ma nessuno deve dare quest'esame il 18 maggio? io sto ancora alla prima storia, voi come state messi??
ma nessuno deve dare quest'esame il 18 maggio? io sto ancora alla prima storia, voi come state messi??
iuuuuuuu nessuno deve dare quest'esame??? Sulla prenotazione io ero l'ottava iscritta, ma penso che dal giorno della mia prenotazione ad oggi sono aumentate le persone.. insomma nessuno che deve dare questo esame sta nel forum??????
ciao, anch'io faccio l'esame il 13 maggio.......e sinceramente mi preoccupa molto!!
C'è qualcuno che sosterrà questo esame il 19 Luglio? su INFOSTUD non è presente come appello, sapete che devo fare?Grazie mille!!![]()
Purtroppo su infostud mette gli appelli per settembre e gennaio del prossimo anno...eppure è valida la prenotazione fino ad oggi...che tu sappia la prof è veloce a rispondere alle mail, o addirittura, risponde? perchè gliene ho mandata una ieri proprio per il motivo della prenotazione, ma ancora non ho ricevuto risposta...
non lo so non le ho mai mandato una mail... magari potrai fare l'esame anche se non sei prenotata succede ad un sacco di persone
"La miglior arma che una persona possa avere sono le parole"
Beh,sicuramente hai ragione, però era anche per avere la certezza che l'appello non fosse stato annullatoti ringrazio! buono studio!
![]()
La prof. risponde a mail...non sò se a tutte....io lunedì devo fare esame e stò veramente in crisi...non mi entrano i vocaboli sconosciuti e nel dover ripetere e drammatizzare sbaglio l'uno o l'altro...come faccio...quanta precisione richiedono? aiutoooooo.....e sembrava una cavolata!
ditemi qualcosa...di bello possibilmente!!!!
Perlina la prof. neanche se ne accorge se dovessi sbagliare una parolina!!!! Piuttosto devi fare attenzione a guardare i gesti mentre li fai e successivamente guardare i tuoi compagni quando ripetono. Non devi parlare nè troppo veloce nè troppo lenta. Non ti preoccupare per la parolina che non ti viene, se non ti dovesse venire mentre stai ripetendo fai finta di niente e vai avanti..l'importante è sorridere e stare tranquille. Più si è agitate e peggio è!!!
Grazie 1000 Lara...sei stata perfetta.....! mi hai dato proprio una bella notizia! Baci baci![]()
Ciao a tutt,i x caso qualcuno ha intenzione di vendersi il kit dell'insegnante magica level 5?Grazie mille
desideria86 ti rispondo con 2 mesi di ritardo!non so se ti serve ancora, io cmq ce l'ho...se non ti serve più la cosa vale per tutti...vendo il kit dell'insegnante magica livello 5...se serve a qualcuno mandatemi un messaggio privato...
Ragazzi quanto tempo ci vorrà, più o meno, per imparare tutti e 6 i format del kit livello 1?
Aiutatemi sono in crisissima!
Scusate Raga ma x sostenere l'esame bisogna imparare il livello 5 oppure il livello1?