Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
ciao ragazzi forse sarò dei vostridecidiamo esattamente dove..
confermo ci sonoooo!
..se la mia vicina cimpri mi da uno strappo![]()
Eh beh eh beh, qui la serie di partecipanti si fa interessante![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
olè stiamo aumentando
oppure anche monte claro una possibile location![]()
io ho la macchina a disposizione (anche se dei miei genitori) quindi sibu se vuole viene con me anche se dovrò fare mille giri per andare a prenderla ahahaha anche biba se deve venire..quindi 2 posti sono liberi
![]()
io per l'andata non ho problemi posso prendere il bus..se invece si trasforma in un raduno notturno al rientro mi occorrera un passaggio![]()
Ultima modifica di tipete : 10-07-2009 alle ore 20.42.44
dai ci si organizza
forse viene anche dj81![]()
RICAPITOLIAMO: allora per ora lasciamo un ipotetico incontro al poetto verso le 19 e si decide che fare che dite?chi ha problemi di mezzi e chi puo dare passaggi lo scriva e vediamo di organizzarci
tipete(si)
bluto(si)
cimpri(si)
bri bri(si)
ale280887(si)
robspera(si)
sibu FORSE
micetta credo di no è tornata in paese
nuvola nera si
m.sniper FORSE
pikkola 87 FORSE
fatal (si)
ariawons FORSE
Asher FORSE MA PIU NO CHE SI
ballerina forse
schizofrenico non ho capito
amy forse
ila88 si
july biancaneve forse
si si anche io parlavo di passaggio in caso di raduno notturno..altrimenti no problem a prendere il bus! cmq buona idea quella di monte claro,sapete? è molto meno fuori mano rispetto al poetto..no?
Floating, falling, sweet intoxication
Touch me, trust me, savour each sensation
let the dream begin
let your darker side give in
to the power of the music that I write
The power of the music of the night
Queen of Moviesdel mese di Gennaio 2009