• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 8 di 11 PrimoPrimo ... 678910 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 106 fino 120 di 160

Discussione: Tasse a.a. 2009/2010

Partecipante Assiduo L'avatar di **Alysta**

Riferimento: Tasse a.a. 2009/2010

Salve, volevo un'info...io ho appena pagato la tassa di marzo, per la prima volta online con la genius card, ho semplicemente copiato il numero MAV di riferimento e mi dice eseguito, ma ho una domanda...nella sezione riferimento io mi trovo il numero Mav del bollettino ma con due 0...è normale? Non avrei dovuto metterci lo 0? Non specificava da nessuna parte se dovevo o non dovevo mettere lo 0 iniziale e quindi ho semplicemente riportato il mav cosi come sta scritto sul bollettino....ho sbagliato? essendo la prima volta non vorrei aver sbagliato e perso i soldi!

Partecipante Affezionato L'avatar di Lathekla

ciao ragazze/i, anche io ho notato un aumento delle tasse rispetto all'anno scorso
    in ogni caso volevo chiedere se riuscissi a laurearmi per settembre, posso chiedere il rimborso della seconda rata(quella da pagare entro fine maggio)?
    grazie a chi mi risponderà

Partecipante Leggendario L'avatar di DafneRiefoli86

Citazione Originalmente inviato da Lathekla Visualizza messaggio
    ciao ragazze/i, anche io ho notato un aumento delle tasse rispetto all'anno scorso
    in ogni caso volevo chiedere se riuscissi a laurearmi per settembre, posso chiedere il rimborso della seconda rata(quella da pagare entro fine maggio)?
    grazie a chi mi risponderà
    Ti posso rispondere io perchè mi sono laureata nel settembre scorso:purtroppo no,quella va pagata!

Partecipante Leggendario L'avatar di DafneRiefoli86

Scusate,ragazzi,ma le tasse sono arrivate a tutti? Perchè a me ancora niente... mi sa che la settimana prossima vado in segreteria a chiedere visto che il 31 marzo scade già la prima!

Partecipante Assiduo L'avatar di GiovannaN

posso dirti che a me le rate sono arrivate la settimana scorsa, anche alle mie amiche. quindi se non ti arrivano in questi giorni va in segreteria! ciao ciao
    Vorrei nasconderti tra le mie ali, per non farti cadere giù, per non farti trovare a terra tra le cose che con te non c'entrano... ma che per colpa mia ti sfiorano e ti feriscono... vorrei proteggerti dalla parte sbagliata del mondo...
    Ma tutto quello che posso fare.. ogni volta che cado.. è rialzarmi tenendoti in braccio e riprendere il volo...

Partecipante L'avatar di swinginme
    ciao a tutti! premesso che a me non sono ancora arrivate ma ho un'altra domanda da farvi... Ma è possibile che se non si è in regola con tutte le tasse non ti facciano prenotare gli esami? Il mio nome utente risulta improvvisamente inesistente dall sez prenotazione esami... Aiutatemi vi prego!

altra domanda...per mettermi in regola, come faccio a pagare la mora?
    Ultima modifica di ZingarellaOps : 11-03-2010 alle ore 12.40.09

Postatore Epico L'avatar di QuInCyyyyyy...
    Blog Entries
    2

secondo me devi telefonarei n segreteria o farci un salto,per parlare con qualcuno....non credo che per il problema delle tasse non ti facciano prenotare gli esami,il sito ha sempre dato qualche problema,probabilmnte le tasse non c entrano...per la mora credo che ci voglia comunque un bollettino...

salve ragazzi ma la ricevuta del pagamento delle tasse deve essere consegnata in segreteria?grazie .....

**Espny**
    Ospite non registrato

che io sappia no, loro ricevono il pagamento e aggiornano la pagina dei pagamenti in debito, sul sito ceda.

Partecipante Esperto L'avatar di ilypsicocaserta

Ciao ragazzi volevo sapere: Sapete qualcosa per quanto riguarda il rimborso delle tasse? Potreste spiegarmi cosa vi rimborsano e in base a quali criteri? Sono del primo anno immatricolata a ottobre 2009,vale anche per me? Grazie anticipatamente!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Stella

Citazione Originalmente inviato da ilypsicocaserta Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi volevo sapere: Sapete qualcosa per quanto riguarda il rimborso delle tasse? Potreste spiegarmi cosa vi rimborsano e in base a quali criteri? Sono del primo anno immatricolata a ottobre 2009,vale anche per me? Grazie anticipatamente!
    rimborsano le tasse univarsitarie a chi fa la domanda per la borsa di studio e risulta idonea o beneficiaria....

Partecipante Assiduo L'avatar di psiconapoletana

uffi anche a me è aumentata esageratam la tassa mentre il reddito è sempre lo stesso..uffa!!!e cn tutte queste atsse non abbiamo nemmeno i riscaldamenti!!!ke schifo di università!

Partecipante Esperto L'avatar di psicologa87

Ragazzi a me non è arrivata ancora la prima tassa come devo fare?

Postatore Epico L'avatar di LovelyGirl

Citazione Originalmente inviato da psicologa87 Visualizza messaggio
    Ragazzi a me non è arrivata ancora la prima tassa come devo fare?
    Puoi ritirare i bollettini in segreteria,oppure scaricarli sul sito unina2.it e li compili da sola...Però quei moduli sono solo per pagare in banca.
    "Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
    Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
    E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-

Regolamento Opsonline

Partecipante Esperto L'avatar di psicologa87

Citazione Originalmente inviato da ImperfectGirl Visualizza messaggio
    Puoi ritirare i bollettini in segreteria,oppure scaricarli sul sito unina2.it e li compili da sola...Però quei moduli sono solo per pagare in banca.

scusami ancora imperfect girl ma questi bollettini li scarico da"modulistica" di unina2? e sono quelli della voce moduli tasse e contributi vari?
    ti ringrazio tanto della risposta ...
    Ultima modifica di psicologa87 : 29-03-2010 alle ore 13.58.17

Pagina 8 di 11 PrimoPrimo ... 678910 ... UltimoUltimo

Privacy Policy