ragazzi qualcuno sa oggi cosa si è fatto a lezione?e poi avevo una curiosità...ma per i laboratori,di cui ci parlò anche ad inizio corso la prof sestito..al primo anno non ci sono??partono dal secondo?
ragazzi qualcuno sa oggi cosa si è fatto a lezione?e poi avevo una curiosità...ma per i laboratori,di cui ci parlò anche ad inizio corso la prof sestito..al primo anno non ci sono??partono dal secondo?
I laboratori al primo anno non ci sono, è scritto tutto nel piano di studi e nel regolamento del corso di studi
Per quanto riguarda Generale I oggi il prof ha fatto una lunga premessa riguardo il modo di affrontare gli esami senza ansie e ci ha spiegato da cosa deriva l'ansia per gli esami e poi ci ha spiegato il film Viaggio in Inghilterra.
marty ten ho la febbre e non sono venuta
che ha detto il prof sul film?
*_*Anna*_*
ragazze sono ancora a letto cn la febbre...oggi che avete fatto?
*_*Anna*_*
Ciao piccola titta il prof stamani come di solito ha prima risposto alle domande proposte....in seguito ha affrontato il tema della morte leggendo una seduta di psicoterapia dal suo libro "il sè rivelato" in cui il paziente negava e non accettava la morte in particolare quella di suo padre che quasi "non veniva affrontata" dall'intera famiglia;per meglio capire ti conviene cercarla sul libro!!!!poi stranamente il prof l'ultima parte della lezione l ha dedicata a spiegare diciamo il manuale in particolare il comportamentismo e l'esperimento di povlov facendo accenno alla percezione,all'apprendimento!!Tutta la lezione comunque non ha fatto che ripeterci che il manuale di psico generale va studiato "moderatamente" hihih mitico mastropaolo!!!!!Ti auguro di guarire presto
![]()
sei stata un tesoro Stardreamer...grazie mille![]()
*_*Anna*_*
Raga siccome la settimana scorsa mi sn persa le lezioni di mastropaolo mi aiutereste a riaccimolare appunti sui film????heeeeelp meeeeeeeee
marò avete visto arancia meccanica oggi???anche se l ho visto esttamente 12 volte l avrei rivisto volentieri....domani potete farmi sapee ke dice del film?grazie a tutti baci
...che film è stato visto oggi??Arancia meccanica...????
SOS:
Ragazzi scusate ma se io volessi portare il programma di Psicologia generale 1 di Miglino ke prevede il manuale di "Psicologia generale" e "L'apprendimento", posso fare l'esame con Mastropaolo?
Perchè lui ha sostituito il programma di Psicologia generale 2 con quello di Psicologia generale 1, visto ke la sua cattedra è cambiata!!!!!!
Help me, please!!!!
{♥ρєяℓч♥}
*il desiderio si nutre sempre di ciò che gli sfugge*