qualcuno sa quando escono i risultati?
qualcuno sa quando escono i risultati?
Qualcuno cortesemente potrebbe postare le domande dell'ultimo appello....
Grazie mille
Vorrei sapere quali domande sono uscite agli ultimi appelli, grazie![]()
qualcuno sa se la giannini chiede sempre le stesse cose????
qualcuno sa se si può copiare a questo esame?
qualcuno sa se si può copiare a questo esame?![]()
Potreste gentilmente postare le domande dell'esame del 15.....
Grazie mille e buon natale
Ciao! Le domande del 15 sono state:
-Motivazioni ed emozioni: processi psicologici
-Il conflitto psichico
La professoressa ha specificato che potevamo "buttare dentro tutto ciò che ci pareva, visto che erano domande generalissime...
Aveva poco tempo, visto che era impegnata col consiglio di facoltà ed aveva altri esami per tutta la giornata, quindi, ha chiesto che libri avevamo usato per l'esame (!) e ci ha dato, appunto, delle domande molto generali, e solo 2 per risparmiare tempo
In bocca al lupo!
SI infatti se qualcuno puo' farcelo sapere--- Mi potete dare anche il link diretto alla cattedra della prof.? che sono di psicologia 1 e per quanto ci ho provato il sito di psicologia 2 per me rimane un mistero... un altra domanda, ma quando srebbe l'esame??
ma un altra domanda, questo esame e motivazioni e emozioni sono la stessa cosa??
Ciao! Il link della prof è questo http://www.psicologia2.uniroma1.it/h...Id=&pPassword=
e l'esame è l'11 aprile!
quindi vale anche per step lav presumo.. potresti confermare se i libri sono quelli riportati sul sito? ovvero Lineamenti note e sintesi di Psicologia generale, Fascicolo I (2004) e Fascicolo II (2008), Ed. Kappa, Roma. e Il conflitto psichico. Analisi fenomenologiche e verifiche sperimentali, Monolite, Roma, 2006..
Per quanto riguarda l'esame, ho parlato con due ragazze che l'hanno fatto all'ultimo appello, una di loro ha studiato solo su dei riassunti che ha trovato negli appunti di ops integrando solo le parti mancanti sui libri, le domande (aperte) mi ha detto che erano molto generiche e fattibili ..di più non so, ma dicono tutti che sia meglio la giannini di bonaiuto ^_*