Ciao ragazzi! Per chi fosse interessato, vendo riassunti utili per quest' esame. Chi vuole può contattarmi con un mess privato! ciaooo![]()
Ciao ragazzi! Per chi fosse interessato, vendo riassunti utili per quest' esame. Chi vuole può contattarmi con un mess privato! ciaooo![]()
Ciao Simo. Ho visto ke vendi i riassunti pure x neuro...credo sia una cosa molto triste e soprattutto ke va contro i principi di condivisione e solidarietà di questo forum!!!
Inoltre penso sia abbastanza stupido acquistare dei riassunti ke ,x quanto precisi e ben fatti, di sicuro sono molto riduttivi e costruiti sul punto di vista di ki li ha scritti e quindi moooolto diverso da quello di ki li leggerà e proverà a studiare!!!!![]()
Ciao! Guarda, i riassunti sono fatti dagli appunti delle lezioni integrati al libro, quindi cmq c'è tutto un lavoro dietro. Poi c'è chi magari si trova bene a studiare da riassunti, perchè magari così sanno su cosa concentrarsi per l' esame! Dipende da come una persona si trova!
ma l'esame c'è alle 10.05?
.........risulta anche a voi??
..Eva..
si si....chissà se il prof ci divide in gruppi!
si, il prof ha diviso in gruppi!
simo taranto, ma i tuoi appunti di neuro, riguardano maggiormente la pelle o la guariglia?
Ultima modifica di Gilleron : 28-06-2010 alle ore 13.13.50
ma l'esame è anke orale????????
esame fatto oggi e superato!!!!!!!!
I am happy!!!!!![]()
ma l'esame com'è?? semplice o scende molto nel dettaglio?
ciao a tutti!
volevo chiedervi se qualcuno il 28 giugno è andato a sostenere percezione?!che tipo di domande c'erano?!!!vi ringrazio...sempre difficili..come lo scorso appello...sulla visione...elisa
Il professore divide in 3 parti il compito. La prima parte sono circa 12-13 domande sui capitolo del libro. 6-7 Se vuoi continuare ancora a far parte di questo forum leggi le regole e soprattutto rispettale
in fine le DIDASCALIE del libro!!!!! fatele come l'ave maria, e nopn potrà fare a meno che darvi l'esame!
Ultima modifica di ladylady82 : 11-07-2010 alle ore 14.08.09
Bonjour finesse!Complimentoni!
Ammonizione
Ultima modifica di ladylady82 : 11-07-2010 alle ore 14.08.37