• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 8 di 9 PrimoPrimo ... 6789 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 106 fino 120 di 130
    Partecipante

Riferimento: Laboratorio Linguaggio e Comunicazione (Taglialatela) - Sviluppo DM509/9

ma nessuno deve dare quest'esame il 18 maggio? io sto ancora alla prima storia, voi come state messi??

Partecipante

Riferimento: Laboratorio Linguaggio e Comunicazione (Taglialatela) - Sviluppo DM509/9

iuuuuuuu nessuno deve dare quest'esame??? Sulla prenotazione io ero l'ottava iscritta, ma penso che dal giorno della mia prenotazione ad oggi sono aumentate le persone.. insomma nessuno che deve dare questo esame sta nel forum??????

ciao, anch'io faccio l'esame il 13 maggio.......e sinceramente mi preoccupa molto!!

C'è qualcuno che sosterrà questo esame il 19 Luglio? su INFOSTUD non è presente come appello, sapete che devo fare?Grazie mille!!

Partecipante Esperto L'avatar di **mila.88**

Citazione Originalmente inviato da chiaraluxy Visualizza messaggio
    C'è qualcuno che sosterrà questo esame il 19 Luglio? su INFOSTUD non è presente come appello, sapete che devo fare?Grazie mille!!
    guarda che su infostud c'è mi sono prenotata a giugno! cmq io lo devo fare :S
    "La miglior arma che una persona possa avere sono le parole"

Purtroppo su infostud mette gli appelli per settembre e gennaio del prossimo anno...eppure è valida la prenotazione fino ad oggi...che tu sappia la prof è veloce a rispondere alle mail, o addirittura, risponde? perchè gliene ho mandata una ieri proprio per il motivo della prenotazione, ma ancora non ho ricevuto risposta...

Partecipante Esperto L'avatar di **mila.88**

non lo so non le ho mai mandato una mail... magari potrai fare l'esame anche se non sei prenotata succede ad un sacco di persone
    "La miglior arma che una persona possa avere sono le parole"

Beh,sicuramente hai ragione, però era anche per avere la certezza che l'appello non fosse stato annullato ti ringrazio! buono studio!

Partecipante Affezionato

La prof. risponde a mail...non sò se a tutte....io lunedì devo fare esame e stò veramente in crisi...non mi entrano i vocaboli sconosciuti e nel dover ripetere e drammatizzare sbaglio l'uno o l'altro...come faccio...quanta precisione richiedono? aiutoooooo.....e sembrava una cavolata!
    ditemi qualcosa...di bello possibilmente!!!!

Partecipante Assiduo

Perlina la prof. neanche se ne accorge se dovessi sbagliare una parolina!!!! Piuttosto devi fare attenzione a guardare i gesti mentre li fai e successivamente guardare i tuoi compagni quando ripetono. Non devi parlare nè troppo veloce nè troppo lenta. Non ti preoccupare per la parolina che non ti viene, se non ti dovesse venire mentre stai ripetendo fai finta di niente e vai avanti..l'importante è sorridere e stare tranquille. Più si è agitate e peggio è!!!

Partecipante Affezionato

Grazie 1000 Lara...sei stata perfetta.....! mi hai dato proprio una bella notizia! Baci baci

Partecipante

Riferimento: Laboratorio Linguaggio e Comunicazione (Taglialatela) - S

Ciao a tutt,i x caso qualcuno ha intenzione di vendersi il kit dell'insegnante magica level 5?Grazie mille

koalablu
    Ospite non registrato

desideria86 ti rispondo con 2 mesi di ritardo!non so se ti serve ancora, io cmq ce l'ho...se non ti serve più la cosa vale per tutti...vendo il kit dell'insegnante magica livello 5...se serve a qualcuno mandatemi un messaggio privato...

Partecipante Assiduo

Re: Laboratorio Linguaggio e Comunicazione (Taglialatela) - Sviluppo D

Ragazzi quanto tempo ci vorrà, più o meno, per imparare tutti e 6 i format del kit livello 1?
    Aiutatemi sono in crisissima!

Partecipante

Scusate Raga ma x sostenere l'esame bisogna imparare il livello 5 oppure il livello1?

Pagina 8 di 9 PrimoPrimo ... 6789 UltimoUltimo

Privacy Policy