questo è bellissimo![]()
A wild Admin in pensione appears!
Ilaria • Haruka • Janon
» Regolamento » Cerchiamo moderatori!! »
Non perdiamo la calma altrimenti avrebbe vinto la macchina!
![]()
Bellissime le ultime 2.....
Che ti posso dì...saremo prevenute...![]()
Non che non siano disegni ben fatti, anzi....bravissimi i disegnatori
Poi ci sono varie gradazioni: l'ultimo che hai postato non mi piace proprio per NIENTE, nè quelli dei vampiri, quei due degli angeli già un pò di più, i primi all'inizio non molto. Insomma non è che dico: non me ne piace nessuno punto. Mi ci sforzo pure a trovarci qualcosa di bello, quindi non credo di essere prevenuta! Ember aiutami
![]()
Ma che fate, postare solo me? Rovesciate qui dentro quello che trovate in rete o avete già sul piccì! Mortacci, fosse per me io non finirei mai... mi piacciono troppo 'ste cose![]()
Evaluna, l'ultima non ti piace, ma alcuni di noi la trovano a dir poco sublime
Prova a postare qualcosa che a te piaccia, piuttosto... voglio vedere cosa ti piace davvero.
temo di dover confessare la mia ignoranza...non conosco nessun disegnatore moderno....
non so se va bene anche il resto![]()
Qui dentro può finirci QUALUNQUE disegno! Io posto quelli che in qualche modo mi colpiscono, e presto vi piazzo la Venere di Botticelli...Originariamente postato da evaluna^
temo di dover confessare la mia ignoranza...non conosco nessun disegnatore moderno....
non so se va bene anche il resto![]()
Non conosco molti disegnatori... comunque neanche io ho detto che sono brutti, anzi! Saperli fare!Solo che non li appenderei in camera, non mi danno molto, tutto qui... poi ci sono alcuni che mi piacciono di più, altri proprio zero! Che ci posso fare?
Ultima modifica di Ember : 21-10-2003 alle ore 00.04.52