L'esame è scritto e il materiale su cui studiare è presente sul sito della facoltà alla voce materiale didattico ...ed è stato aggiornato dalla Verrocchio!!!
L'esame è scritto e il materiale su cui studiare è presente sul sito della facoltà alla voce materiale didattico ...ed è stato aggiornato dalla Verrocchio!!!
Non sto frequentando le lezioni ma via email ho saputo che si studierà sulle dispense data la varietà degli argomenti presenti....per Fulcheri non so ....![]()
Si bisogna aspettare le slide,intanto sono uscite alcune della verrocchio e della conti..le slide le metteranno dopo ogni lezione..
e il materiale di Fulcheri??? è quello presente??? questa informazione è importante ...... e poi il materiale della conti è in inglese quindi dobbiamo cercare le traduzioni??? incomincio la ricrca e vi farò sapere ciaooooooooooooooooooooooooooo
ciao a tutt*!ma è vero che per la Conti il programma per i non frequentanti è diverso??e soprattutto..........ci sono le traduzioni degli articoli della Conti??????ma l'esame sarà scritto a scelta multipla?e per il laboratorio i non frequentanti cosa portano?sembra che il nessuno abbia un recapito del prof. Riccioli.......qualcuno di voi ha il suo indirizzo mail o il numero di telefono????aiutoooooooo :-S
questa materia è un mistero. L'esame è scritto sembra a crocette(dicono). Le slide non capisco perchè devo averle a dicembre e non posso avere il materiale in anticipo per studiare quanto mi pare! Il laboratorio io ho la Turella ma non risponde. Per le professoressa Conti, sembra che gli articoli di approfondimento non siano a fare(cosi' mi hanno riferito alcune persone) ma gli altri articoli in inglese si(dovrebbero essere 2)
Ciao ragazzi!
io sto frequentando le lezioni della prof.ssa Conti, cerco qualcuno con il quale tradurre gli articoli e preparare la relazione finale. Chi disponibile? ...Che frequenta logicamente![]()
ciao veramente la verrocchio ha detto che l'esame sarà direttamente orale per tutti e 3 i moduli a dicembre.poi anche a me hanno detto che gli articoli di approfondimenti nn sono programma d'esame e per gli articoli restant in inglesei bisogna portarli se nn fai la relazione su l'articolo in inglese che ti darà lei.
ciao a tutti qualcuno sa quale è il programma per i non frequentanti?grazie
le slide..dal materiale didattico, che mettono volta per volta
grazie mille
da quel che si sa è orale..
Ciao ragazzi...vorrei sapere da chi ha fatto l'esame a dicembre se gli articoli in inglese sono oggetto d'esame...grazie!![]()
Quelli della Conti dici?Nel suo materiale pare sia da fare tutto tranne gli articoli di approfondimento...togliendo questo rimangono alcuni articoli in inglese che vanno fatto si...e cerco pure io qualcuno che li abbia tradotti e possa mandarli![]()