Ho letto le anticipazioni![]()
Ho letto le anticipazioni![]()
FINGO DI SCEGLIERE
grandiosa!!!
mi è piaciuta troppo!!!
ah ma era una finta!
La nostra conoscenza può essere solo finita, mentre la nostra ignoranza deve essere necessariamente infinita. Karl Popper
monica è veramente una donna con le palle!mi dispiace molto che non abbia ancora trovato un uomo alla sua altezza..
Monica è stata grnade però la avrei apprezzata davvero se avesse deciso di eliminare Emiliano che è TAROCCO GARANTITO! Spero che tra i ragazzi nuovi ci sia qualcuno che sappia catturare la sua attenzione... la vedo tanto dolce, intelligente, simpatica... sti uomini non capiscono nulla!
Senza l'Amore di Dio non possiamo far nulla!
Il trono maschile è di una noia mortale
il blu è una noia mortale rising?col rosa dormi direttamente allora?![]()
prima il trono blu era noioso vero... però da quando c è marcelo mi piace molto di più!!! e poi riguardo al trono rosa... ma come si fa ad annoiarsi con monica??????????????? se togliessero laura sarebbe ancora meglio![]()
io spero che lo tenga solo per umiliarlo ma credo che sia cotta a puntino...penso che siamo un po' tutti come lei, quando ci piace qualcuno come si fa a essere razionali? secondo me è impossibile!
la puntata dopo il no lo ha portato fuori...nell'esterna emiliano ha aspettato solo soletto su uno sgabello che monica arrivasse..dopo una decina di minuti, lui ovviamente era infastidito, gli arriva un bigliettino di monica dove c era scritto "fidati che arrivo"... ovvio che non è arrivata!il suo fidati era falso come quello che le disse emiliano... se non è grande monica ditemi voi cosa è!!!!!!!!
Ultima modifica di Semplicemente : 03-11-2009 alle ore 11.10.16
si sempli pure io concordo con te...speriamo non si faccia infinocchiare da "emily"-come lo chiama lei-..tra l altro avete visto che fesserico è ospite fisso adesso?maria l avrà sicuramente reclutato per alzare gli ascolti..
federico è un grande davvero! poi quella lezione sul corpo umanomi fa morire!!!!!!!! ieri ho perso la puntata.. novità? quell'emiliano sta ancora tra i piedi?
![]()
Ragazze ma cosa mi sono persa ieri?
oggi i tronisti del trono blu erano solo due...
Voglio tornar bambina perchè le ginocchia sbucciate facevano meno male di un cuore infranto