Chi c'era lunedì con me a fare questo esame?come vi sembra andato?
![]()
Chi c'era lunedì con me a fare questo esame?come vi sembra andato?
![]()
Certo anche perchè sono le stesse che da in classe durante le lezioni:
LA METAFORA DEI DUE TEMPI
STRUMENTI PSICOLOGICI PER GLI INSEGNANTI
Per adolescenti particolari ha chiesto:
-adolescenti particolari a confronto con i normali e come lo manifesta la sua particolarità il protagonista del diario.
- E un giudizio personale sul libro
![]()
Ho preso solo 27 all'esame...
pensvo mi fosse andato meglio ...![]()
Il secondo libro lo puoi portare quando vuoi...Io consiglio adolescenti particolari, il mestiere di genitore è bello, ma grande e denso. Su quest'ultimo non ricordo le domande, sugli adolescenti speciali o particolari chiede più o meno le caratteristiche principali di questi adolescenti.
Ciao, ho letto che hai fatto l'esame orale con Petter con il libro "il mestiere di genitore". Mi potresti dire che domande fa all'orale?? specifiche o generali? Ti ringrazio ciao.
ciao!
Qualcuno ha per caso i riassunti e le domande per l'esame di Petter?
Inoltre sapete se si ha fatto Psi dell'adolescenza 8avanzato) nella triennale si può fare anche psi dell'adolescenza (base) nella magistrale come credito libero??
grazie!
Ciao a tutti!
mi associo e chiedo se qualcuno ha le domande, indicazioni,materiale per l'esame (avanzato)
grazie!!!![]()
- se riuscirai ad uccidermi significherà che avrò vissuto -
Io ho dato psico adolnscenza avanzato come credito libero se volete ho qualcosina che potrebbe servirvi...lasciatemi la mail he vi invio il tutto....![]()
potrei aggiungermi anche ai alla richiesta delle domande di petter?
Ciao..non è che potresti inviarmi il materiale che hai per psico dell'adolescenza avanzato? che tanto il materiale è lo stesso che per psico dell'adolescenza?? grazziiiiiiiiiieeeeeeeeeeee la mia mail è [email protected]
Puoi inviare anche a me il materiale di Petter....??? Siete veramente gentili e provvidenziali... [email protected]
A buon rendere ovvaimente.
Grazie mille!!!![]()
- se riuscirai ad uccidermi significherà che avrò vissuto -
Spero vi siano stati utili...![]()