Grazie mille x le info CoCoChaneL!!!!
Mi hai tranquillizzato dicendomi che 6 riuscita a prepararlo in pokissimi giorni, prendendo un voto alto!!!
il libro ancora nn lo ho mentre gli articoli nn m sembrano difficili...Seguirò il tuo consiglio!!!!![]()
Grazie mille x le info CoCoChaneL!!!!
Mi hai tranquillizzato dicendomi che 6 riuscita a prepararlo in pokissimi giorni, prendendo un voto alto!!!
il libro ancora nn lo ho mentre gli articoli nn m sembrano difficili...Seguirò il tuo consiglio!!!!![]()
si tranquipoi x le domande aperte sugli articoli hai 10-15 righe per scrivere...io non mi ricordavo preciso preciso...e ho scritto un pò piu in generale...è andata cmq bene!
L' eleganza non consiste nell'indossare un vestito nuovo
scusate sapete se l'esame ora lo svolge la Coppola invece di Costantini ??? Con chi si verbalizza ????
a me l ha fatto la coppola e ha verbalizzato lei
grazie per aver risposto ! cm faccio a sapere con chi devo verbalizzarlo , lei nn ha detto nulla ? puoi darmi l'email della prof. ? grazie
ragazzi io l'ho fatto il 30 giugno..... di domande chiuse ricordo: ciclo di coercizione, gli stili educativi dei genitori. le aperte una chiedeva lo stumento di valutazione usato x valutare gli stili di attaccamento(quello dell 5 storie) e i risultati dello studio. l
non lo so...ma penso lo faccia lei!
scusa ma xkè cosa ti cambia chi te lo verbalizza?! cioè il giorno della verbalizzazione vai li e uno dei due ti frima....
grazie per la risposta ! cmq ho chiesto a Costantini ke mi ha detto di dover verbalizzare cn lui quindi la differenza evidentemente c'è!!!!!!!!!!
ciao !!potete dirmi alcune domande che spesso sono all'esame??? sopratutto le aperte!!!!! grazie ciao ciao!!!
![]()
ha provato a vedere nelle pagine indietro??????
scusatemiricordate per caso alcune domande aperte, che vi sono uscite al compito???? grazie ciauuuuuu
![]()
mmmm a maggio...credo che una era sulle ipotesi della ricerca sui bambini in istituto,quali solo e se sono state confermate...l altra...era sui bambini che hanno l amico in classe...mi sembra chiedesse la somministrazione del test
grazie..... speriamo bene .... non so perchè ma questo esame non mi vuole entrare in testa
.... grazie ... ciao ciao!!!!
![]()
![]()
chiedo aiuto vi prego rispondete.................
sto studiando x l'esame d scolare come credito a scelta (sono di adulti) volevo avere qualche info sulle domande aperte tipo se è imp sapere le percentuali le medie e deviazioni standard quanto devo scrivere e le possibili domande vi prego aiutooo
allora...le domande aperte sono sui 3 articoli...sono domande "non troppo specifiche" ad esempio -elenca le ipotesi di questa ricerca-cosa è emerso alla fine dell'indagine-...
inoltre devi rispondere sul foglio:c'è la domanda scritta e sotto una decina di righe sulle quali scrivere