we raga, come è andato l'esame? io sto in ansia per i risultati... secondo voi li mette domani?
we raga, come è andato l'esame? io sto in ansia per i risultati... secondo voi li mette domani?
DANY
sono usciti i risultatiiii..wow l'ho passato,nn ci posso credere!!!![]()
Ragazzi come è andata? Com'era il compito?! Chiuse, aperte?
Blog: Spazio di Psicoanalisi
Com'era l'esame????io lo devo fare a luglio..la data si avvicina ma mi trovo indietro con lo studio....aiutoooo!!!
Anche io...indietrissimo! Come si fa?! L'altro libro è importantissimo ai fini dell'esame??
Blog: Spazio di Psicoanalisi
Ciao ragazzi/e, io ho fatto l'esame lo scorso appello e per fortuna è andato bene al primo colpoIl compito è formato da 18 domande più l'esercizio sul k di Cohen..In tutto c'erano mi sembra 3 domande aperte..
A chi interessa vendo degli appunti ben fatti in cui sono descritti gli argomenti di ogni capitolo del manuale..io alla fine ho studiato da quelli..
vi lascio la mia email: [email protected]
Ciao a tutti sono del vecchio ordinamento non ho mai frequentato questo corso ma dovrei dare l'esame a dicembre...ho scritto una mail alla prof per avere conferma che i libri non fossero cambiati e per quanto concerne la modalità dell'esame e mi ha risp dicendomi che i libri sono sempre quelli e la modalità anche...
Ora vi chiedo secondo voi uno che non ha mai seguito può passare questo esame....cioè io non ho neanche idea di come possa essere un esercizio sul k di cohen....sapete per caso se su internet c'è qualche sua lezione da poter scaricare???o magari in cartoleria ci sono sue dispense???
Buongiorno a tutti ragazzi,
volevo alcune informazioni riguardanti quest'esame...i libri sono quelli indicati sulla guida o son cambiati?la modalità del compito?è un esame difficile?grazie mille.
Salve ragazzi..se le date sono reali,vedo che qst post sn un pò vecchiotti!!devo sostenere l'esame di metodi cn la garito il 29 giugno e vorrei delle informazioni un pò più recenti!Frequentai il corso..all'epoca,ma credo che adesso nn ha più importanza!non c'è nessuno ke ha sostenuto l'esame recentemente e sa dirmi quali sn le domande aperte e se vertono sl sul libro dell'Aureli?!aspetto vostre..grazie)
ciao, io ti posso dire l'unica informazione che ho. mandai una mail alla professoressa e mi scrisse che il programma d'esame è quello contenuto nella guida dello studente dell'anno accademico2008/2009 e cioè il seguente:Camaioni L., Aureli T., Perucchini P. (2004). Osservare e valutare il comportamento infantile.
Bologna: Il Mulino, pp. 216, 16 euro.
Testo aggiuntivo:
Aureli T. (1997). L’osservazione del comportamento del bambino. Bologna: Il Mulino, capp. I, II,
III e VII, pp. 120, 14, 80 euro.
Grazie prestopsicologa,gentilissima!!volevo anke sapere più o meno in cs consistevano le domande aperte..dal momento ke il libro dell'Aureli lo capisco poco e niente -.-" ,ahimè!
anche io vorrei alcune notizie riguardo questo esame ma a quanto pare nessuno sa niente mah...tu andrai il 29 giugno a farlo?io penso di andare il 13 luglio..se sai qualcosa puoi tenermi aggiornata per favore? non ho la minima idea di come possano essere le domande...
Infatti,pare ke nessuno sa nnt,le informazioni risalgono a troppo tempo fa e nn so se sn attendibili!si,io vado a farlo il 29,e spero di superarlo xkè altrimenti mi toccherà rifarlo il 13!ti aggiornerò volentieri![]()