• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 8 di 8 PrimoPrimo ... 678
Visualizzazione risultati 106 fino 112 di 112

Riferimento: Esame di Stato : PROVA ORALE

Citazione Originalmente inviato da Sigmund1977 Visualizza messaggio
    chiamando all'ufficio preposto mi è stato detto che non hanno ancora ultimato e che SPERANO di pubblicare i risultati prima di Natale. forse.

NO COMMENT

non ho parole..........noi della prima commissione abbiam finito una vita fa....io continuo ad avere sogni sul fare esami....

Partecipante Affezionato

Il nostro gruppo ha dato l'orale il 1 dicembre.

Oggi è il 20 dicembre.

Fate voi...
    Não sou nada.
    Nunca serei nada.
    Não posso querer ser nada.
    À parte isso, tenho em mim todos os sonhos do mundo.

Johnny
    Ospite non registrato

forse vogliono farci il regalo di natale

Super Postatore Spaziale L'avatar di Lepre*marzolina

cioè hanno corretto mille compiti scritti in 24 ore...e per scrivere una lista di 200 nomi ci mettono un mese...
    mah.

ma non è che ci sono problemi? io inizio a preoccuparmi sinceramente..
    dove c'è gusto non c'è perdenza

ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....

Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
    C.P.

E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia

Johnny
    Ospite non registrato

a quanto pare (io non c'ero, ma l'ho letto su questo forum) l'ultimo giorno delle interrogazioni orali il prof. Rubini ha detto che i risutati sarebbero stati pubblicati a metà della settimana successiva (metà della settimana prima di Natale ndr), e probabilmente le 2 commissioni pubblicano tutto insieme....magari prima di pubblicare le liste devono fare qualche pratica buocratica (non so se è vero ma mi piace pensare che sia così )
    Ultima modifica di Johnny : 20-12-2009 alle ore 15.53.15

Partecipante Affezionato

non dipende dalla commissione la pubblicazione dei promossi sul sito, ci sono le segreterie che devono registrare i risultati, comunicarli all'albo,ricevere risposta,controllare che le persone siano in regola con pagamenti di bollettini, documenti ecc ecc ecc
    sapete già ufficiosamente che siete stati promossi/e a meno che non vi sia stato comunicato altrimenti,non credo ci prenderebbero in giro su una cosa del genere. se controllate i post degli anni-sessioni precedenti troverete che ci vuole sempre un po' di tempo. fossi in voi passerei il pomeriggio a pensare a quale regalo vorreste ricevere il giorno della comunicazione ufficiale del superamento ;D

Johnny
    Ospite non registrato

raga per l'iscrizione all'albo (lombardia), sul modulo non bisogna indicare il tipo di laurea (es. psicologia clinico-dinamica) e bisogna eliminare la voce C (dipendenti pubblici)....giusto?

Pagina 8 di 8 PrimoPrimo ... 678

Privacy Policy