guarda che il libro è uno solo.. abusi sessuali dei minori del ferguson... non c'è un altro libro... le caratteristiche dei bambini abusati le trovi a pagina 56
La nostra conoscenza può essere solo finita, mentre la nostra ignoranza deve essere necessariamente infinita. Karl Popper
allora m sono sbagliata m ricordavo che si poteva scegliere il libro di approfondimento tra due....
dany dany
ragazzi ma sul dsm sono da fare solo ritardo mentale pag 74, disturbo autistico pag 83,deficit attenzion e e iperattivita' pag 133, il disturbo sulla condotta e i disturbi sull'umore pag 175 ..... GIUSTO?
quelli sono gli argomenti da sapere bene.. però in teoria va fatto tutto...
La nostra conoscenza può essere solo finita, mentre la nostra ignoranza deve essere necessariamente infinita. Karl Popper
una domanda per chi già ha fatto questo esame( che credo sempre di più che sarà il mio fido compagno a luglio...... laurea mia ti vedo sempre più lontana) quante sono le alternative di risposta? pardon il piccolo sfogo!
A 3 giorni dall'esame ancora riesco a trovare materiale da studiare 0.ò o almeno credo che sia da studiare... il suicidio, il colloquio, i disturbi somatoformi.....sono da fare??????? helpppppppppppp!
le slide sull'appredimento in realtà sono un argomento anche del dsm cosi come il colloquio con il bambino ho visto che qualcosa di quello c'è anche sul dsm per il suicidio non so perchè ne abbiano parlato ma sui libri non lo cita da nessuna parte.. per scrupolo gli ho dato un'occhiata comunque
ma voi com state messi? io soon nel panico più totale!!! a pochi gironi dall'esame non so ripetere praticamente niente ho solo un'accozzaglia di roba in testa!!!!!!!! tropppeeeeee coseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!
Noto con dispiacere che siamo tutti disperati per questo esame. Anch'io le slides nuove le sto facendo tutte (LEGGENDO) per scrupolo. Sonon tante cose e dubito che le ricorderò tutte... più ke altro mi spaventa la domanda aperta sul caso clinico...
![]()
solo le slide???? ... io pure gli articoli.. perchè forse peccherò di presunzione ma sbaglio o gli articoli sugli elearninig dicono tutte cose che volendo già si sanno senza bisogna di studiare!!!!! boh non vorrei avere spiacevoli sorprese. non so un esame in stile carbone che alla fine era difficile
invece a me la domanda sul caso clinico è quella che spaventa meno... alla fine le assistenti hanno detto che dovremo solo leggere il caso dire che disturbo presenta e perchè... a me preoccupano le odmande chiuse perchè credo che nelle domande aperte qualche cosa scrivi.. poi boh!