raga non ci sto capendo più nulla!!
Ma per la tesi finale della triennale dobbiamo sceglierlo noi un argomento o il prof relatore? perchè a me hanno detto che è il prof a decidere....aiutoooo
raga non ci sto capendo più nulla!!
Ma per la tesi finale della triennale dobbiamo sceglierlo noi un argomento o il prof relatore? perchè a me hanno detto che è il prof a decidere....aiutoooo
davvero.....si rischia tanto!questa università c'ha un'organizzazione splendida splendente!
brava anche io ho questo dubbio...io credo che se hai un argomento che ti piace lo puoi proporre e poi la/il prof ti dirà se va bene come procedere o sennò te ne assegna uno lui....però sinceramente non lo so, anzi se qualcuno ci da qualche dritta sarebbe il massimo!!!
...gli uomini sono vigliacchi e si fanno lasciare lo sai e non sanno guardarti negli occhi quando tutto è finito ormai....
Credo che ogni professore decidera' come crede... ci sara' chi vi dara' gli argomenti come chi aspetta e accetta una vostra proposta di buon grado... Insomma non mi paiono questi i problemi della vita.... anzi...
ma io vado a parlare con il prof e poi vediamo....certamente voglio rimanere del campo della psicologia dello sviluppo...speriamo bene!!!!!
sapete se cè una scadenza per consegnare il titolo di questa benedetta tesina????'
Ciao a tutti...ma la documentazione nuova per richiedere la tesi sul sito di facoltà ancora non è uscita o sono io che non la trovo?
perchè dando uno sguardo, ho trovato solo quella per la prova finale...
...gli uomini sono vigliacchi e si fanno lasciare lo sai e non sanno guardarti negli occhi quando tutto è finito ormai....
La domanda per la prova finale la trovi sul sito a questo link UniFI - Facoltà di Psicologia - Didattica - Domanda di Prova Finale: informazioni e scadenze di presentazione, poi clicchi su "Domanda di prova finale" e ti apre il modulo da compilare...
Ultima modifica di clloddy86 : 17-03-2010 alle ore 15.16.08
Cloddy86
ah grazie mille!!
credevo che siccome non c'è più la prova finale ma la tesi, dovessero cambiare la dicitura....grazie clloddy!
Ciao ragazzi, ma secondo voi cosa dovrei fare?
Settimane fa avevo chiesto ad un prof di essere il mio correlatore e lui aveva accettato , ora peró io sono fuori dall'italia e nn ritoneró per un pó, , fino a metá aprile e il prof non mi risponde piú alle e_mails che mando, cominciando dal punto ke nn nemmeno le idee precise su quale argomento sviluppare ora essendo anche lontana mi trovo in una situazione ancora piú, qualcuno ha qualche suggerimento!!!, please....
chispita sei in una "bella" situazione!!Non puoi tornare prima di metà aprile? anche solo 2 giorni per andarci a parlare? secondo me se non ti sente più (magari non legge le mail) potrebbe anche essere che accetta qualcun'altro senza considerarti....Io fossi in te tornerei e ci andrei a parlare, considerando che non avete nemmeno deciso l'argomento! Chi è il prof con cui dovresti fare la tesi?
Ciao ciao a tutti! Sono una studentessa laureanda del triennio, devo compilare un modulo da far firmare al relatore con cui ho gia preso contatti per laurearmi a luglio? Anche per il triennio ci vuole un correlatore? Per favore rispondete perchè ho letto che per la magistrale il termine di consegna del modulo del relatore è tra pochi giorni! Grazie mille a tutti!!
Domanda forse stupida: ma oltre all'esposizione della tesina, vengono fatte domande? Nel caso, qualcosa di inerente alla tesina stessa o no?![]()
Rispondo a Psiche: in genere ho saputo che le esposizioni delle tesine durano 8 massimo 10 minutie non fanno domande ulteriori, ma questo dipende dalla commissione, a volte fanno domande, ma credo inerenti la tesina, so che per le tesi ci si può mettere d'accordo col correlatore che ti dice anticipatamente che domande ti farà
, ma mi chiedevo se anche per le triennali c'è un correlatore... sai niente della modulistica da presentare in segreteria didattica per la scelta di tesi e relatore? Sai mica se anche per noi della triennale le scadenze sono il 31 marzo?
Ho bisogno urgente di saperlo
....Grazie 1000!!!!!
Ci fosse Duccio, lui sa tutto..
![]()
Grazie mille! No, perchè nel caso di domande non inerenti la tesina, mi sarebbe già presa male!