• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 8 di 9 PrimoPrimo ... 6789 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 106 fino 120 di 134
    Partecipante Assiduo L'avatar di dany2008_86

Riferimento: metodi e strumenti di osservazione del comport.infantile

we raga, come è andato l'esame? io sto in ansia per i risultati... secondo voi li mette domani?
    DANY

Neofita

sono usciti i risultatiiii..wow l'ho passato,nn ci posso credere!!!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di luigi '84

Ragazzi come è andata? Com'era il compito?! Chiuse, aperte?

Partecipante Affezionato

Com'era l'esame????io lo devo fare a luglio..la data si avvicina ma mi trovo indietro con lo studio....aiutoooo!!!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di luigi '84

Anche io...indietrissimo! Come si fa?! L'altro libro è importantissimo ai fini dell'esame??

Partecipante

Ciao ragazzi/e, io ho fatto l'esame lo scorso appello e per fortuna è andato bene al primo colpo Il compito è formato da 18 domande più l'esercizio sul k di Cohen..In tutto c'erano mi sembra 3 domande aperte..
    A chi interessa vendo degli appunti ben fatti in cui sono descritti gli argomenti di ogni capitolo del manuale..io alla fine ho studiato da quelli..
    vi lascio la mia email: [email protected]

Partecipante Affezionato

Ciao a tutti sono del vecchio ordinamento non ho mai frequentato questo corso ma dovrei dare l'esame a dicembre...ho scritto una mail alla prof per avere conferma che i libri non fossero cambiati e per quanto concerne la modalità dell'esame e mi ha risp dicendomi che i libri sono sempre quelli e la modalità anche...
    Ora vi chiedo secondo voi uno che non ha mai seguito può passare questo esame....cioè io non ho neanche idea di come possa essere un esercizio sul k di cohen....sapete per caso se su internet c'è qualche sua lezione da poter scaricare???o magari in cartoleria ci sono sue dispense???

Partecipante Assiduo L'avatar di prestopsicologa

Buongiorno a tutti ragazzi,
    volevo alcune informazioni riguardanti quest'esame...i libri sono quelli indicati sulla guida o son cambiati?la modalità del compito?è un esame difficile?grazie mille.

Re: Riferimento: metodi e strumenti di oservzione del comport.infantil

Salve ragazzi..se le date sono reali,vedo che qst post sn un pò vecchiotti!!devo sostenere l'esame di metodi cn la garito il 29 giugno e vorrei delle informazioni un pò più recenti!Frequentai il corso..all'epoca,ma credo che adesso nn ha più importanza!non c'è nessuno ke ha sostenuto l'esame recentemente e sa dirmi quali sn le domande aperte e se vertono sl sul libro dell'Aureli?!aspetto vostre..grazie )

Riferimento: Re: Riferimento: metodi e strumenti di oservzione del com

ciao, io ti posso dire l'unica informazione che ho. mandai una mail alla professoressa e mi scrisse che il programma d'esame è quello contenuto nella guida dello studente dell'anno accademico2008/2009 e cioè il seguente:Camaioni L., Aureli T., Perucchini P. (2004). Osservare e valutare il comportamento infantile.
    Bologna: Il Mulino, pp. 216, 16 euro.
    Testo aggiuntivo:
     Aureli T. (1997). L’osservazione del comportamento del bambino. Bologna: Il Mulino, capp. I, II,
    III e VII, pp. 120, 14, 80 euro.
    Citazione Originalmente inviato da MissChanel Visualizza messaggio
    Salve ragazzi..se le date sono reali,vedo che qst post sn un pò vecchiotti!!devo sostenere l'esame di metodi cn la garito il 29 giugno e vorrei delle informazioni un pò più recenti!Frequentai il corso..all'epoca,ma credo che adesso nn ha più importanza!non c'è nessuno ke ha sostenuto l'esame recentemente e sa dirmi quali sn le domande aperte e se vertono sl sul libro dell'Aureli?!aspetto vostre..grazie )

Grazie prestopsicologa,gentilissima!!volevo anke sapere più o meno in cs consistevano le domande aperte..dal momento ke il libro dell'Aureli lo capisco poco e niente -.-" ,ahimè!

anche io vorrei alcune notizie riguardo questo esame ma a quanto pare nessuno sa niente mah...tu andrai il 29 giugno a farlo?io penso di andare il 13 luglio..se sai qualcosa puoi tenermi aggiornata per favore? non ho la minima idea di come possano essere le domande...
    Grazie prestopsicologa,gentilissima!!volevo anke sapere più o meno in cs consistevano le domande aperte..dal momento ke il libro dell'Aureli lo capisco poco e niente -.-" ,ahimè!

Infatti,pare ke nessuno sa nnt,le informazioni risalgono a troppo tempo fa e nn so se sn attendibili!si,io vado a farlo il 29,e spero di superarlo xkè altrimenti mi toccherà rifarlo il 13!ti aggiornerò volentieri

un altra informazione è che il compito sarà strutturato con domande chiuse aperte e un esercizio...queste però son cose che sappiamo già...allora in bocca al lupo...speriamo bene...tu come stai con lo studio?hai finito tutto il programma?
    Infatti,pare ke nessuno sa nnt,le informazioni risalgono a troppo tempo fa e nn so se sn attendibili!si,io vado a farlo il 29,e spero di superarlo xkè altrimenti mi toccherà rifarlo il 13!ti aggiornerò volentieri

Si,ke il compito era così strutturato lo sapevo,m'interessava più ke altro sapere quali più o meno erano le domande aperte il programma dal manuale l'ho finito,il libro dell'Aureli no,m mancano ancora 2 capitoli :'( ma spero di finirlo per oggi!!

Citazione Originalmente inviato da prestopsicologa Visualizza messaggio
    un altra informazione è che il compito sarà strutturato con domande chiuse aperte e un esercizio...queste però son cose che sappiamo già...allora in bocca al lupo...speriamo bene...tu come stai con lo studio?hai finito tutto il programma?

Pagina 8 di 9 PrimoPrimo ... 6789 UltimoUltimo

Privacy Policy