Il nostro gruppo ha dato l'orale il 1 dicembre.
Oggi è il 20 dicembre.
Fate voi...
Não sou nada.
Nunca serei nada.
Não posso querer ser nada.
À parte isso, tenho em mim todos os sonhos do mundo.
forse vogliono farci il regalo di natale![]()
cioè hanno corretto mille compiti scritti in 24 ore...e per scrivere una lista di 200 nomi ci mettono un mese...
mah.
ma non è che ci sono problemi? io inizio a preoccuparmi sinceramente..
dove c'è gusto non c'è perdenza![]()
ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....
Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
C.P.
E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia
a quanto pare (io non c'ero, ma l'ho letto su questo forum) l'ultimo giorno delle interrogazioni orali il prof. Rubini ha detto che i risutati sarebbero stati pubblicati a metà della settimana successiva (metà della settimana prima di Natale ndr), e probabilmente le 2 commissioni pubblicano tutto insieme....magari prima di pubblicare le liste devono fare qualche pratica buocratica (non so se è vero ma mi piace pensare che sia così)
Ultima modifica di Johnny : 20-12-2009 alle ore 15.53.15
non dipende dalla commissione la pubblicazione dei promossi sul sito, ci sono le segreterie che devono registrare i risultati, comunicarli all'albo,ricevere risposta,controllare che le persone siano in regola con pagamenti di bollettini, documenti ecc ecc ecc
sapete già ufficiosamente che siete stati promossi/e a meno che non vi sia stato comunicato altrimenti,non credo ci prenderebbero in giro su una cosa del genere. se controllate i post degli anni-sessioni precedenti troverete che ci vuole sempre un po' di tempo. fossi in voi passerei il pomeriggio a pensare a quale regalo vorreste ricevere il giorno della comunicazione ufficiale del superamento ;D
raga per l'iscrizione all'albo (lombardia), sul modulo non bisogna indicare il tipo di laurea (es. psicologia clinico-dinamica) e bisogna eliminare la voce C (dipendenti pubblici)....giusto?![]()