• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 8 di 27 PrimoPrimo ... 67891018 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 106 fino 120 di 399

Riferimento: Psicologia dei gruppi - Serri - 8 cred. IIIanno - NO

Citazione Originalmente inviato da Priscila Visualizza messaggio
    Ok...grazie della risposta ...almeno sono più tranquilla perchè sono davvero in alto mare e mi servirebbe più tempo! se interrogasse direttamente il giorno dell'appello ci rinuncerei già da ora! Vedremo
    anche se iniziasse il 20 non penso riuscirebbe ad interrogare 14 persone!
    ta rià pi ta rià rià rià pi ta ta rià pi ta rià rià pi ta.....

L'avatar di issia.ti
    Blog Entries
    5

Citazione Originalmente inviato da ballerina88 Visualizza messaggio
    anche se iniziasse il 20 non penso riuscirebbe ad interrogare 14 persone!
    dici di no?..in effetti se interroga a gruppi di tre o quattro persone per volta e le interrogazioni durano circa un'ora in una mezza giornata ce la fa...se poi c'è anche l'assistente si fa ancora più in fretta... ad ogni modo il 20 non interrogherà di certo se fa come ha sempre fatto...ossia il calendario... nell'appello precedente per ogni giorno ha inserito tra le 20 e le 22 persone
    ...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....

«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»

"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".

REGOLAMENTO DI OPS!!!!

Citazione Originalmente inviato da issia.ti Visualizza messaggio
    dici di no?..in effetti se interroga a gruppi di tre o quattro persone per volta e le interrogazioni durano circa un'ora in una mezza giornata ce la fa...se poi c'è anche l'assistente si fa ancora più in fretta... ad ogni modo il 20 non interrogherà di certo se fa come ha sempre fatto...ossia il calendario... nell'appello precedente per ogni giorno ha inserito tra le 20 e le 22 persone
    in tutti gli esami che ho dato con lui l'assistente non ha mai interrogato... solitamente interroga in gruppi di tre e l'interrogazione non dura pochissimo... il giorno che l ho dato io eravamo in 8 se non sbaglio, io ero nell'ultimo gruppo e ho finito alle 19 e avevamo iniziato circa alle 16... poi comunque voi potete esprimere la vostra preferenza su quando essere interrogati e lui ne tiene conto

L'avatar di issia.ti
    Blog Entries
    5

in tutti gli esami che ho dato con lui l'assistente non ha mai interrogato... solitamente interroga in gruppi di tre e l'interrogazione non dura pochissimo... il giorno che l ho dato io eravamo in 8 se non sbaglio, io ero nell'ultimo gruppo e ho finito alle 19 e avevamo iniziato circa alle 16... poi comunque voi potete esprimere la vostra preferenza su quando essere interrogati e lui ne tiene conto
    ecco mah speriamo bene
    ho notato che gli iscritti sono aumentati sensibilmente oggi...
    in bocca al lupo a tutti!
    ...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....

«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»

"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".

REGOLAMENTO DI OPS!!!!

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

esatto, l'assistente non interroga, solo lui

Partecipante Assiduo L'avatar di culletta88

Per chi non si fosse presentato per fifa: l'esame non sarà questa settimana ma la prossima!!! non si sa esattamente che giorno inizi, comunque non eravamo tantissimi, metterà un calendario domani per informarci dei turni!!!
    Poi mi dirà che senso ha mettere delle iscrizioni online e poi farci andare per niente e mettere i nomi nei fogli!!ASSURDO!!! per fortuna che oggi non avevo lavoro!!!
    Buon proseguimento di studio a coloro che come me non avevano ancora terminato!!!

Citazione Originalmente inviato da culletta88 Visualizza messaggio
    Poi mi dirà che senso ha mettere delle iscrizioni online e poi farci andare per niente e mettere i nomi nei fogli!!ASSURDO!!! per fortuna che oggi non avevo lavoro!!!
    perchè molte persone hanno il vizio di non cancellarsi dalle iscrizioni on line e quindi tante persone iscritte che poi non si presentano..e perciò è impensabile per il prof fare un calendario in questo modo..perciò fa andare in giorno per vedere quanti realmente siete..e poi fa anche mettere la preferenza del giorno..più di questo

L'avatar di issia.ti
    Blog Entries
    5

Citazione Originalmente inviato da kyoko226 Visualizza messaggio
    perchè molte persone hanno il vizio di non cancellarsi dalle iscrizioni on line e quindi tante persone iscritte che poi non si presentano..e perciò è impensabile per il prof fare un calendario in questo modo..perciò fa andare in giorno per vedere quanti realmente siete..e poi fa anche mettere la preferenza del giorno..più di questo
    no kyo aspè...il problema è che lui ha ripreso le firme per l'iscrizione...anzi non lui, perchè lui non c'era, ma la dott.ssa accossu, dicendo che le iscrizioni on line non servivano...e fin qui ci sta...il problema è che non ci ha fatto nessun calendario...lo farà entro domani...è questo che non quadra...perchè alla fine io posso essermi iscritta oggi, di nuovo, ma non presentarmi comunque il giorno dell'esame per vari motivi.....è questo che non ha senso
    comunque...quoto culletta...buon ripasso a tutti!...
    ad ogni modo, per chi fosse interessato, il prossimo appello è il 14 giugno...e non c'è, come sempre, il salto d'appello

REGOLAMENTO DI OPS!!!!

no kyo aspè...il problema è che lui ha ripreso le firme per l'iscrizione...anzi non lui, perchè lui non c'era, ma la dott.ssa accossu, dicendo che le iscrizioni on line non servivano...e fin qui ci sta...il problema è che non ci ha fatto nessun calendario...lo farà entro domani...è questo che non quadra...perchè alla fine io posso essermi iscritta oggi, di nuovo, ma non presentarmi comunque il giorno dell'esame per vari motivi.....è questo che non ha senso
    no invece in teoria ha senso..perchè nel momento in cui tu ti iscrivi nel foglio dai la conferma e la garanzia che ci sei, altrimenti se non lo devi sostenere non ti segni neanche nel foglio...ovvio la cosa diventa senza senso nel momento in cui le persone che si sono iscritte nel foglio non si presentano comunque
    infatti non gradisce molto se ti segni el foglio e poi non lo sostieni..ovviamente ovvio che poi preferisce che lo avverti che non ti presenterai piuttosto che non presentarti senza avvisare..

Partecipante Assiduo L'avatar di culletta88

Si ma io il 20 ero disponibile, tu non puoi dire che farai un esame il 20, fai le iscrizioni online facendomi capire che sarà il 20,(quindi io mi prendo un giorno di permesso da lavoro) per niente e poi non ti presenti, mandi una tutor che non ci sa manco dire quando sarà l'esame, ad oggi non ne abbiamo ancora idea!!! Si pensa che la gente non ha un cavolo da fare tutta la settimana e deve stare a sua completa disposizione???io lavoro lunedi e martedi se lui avrebbe fatto il calendario come da promesso ieri, avrei spostayo il lavoro...non si vorrà mica svegliare lunedì a fare il calendario e dirmi che l'esame è martedì... e scocciarsi anche se non mi presento????
    ORGANIZZAZIONE E RISPETTO = ZERO SPACCATO

Matricola

Citazione Originalmente inviato da culletta88 Visualizza messaggio
    Si ma io il 20 ero disponibile, tu non puoi dire che farai un esame il 20, fai le iscrizioni online facendomi capire che sarà il 20,(quindi io mi prendo un giorno di permesso da lavoro) per niente e poi non ti presenti, mandi una tutor che non ci sa manco dire quando sarà l'esame, ad oggi non ne abbiamo ancora idea!!! Si pensa che la gente non ha un cavolo da fare tutta la settimana e deve stare a sua completa disposizione???io lavoro lunedi e martedi se lui avrebbe fatto il calendario come da promesso ieri, avrei spostayo il lavoro...non si vorrà mica svegliare lunedì a fare il calendario e dirmi che l'esame è martedì... e scocciarsi anche se non mi presento????
    ORGANIZZAZIONE E RISPETTO = ZERO SPACCATO
    Ciao a tutti.. vi leggo spesso ed è la prima volta che scrivo
    sono d'accordissimo con te, ero presente giovedì e avrei preferito essere interrogata il giorno stesso.. questo calendario tarda ad arrivare mi auguro solo di non trascinarmi questo esame sino alla settimana del 31!

ragazze ma serri ha sempre fatto così! non è una novità
    ha sempre fatto un calendario che poi comunica qualche giorno dopo... è peggio secondo me quando alcuni professori fanno fare l'iscrizione il giorno stesso e poi ti ritrovi ad essere interrogata dopo ore e ore la sera o il giorno dopo! ma almeno serri ti dice che giorno e a che ora sarai interrogato senza lasciarti buttato lì tutto i giorno inutilmente!

Matricola

ragazze ma serri ha sempre fatto così! non è una novità
    ha sempre fatto un calendario che poi comunica qualche giorno dopo... è peggio secondo me quando alcuni professori fanno fare l'iscrizione il giorno stesso e poi ti ritrovi ad essere interrogata dopo ore e ore la sera o il giorno dopo! ma almeno serri ti dice che giorno e a che ora sarai interrogato senza lasciarti buttato lì tutto i giorno inutilmente!
    Si il calendario è sicuramente un vantaggio da questo punto di vista, però ha detto che lo avrebbe pubblicato venerdì sera e invece ancora nulla.. pensi che sia escluso che cominci a interrogare da domani visto che nel caso dovrebbe pubblicare il calendario stasera?

ps: dal tuo riferimento a "alcuni professori fanno fare l'iscrizione il giorno stesso e poi ti ritrovi ad essere interrogata dopo ore e ore la sera o il giorno dopo" deduco che tu abbia dato pedagogia il mese scorso come me!

L'avatar di issia.ti
    Blog Entries
    5

Citazione Originalmente inviato da polpetta88 Visualizza messaggio
    Si il calendario è sicuramente un vantaggio da questo punto di vista, però ha detto che lo avrebbe pubblicato venerdì sera e invece ancora nulla.. pensi che sia escluso che cominci a interrogare da domani visto che nel caso dovrebbe pubblicare il calendario stasera?
    domani non credo interrogherà...o per lo meno non la mattina...le assistenti hanno escluso questa possibilità, dal momento che tutta la mattina sarebbero stati impegnati con dei corsi......quindi è più probabile che interroghi martedì...tra l'altro eravamo veramente pochi...secondo me roba di tre o quattro ore e interroga tutti...

REGOLAMENTO DI OPS!!!!

Matricola

domani non credo interrogherà...o per lo meno non la mattina...le assistenti hanno escluso questa possibilità, dal momento che tutta la mattina sarebbero stati impegnati con dei corsi......quindi è più probabile che interroghi martedì...tra l'altro eravamo veramente pochi...secondo me roba di tre o quattro ore e interroga tutti...
    non avevo sentito le assistenti che escludevano la possibilità di iniziare gli esami lunedì mattina..effettivamente siamo pochi a questo giro.. se dovessimo presentarci tutti, con la media di 1 ora ogni 3...in circa 6 ore ci elimina tutti!!speriamo bene e in bocca al lupo

Pagina 8 di 27 PrimoPrimo ... 67891018 ... UltimoUltimo

Privacy Policy