• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 8 di 14 PrimoPrimo ... 678910 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 106 fino 120 di 198
    Partecipante Esperto

Riferimento: [113-841-842] nuova modalità prenotazione esami e abolizione calendari e

Citazione Originalmente inviato da **Espny** Visualizza messaggio
    allora lasciamo le 15 come orario, aula a permettendo...altrimenti si finisce a paralare in corridoio.
    chi ha esami pensasse a fare quelli, poi magari ci raggiunge quando finisce.
    va bene così motivazione?

Daccordo con Espny...

**Espny**
    Ospite non registrato

Riferimento: [113-841-842] nuova modalità prenotazione esami e abolizione calendari e

io e la mia amica non potremo esserci.....spiacenti......
    io non ho chi mi accompagna, e lei deve lavorare.....
    Ultima modifica di **Espny** : 08-03-2010 alle ore 11.29.52

Partecipante Affezionato

scusate ma allora quanti siamo.... arriviamo almeno a 4/5 persone? cercate di venire quanti più potete.......
    Ultima modifica di motivazione : 08-03-2010 alle ore 12.43.57

**Espny**
    Ospite non registrato

alla fine è andato qualcuno oggi all'uni? o è saltato l'incontro?

Partecipante Esperto L'avatar di Aurora81

Nu, non sono potuta andare, infame influenza >.<

Partecipante Assiduo L'avatar di briciola81

L'abbiamo spuntata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![/COLOR][/COLOR]

Merito del lavoro di gruppo!!!!!! la Poderico inizialmente non voleva fare carte e stava iniziando a spiegare le motivazioni che hanno portato all'abolizione del calendario ma noi non ci siamo arresi,le abbiamo fatto notare le difficoltà reali incontrate nel capire a quali date fare affidamento, le abbiamo parlato della difficoltà concreta a comunicare con alcuni prof che non rispondono mai alle e-mail, che non ci forniscono nemmeno i programmi, figuriamoci le date d'esame. Cmq dopo una buona mezz'ora di discussione ha deciso di pubblicarci il calendario e presto pubblicherà anche l'elenco degli esami con relative cattedre. La Poderico ci ha pregato di far capire questa cosa: ogni volta che dobbiamo fare un esame dobbiamo controllare a quale esame del n.o. corrisponde e stare molto attenti ad eventuali cambiamenti nelle date d'esame perchè queste variazioni potrebbero non essere riportate per noi. Controllare gli spostamenti d'esame è fondamentale per evitare di andare a fare un esame e scoprire che è stato già fatto il giorno prima.

Per quanto riguarda il sistema di prenotazione non può essere cambiato per motivi tecnici e ci ha consigliato di stampare sempre le e-mail di prenotazione mandate ai prof. Se dovessero esserci problemi e qualche prof non ci dovesse consentire di sostenere esami, la prof ci consiglia di avvisarla immediatamente e sarà lei stessa ad occuparsene.

Vorrei sottolineare che la Poderico,come sempre, è stata molto disponibile nei nostri riguardi e se avremo il calendario, i programmi e altro è solo perchè lei si sobbarca di tale lavoro,cosa che nessun altro professore in facoltà fa per noi. Infine vi riporto il caloroso consiglio della Poderico per tutti i v.o. : MUOVIAMOCI E ANDIAMOCENE DA QUESTA FACOLTà!!!!!!!!!!!!!
    Se ho dimenticato di riportare qualcosa prego gli altri partecipanti all'incontro di scrivere le mie dimenticanze.
    Buono studio a tutti!!!!!!!!!

Partecipante Affezionato

no non hai dimenticato niente... precisa e dettagliata..... sei grande briciola!!!!!

Partecipante Esperto

Citazione Originalmente inviato da motivazione Visualizza messaggio
    no non hai dimenticato niente... precisa e dettagliata..... sei grande briciola!!!!!
    Scusate ragazzi sarà che avrò il cervello un pò in pappa ma non ci ho capito un granchè.
    Se la Prof. Poderico ha detto che pubblicherà un calendario d'esami per noi del VO in che senso dobbiamo riferirci poi alle date degli esami del NO?
    Illuminatemi.
    P.s. ha detto quando uscirà il calendario?

**Espny**
    Ospite non registrato

nel senso che potrebbero pubblicare avvisi di cambiamento date d'esame solo con i codici dei nuovi ordinamenti......e che allora noi dobbiamo tenere d'occhio anche gli avvisi di altri corsi di laurea, magari riguardano sedute d'esame di prof nostri......e quindi alla fine anche noi....

Complimenti davvero per l'ottimo risultato.
    Accetto volentieri il consiglio della Poderico, che è anche un mio pensiero, e credo ormai di quasi tutti i 113: NON VEDO L'ORA DI FINIRE ED ANDARMENE!!!!!!!

scusate lo sfogo, ma soprattutto con certi prof, che per l'appunto si rifiutano di darci i programmi, sto vedendo i sorci verdi.....

Partecipante Esperto

Citazione Originalmente inviato da **Espny** Visualizza messaggio
    nel senso che potrebbero pubblicare avvisi di cambiamento date d'esame solo con i codici dei nuovi ordinamenti......e che allora noi dobbiamo tenere d'occhio anche gli avvisi di altri corsi di laurea, magari riguardano sedute d'esame di prof nostri......e quindi alla fine anche noi....

Complimenti davvero per l'ottimo risultato.
    Accetto volentieri il consiglio della Poderico, che è anche un mio pensiero, e credo ormai di quasi tutti i 113: NON VEDO L'ORA DI FINIRE ED ANDARMENE!!!!!!!

scusate lo sfogo, ma soprattutto con certi prof, che per l'appunto si rifiutano di darci i programmi, sto vedendo i sorci verdi.....
    quindi se ho capito bene le nostre date saranno uguali a quelle del NO dove i nostri prof. tengono altri esami è così?
    per es. per l'esame di Psicofisiologia clinica( Ficca) non c'è un corrispindente nel NO, quindi se la data per es. è uguale a quella di un altro esame che tiene il prof. dovrei controllare quella giusto?
    Bah, mi risulta ancora alquanto oscuro..

**Espny**
    Ospite non registrato

si si, hai capito bene.
    visto che sicuramente ci accorperanno con gli altri esami che fanno sostenere, quando pubblicano l'avviso, per es. di spostamento di un esame 857,un prof che doveva farci fare l'esame anche a noi 113, automaticamente siamo spostati anche noi...

cominciamo a vedere se questo calendario arriverà.....

Partecipante Affezionato

Ma se abbiamo un prof che non si trova nell'857?
    Mi spiego col caso specifico.L'esame di Psichiatria il VO lo sostiene con il prof Iorio, che si trova solo nell'861. Credo che ci dobbiamo riferire a quelle date. Ad ogni modo manderò una mail al prof per saper se è sempre lui che ci farà l'esame, credo ad ogni modo che sia così.

Comunque, grazie per aver rappresentato anche chi non c'era.

Partecipante Assiduo L'avatar di briciola81

iorio fa sempre psichiatria.
    cmq in genereale per gli esami che hanno il corrispondente al n.o. basta controllare le date, per quelli che non lo hanno basta mandare una e-mail al prof per essere sicuri che la data non sia stata spostata.

Partecipante Esperto

raga ho sostenuto due esami nello stesso giorno,uno del biennio ed uno del triennio,ma solo quello del biennio mi è stato registrato sulla piattaforma...è già capitato a qualcuno di voi??c'è la probabilità che non avendo finito gli esami del biennio non confermino quello del triennio??

**Espny**
    Ospite non registrato

no no, stai tranquillo
    io ho sostenuto oggi fisiologica, e ho dato altri esami fino al quinto anno in ordine casuale, mi hanno sempre registrato tutto...solo che può volerci anche una settimana per vederseli registrati tutti....porta pazienza e rilassati

Pagina 8 di 14 PrimoPrimo ... 678910 ... UltimoUltimo

Privacy Policy