ti ha detto piagnucolando che sta andando in super visione? e non ti viene in mente che la prima ad avere bisogno di aiuto fosse lei?? ma ti pare che in una terapia il terapeuta esprime le sue debolezze??NON SIA MAI!! che razza di energia positiva puo dare al paziente? anche la mia a volte dava piccole dimostrazioni,ma in modo molto discreto e non si è mai messa a piagnucolare,ne a dirmi che per i suoi problemi stava andando i super visione!!!PER NON PARLARE CHE I TERAPEUTI DOVREBBERO STARE QUASI SEMPRE IN SUPER VISIONE PER AVERE LA CERTEZZA CHE IL LORO LAVORO VADA PER IL VERSO GIUSTO!!io penso che siano stati invasi spazi troppo intimi e che si siano create situazioni troppo inopportune.Per non parlare della sua eccessiva sicurezza e superbia sul suo lavoro,non è mica la regina della terapia rogersiana eh!e secondo me disilludendoti su altri approcci,voleva solo esclusivamente evitare di perderti.Secondo me si era tragicamente affezionata e ha provato in tutti i modi ad entrare nella tua vita.
No,no,io mi riferivo di denunciarla all'ordine degli psicologi.Devi tagliare il problema al cardine piu importante....cosi la smette di distruggere pazienti.