• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 8 di 42 PrimoPrimo ... 67891018 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 106 fino 120 di 625
    Partecipante Esperto L'avatar di lelina85

Riferimento: **Richiesta Assegnazione Prova Finale**

ora c proverò...speriamo bene!!!altro che nel panico,questi ti fanno solo venire voglia d abbandonare tutto.....
    dany dany

Partecipante Affezionato

Citazione Originalmente inviato da Robert_a Visualizza messaggio
    Giuro che se è vera questa regola non ne ero a conoscenza. Cmq mi sembra di capire che stai andando un po nel panico, dovresti informarti in segreteria perchè qui non trovi informazioni certe. A me sembra una regola stupida però, e neanche ci credo che sia vera, però te informati, magari anche mandando una mail in segreteria o semplicemente chiamando. Tranquilla che tutto si risolve!!
    •Sia in caso di rifiuto del relatore assegnato che di annullamento della procedura per mancato rispetto dei termini sarà necessario effettuare una nuova richiesta nella prossima scadenza in autunno.
    questo è ciò che è scritto sul sito della facoltà

il problema è che io vorrei annullarla dopo che è stata già accettata sia da me che dal correlatore....cmq per farvi capire meglio la mia situazione il motivo per cui vorrei annullarla è perchè il mio caro correlatore m ha detto che mancandomi ancora 4 esami non potrei laurearmi prima di ottobre 2011.....nn è un errore..ha detto proprio 2011....per voi è normale o sono io che sono matta????????
    dany dany

Partecipante Affezionato

non è assolutamente normale,cmq prova a mandare una mail in segreteria e senti bene anche perchè se cambi e veramente prima del prossimo ottobre non puoi fare richiesta allora non sposti di tanto i tempi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Partecipante Esperto

Cmq se ti dicono che non puoi annullarla perchè poi la puoi rifare solo a ottobre 2010, lascia stare, tieniti Baldini... però imponiti!! Lui non ha il diritto di dirti queste cose, sull'ordine e da tutte le parti c'è scritto che la tesi si puo richiedere appena hai raggiunto i 120 crediti... Quindi se fai tutti gli esami in regola praticamente i 120 crediti li raggiungi alla fine del secondo anno... e al terzo anno ne mancherebbero ancora 8 di esami... quindi finiti o non finiti gli esami, tu la tesi la puoi iniziare!!! Non sta scritto da nessuna parte che la tesi si fa dopo aver finito gli esami!! non so se mi hai capito, voglio solo dire che non è in base agli esami che uno deve ancora fare che si inizia a scrivere la tesi e il rofessore non puo dirti niente... noi rispettiamo le regole del cavolo di questa facoltà??!! e allora imparassero a farlo anche loro... devi fargli capire che non hai tempo da perdere per una lurida (permettetemi il termine ma per me è talmente inutile la tesi triennale) tesi triennale!! E poi davvero, abbiamo un percorso lunghissimo noi che abbiamo scelto questa facoltà, è possibile che nessuno se ne accorga??!! Secondo loro noi abbiamo tempo e soldi da buttare?? io non capisco, a me questa cosa stizza... sono tutti cosi strafottenti!!!

ti giuro che da quando c ho parlato ho il morale a terra...per di più l'altro ieri ho scoperto d avere un esame tra 14 giorni.....penso che la iella questi giorni ce l'ha con me....spero solo d riuscire a risolvere qualcosa...cmq lui m ha detto che nn posso iniziare a scriverla prima di aver finito gli esami perchè nn sarei abbastanza concentrata,e la tesi non è una cosa da preparare in due mesi ma minimo ce ne vogliono 7-8...ma????????
    dany dany

Partecipante Esperto

e ci credo che hai il morale a terra... ultimamente solo belle notizie stiamo ricevendo!!! Comunque fossi in te parlerei bene con il professore e gli farei capire di avere una certa fretta per laurearmi!!! Poi non ha senso dire che non si è abbastanza concentrati, da quando ci siamo iscritti a questa facoltà abbiamo sempre dovuto fare 3/4 esami, a volte anche 5, in un'unica sessione e molto spesso con ottimi risultati... siamo abituati in un certo senso a fare tante cose insieme e riusciamo a concentrarci!!! mah... io resto ogni giorno di piu senza parole!!!

Partecipante L'avatar di koala.87

mi dispiace tantissimo per te..è fuori di testa..ma quando mai uno ha chiesto la tesi solo dopo aver finito tutti gli esami??portagli l'ordine degli studi o chiama la segreteria per chiedere se ti fanno cambiare prof.ora..non è giusto che per le fisse di questo devi perdere mesi di lavoro che ti potrebbero far laureare molto prima..ma che soggetto..qua stiamo uscendo fuori da ogni logica..cmq per quanto può essere difficile tirati su e sii combattiva che qua sennò ci schiacciano..spero tu riesca a risolvere al meglio questa situazione..

Ragazza vi ringrazio moltissimo per essermi state vicino.....questa mattina ho chiamato la segreteria e per fortuna m hanno detto che c pensano loro ad annulare l'accetazione della richiesta e che a febbraio posso tranquillamente farla d nuovo!!!!!!! vi ringrazio c
    ancora moltissimo.....
    dany dany

Partecipante Esperto

Citazione Originalmente inviato da lelina85 Visualizza messaggio
    Ragazza vi ringrazio moltissimo per essermi state vicino.....questa mattina ho chiamato la segreteria e per fortuna m hanno detto che c pensano loro ad annulare l'accetazione della richiesta e che a febbraio posso tranquillamente farla d nuovo!!!!!!! vi ringrazio c
    ancora moltissimo.....
    meno male, finalmente una bella notizia!!! In bocca al lupo lelina85!!! ci ritroviamo a farla insieme la richiesta tesi...

te già sai a chi chiederla??? perchè io ora nn so proprio a chi chiederla.....
    dany dany

Partecipante Esperto

sinceramente no, ci penserò all'ultimo momento... ma la mia scelta la farò in base "all'umanità" dei professori... farò probabilmente un argomento che non mi piace ma almeno voglio un professore corretto che sia disponibile e che non mi faccia uscire fuori di testa... già ora sto abbastanza esaurita adesso... ahahah!!

condivido pienamente...io avevo trovato un professore che m aveva dato un argomento che m piavceva molto,ma poi i risultati sapete quali sono stati......quindi a questo punto,nn m interresa più l'argomento ma solo trovare una persona che sia corretta e che m tratti da essere umano....!!!!!!!!!!!!!!!!!
    dany dany

Partecipante Leggendario L'avatar di littlegoldfish
    Blog Entries
    2

Citazione Originalmente inviato da marticastella Visualizza messaggio
    Ragazzi a me è stata assegnata la Bonnes,ma io nemmeno la conosco...sapete che tipa è??helpppp
    guarda lascia stare e rifutaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!
    La nostra conoscenza può essere solo finita, mentre la nostra ignoranza deve essere necessariamente infinita. Karl Popper

Partecipante Leggendario L'avatar di littlegoldfish
    Blog Entries
    2

ragazzi anche io molto propbabiklmente rifiuto la prof che mi è stata assegnata e riprova a fare la richiesta a febbraio.. il fatto è questo chi scegliere??????? ci sono dei prof che sevonodo me hanon già troppi tesisiti da seguire e quindi penso sia inutile metterli comr scelte!!!!!!!!!! avevo pensato a villante ma tra i relatori non c'è.... sono disperata!
    La nostra conoscenza può essere solo finita, mentre la nostra ignoranza deve essere necessariamente infinita. Karl Popper

Pagina 8 di 42 PrimoPrimo ... 67891018 ... UltimoUltimo

Privacy Policy