se non erro esce a fine maggio.....
si fanno desiderare!!!![]()
se non erro esce a fine maggio.....
si fanno desiderare!!!![]()
Ciao a tutte... causa problemi vari e cambio di lavoro mi trovo solo adesso ad iniziare...
ho gia dei riassunti fatti molto molto molto bene, e pensavo di fare quelli...
e che qualcuno mi assista![]()
tanto si sa....si deve studiare ma molto dipende anche, soprattutto, da una buona dose di fortuna...
vorrei avere la conferma che nel caso (speriamo di no, ma guardiamo in faccia alla realtà, è molto molto probabile.....)in cui si debba ripetere l'esame, mi confermate che si dovranno ripagare solo i 49 € ??
grazie a tutti![]()
=Vale=
ps, scusatemi ma sono un po' svampita..
il modulo da spedire in via valori, consiste solo in qul foglio che si scarica nel sito vero (dove vanno allegate le ricevute dei due bollettini) ???
=Vale=
si valevale, quella è la documentazione che serve...
cmq per qualsiasi dubbio contatta la segreteria, ti diranno tutto...io ho mandato una mail e mi hanno risposto......
Fatto:mi sono iscritta e speriamo bene....Grazie per il consiglio ragazze, in effetti sono passata direttamente ai riassunti e ai temi già svolti perchè non ho proprio il tempo materiale per studiare per bene i manuali....Però è una vera palla riprendere cose fatte e strafatte!!!!!![]()
"Vorrei imparare dal vento a respirare,dalla pioggia a cadere,dalla corrente a portare le cose dove non vogliono andare e avere la pazienza delle onde di andare e venire,ricominciare a fluire"
anche io procederò con riassunti e temi vari....e non ci resta che sperare di avere un po' di fortuna...
=Vale=
ciao a tutti!
anche io darò l'esame a giugno..
un consiglio...ad una domanda di questo tipo come risponedereste?:" Il candidato illustri una ricerca empirica nell'ambito della psicologia generale, descrivendo il modello teorico di riferimento e il metodo utilizzato. se lo ritiene opportuno, ne metta in evidenza gli eventuali limiti e le ricadute applicative.
qualìè secondo voi un esperimento significativo? io pensavo ad un esperimento sull'attenzione selettiva...tipo Broadbent...oppure pavlov sul codizionamento... che dite?
grazie a tutti
credo che possano andare bene così a primo imppatto anche a me verrebbe in mente pavlov o skinner per quanto riguarda il condizionamento, quindi come ricaduta applicativa l'apprendimento con tutti i limiti che ha l'apprendimento di questo tipo
anche io anche io!!!
pagati oggi bollettini e spedita domanda mezzo raccomandata....io ci vo subito giu di riassunti temi.... ce la faremo???speriamo..
=Vale=
anche io anche io!!!
pagati oggi bollettini e spedita domanda mezzo raccomandata....io ci vo subito giùdi riassunti temi.... ce la faremo???speriamo..
![]()
=Vale=
Ciao a tutti!! ho visto tra i temi passati che a volte sono state chieste delle ricerche su temi specifici.. secondo voi basta ricordarsi alcune righe e poi scrivere sull'argomento o dobbiamo ricordarci tutto della ricerca???...se qualcuno può aiutarmi anche su dove poter recuperare ricerche recenti....Questa cosa delle ricerche mi ha mandato nel panico...Grazie mille e in bocca al lupo a tutti!!
su internet dovresti riuscire a trovarle, comunque credo che dipenda dal tema proposto. se ti chiedono esplicitamente di riportare la ricerca allora logicamente dovrai ricordarla tutta, anche se mi sembra strano un tema del genere!![]()
buongiorno a tutti!
LUNEDI MATTINA HO SPEDITO LA RACCOMANDATA IN VIA DEI VALORI CON LA DOMANDA E I BOLLETTINI. PSAPETE SE SUL SITO DELLA FACOLTA' POSSO SAPERE SE LA DOMANDA E' ANDATA A BUON FINE? !