve a niente di società aperta, non ve lo mando perchè non ve lo consiglio dato che non ce scritto niente di utile, parlo per esperienza personale..Ho studiato tutto sui libri.
spero sia chiaro a tutti!!!
Ester scusami, dato che sei molto disponibile, mi potresti dire se posso fare 2 crediti adesso e poi magari a giugno altri 2??? Ho letto che sei andata all'esame 3 volte di seguito e quindi ho pensato fosse per conseguire i vari cfu in momenti differenti... è così? grazie...
Ragazzi , mi rivolgo a tutti voi, sapete dirmi più o meno che genere di domande fa sui medi e su società riapertà???
vi ringrzio in anticipo...
***n.b. siccome nn sono prenotata non posso verificare il cambio d'aula o di orario... nel caso ci fossero cambiamenti potreste informarmi voi qui? ve ne sarei eternamente grata... thank's
Grazie mille, sei davvero gentile... =) speriamo bene... ma occorre uno studio molto molto approfondito??? Io non so regolarmi... non so se avere l'ansia o meno ... =)
Ragazzi , mi rivolgo a tutti voi, sapete dirmi più o meno che genere di domande fa sui medi ???
vi ringrzio in anticipo...
***n.b. siccome nn sono prenotata non posso verificare il cambio d'aula o di orario... nel caso ci fossero cambiamenti potreste informarmi voi qui? ve ne sarei eternamente grata... thank's
Ragazzi domani c'è l'esame, e io sono disperatissima!!! introduzione e i media piu o meno sono fattibili..... ma società riaperta???!!!!! per me è difficilissima!!!!! :-/
Di nulla...Su società riaperta non so che domande fa, devo ancora sostenerlo, ho sentito che chiede solo di cosa parla oppure quando è cauto il muro di Berlino... A chiunque ho domandato mi hanno risposto che hanno studiato dai riassunti presi in giro su internet, tipo google, ecc... Sui media ne chiede solo uno e te lo fa dire, chiede sempre la tv...
salve a tutti gentili studentiii!!!=) ultima domanda prima dell'esame diretta a chi l'ha già sostenuto...io sto studiando su appunti trovati on-line...e vorrei sapere: riguardo alla televisione, sapreste dirmi se chiede solo nozioni di ordine "sociologico" o anche info più tecniche come la telev digitale,analogica, pay tv, tv o demand ecc..? grazie ma veramente grazie a chi mi risponderà!!!!e in bocca al lupooo a tutti!![]()
ah... Grazie ester'88 , qndi cose tipo nuovi e vecchi media... la comunicazione... il disagio dell'informazione non li chiede???
Sn davvero tesa... ho letto tutti i post ed ero tranquilla, ma nel momento in cui mi rimetto a ripete vado in tilt... vorrei prendere un buon voto dato che ho rinunciato a criminologia... (nonostante l'avessi già studiata cm materia) proprio perchè so che la prof.ssa è un pochetto eccessivamente (perdonat i contrasti tra i 2 termini) puntigliosa... ! speriamo bene ...
IN BOCCA AL LUPO A TUTTI... MA CHI CI SARA' DOMANI DI VOI?????
URGENTISSIMO! Mi dite dove posso trovare il riassunto sui Media? on line dove?.Grazie infinite
ragazze ma secondo voi è stato tolto come esame??? ci sono di tutti gli esami le date fino ad ottobre tranne di sociologia della conoscenza!!chi mi sa dire di più?
Ciao a tutti le date sono uscite: _1 giugno ore 10:00
_15 giugno ore 10:00
_29 giugno ore 10:00
l'aula non c'è scritta.Buono studio a tutti.ciaoooo