ragazzi notizie dall'assemblea anche se mi scuso con un pò di ritardo... dovevo ingoiare il rospo.... Anyway ho specificamente posto 2 domande serie e precise e mi ha risposto anche de gennaro che ha fatto diversi interventi:
appelli straordinari dal 15 al 24 novembre:
possono richiederli solo gli studenti a cui mancano 2 esami (la circolare della d'alessio è stata messa in vista sul proiettore), il numero d'esami non deve essere superiore a 2 anche se non si supera il numero di crediti previsto cioè 16
cioè io che ho 3 esami da fare la cui somma dei crediti è 12 non solo non mi posso laureare a dicembre ma non posso neanche usufruire degli appelli straordinari.
Coloro a cui mancano 2 esami invece hanno diritto agli appelli straordinari e i prof a cui li chiedono proprio a causa della circolare della d'alessio DEVONO soddisfare le richieste di tali studenti.
durante l'assemblea è emerso che in realtà noi studenti della sapienza abbiamo diritto a degli appelli starordinari e non solo i laureandi... ci hanno tolto questo diritto che in realtà sta scritto nero su bianco quindi partecipiamo:
MERCOLEDì 28 OTTOBRE, ORE 10.30, di fronte all'AULA 3: SIT-IN DAVANTI AL CONSIGLIO DI FACOLTA', PER OTTENERE L'APPROVAZIONE DEI DOCUMENTI!!!