anche secondo me i libri sono due più le dispense...a me sembra più una pubblicità del suo libro...secondo me non è da fare...almeno per ora
e infatti, anche io dicevo che i libri sono 2 piu dispense, non tre, ok!chiarito tutto, thank you!
" Abbi il coraggio di servirti della tua propria intelligenza "
Se il dito indica il cielo, l'imbecille guarda il dito.
Scusate, ma io per ora sto portando solo il suo libro più i filosofi...è come state dicendo voi oppure state aggiungendo il Chiosso??? Perchè in verità mi sto presentando da frequentante non avendo potuto seguire le altre di dicembre per via dei laboratori..circa tre settimane fa gli ho mandato una mail per sapere di preciso che libri dovrò portare ma non mi ha ancora risposto, perciò per il poco tempo rimastomi porterò solo questi da frequentante, senza il Chiosso...
Concordo sono due più i filosofi, ragazzi ma voi siete sicure che mette l'appello anche a fine marzo? se rispondete vi sono grata....
Therry
si...lui l'ha sempre fatto...è così da quando è in psicologiaper cui tranquilli...lo mettessero tutti un appello al mese
![]()
non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini determinati e risoluti possa cambiare il mondo!!(Margareth Mead)cerco un medico...per il mio pc!!!ele
ragazzi mi sapete dire che domande fa di solito all'esame? é tranquillo?
ragazzi/e...com'è andato l'esame???...raccontateci qualcosa pleaseeeee!!!!![]()
...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....
«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»
"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".
REGOLAMENTO DI OPS!!!!
queste sono alcune domande che ha fatto...totalità e unicità....pedagogia ed educazione perhè sono neutre(questa secondo me è sbagliata)poi aldo agazzi e il realismo pedagogico...differenza tra uomo e animale...rispetto qualitativo del diverso....la piena umanizzazione di sè quando si realizza....la 1 icona del rapporto educativo(è il rapporto ma dre e figlio) io però non l'ho dato..però ho sentito queste![]()
non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini determinati e risoluti possa cambiare il mondo!!(Margareth Mead)cerco un medico...per il mio pc!!!ele
...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....
«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»
"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".
REGOLAMENTO DI OPS!!!!
Ciao ragazzi!Sapete se chiede in maniera approfondita anche il libro per i non frequentanti??