a lezione per caso ha parlato di divisioni riguardo all'esame??
a lezione per caso ha parlato di divisioni riguardo all'esame??
Ma basta una firma per l'iscrizione??
ce qualcuna che va a lezione e può farmi un grande favore domani?
la prof ha gia' iniziato a spiegare l'apprendimento?
ragazze mi aiutate a capire per il 18 quali sono gli argomenti delle slide?
sono solo Storia della psicologia 1, 2, 3, Metodo, Percezione, attenzione e memoria giusto?
il problem solving, le emozioni, l'intelligenza, condizionamento e apprendimento, motivazione e linguaggio invece sono per l altra data........mi confermate tutto??![]()
se la professoressa a lezione da nuove informazioni sul pre-esame del 18 potete scriverle anche qui?? Per informazioni intendo orario del primo e del secondo gruppo etc....
Grazie mille :-)
Ragazze..io per studiare stò seguendo le sue slide..ovviamente per quanto riguarda autori e argomenti a cui dare maggiore importanza.Però anche nell'esercitazione ha inserito cose che non sono nelle sue slide..come qualcosa che ha a che fare con la psicologia russa(non ricordo ora cosa di preciso) Io delle parti di cui ha spiegato poco o niente stò facendo giusto l'essenziale,come i concetti chiave di Freud e Piaget.Voi come state procedendo??
marty allora nella sua pagina la professoressa ha messo le informazioni riguardante l'esame del 18...riporto:
Il pre-esame di Psicologia Generale -STP (D.M. 270) I anno-del 18 Novembre 2009 si terrà in aula magna corpo aggiunto, secondo il seguente calendario: ore 8.00 studenti con cognome dalla A alla L ore 9.00 studenti con cognome dalla M alla Z per motivi organizzativi non è possibile cambiare turno.
Spero di essere stata utile![]()
Ultima modifica di SPoNGeCoKy : 13-11-2009 alle ore 00.26.51
Ciao Ragazzeee!! Il pre-esame dura solo un ora??? O meglio considerando che saremo parecchi mi domando ma ce la faremo in un ora sola??
HELPPP!!!