Ciao a tutti! Qualcuno sa per caso se la professoressa va in ordine di prenotazione o in ordine alfabetico? Ho saputo che anche il prof Innocenti interroga gli studenti della Lauro Grotto, qualcuno sa dirmi com'è il professore? Grazie in anticipo per le info!![]()
per chi fosse interessato vendo appunti relativi al manuale di psicodinamica con le cose più importanti utili per un ripasso finale....sono scritti a mano l'esame lo detti col prof concato ma se non mi sbaglio manuale è il solito!contattarmi in privato![]()
ma nessuno sa nulla di questo esame???:-(
scusate,riporto su la discussione....non c'è davvero nessuno che possa dire qualcosa circa questo esame??sono un pò nel pallone...qualcuno sa inoltre se la prof va in ordine di prenotazione o alfabetico??
Io credo che vada in ordine di prenotazione come tutti glie esami orali!! Per quanto riguarda l'Innocenti so solo quello che ho letto nelle pagine precedenti, in cui è stato detto che mette a proprio agio...per quello che so sia la Lauro Grotto che lui sono bravi!
Siamo fatti anche noi della materia di cui son fatti i sogni e nello spazio e nel tempo d'un sogno è racchiusa la nostra breve vita.» (William Shakespeare "La Tempesta")
i saggi dove li trovo?Si dice non siano più in copisteria...
i testi sono sempre li stessi?i saggi?c'è nessuno?
provo a chiedere per telefono sapevo che non li tenevano più...grazie comunque...sai se il materiale di studio è lo stesso per giugno?manuale e i libretti?
io ero andata alla copisteria in via gioberti e mi avevano detto di rivolgermi direttamente alla prof.alla fine ho trovato da me un saggio,comunque scrissi alla prof una mail e mi rispose dicendo che i testi sono in biblioteca a san salvi quindi bisogna reperirli lì.ed il materiale penso sarà lo stesso anche per la sessione estiva,anche se non posso confermarlo!
a san salvi?ma io sto a Genova...è tutto un caos...la prof non li fornisce?
c'è nessuno che potrebbe passarmi il materiale saggistico?..proprio non posso andare a cercarlo in quel di Firenze posso spostarmi solo per gli esami..perpiacere qualche anima caritatevole