Originariamente postato da gualty79
"tenera e dolce"rae...mi chiedo quale dei due sensi, se il tatto o il gusto, abbiano preso il sopravvento della nostra giocosa, isofilica e autocatartica gio!
Certo che nn è carino risponderti di non tentare neanche di capire! Sembrerebbe custode di chissàquali esoterici misteri...
Non inibire quella forte pulsione alla conoscenza che e' alla base dell' Essere umano rae!! I perché dell'esistenza, i valori che guidano l'agire, il richiamo dello spirito a una dimensione di trascendenza rappresentano delle costanti del pensiero, in ogni epoca e latitudine. È per tale motivo che ti invito a chiedere, qualunque possa essere la risposta..la Verità innanzitutto. E la si deve esigere.
Ah, quel ragazzotto di vicenza dovrebbe limitare le sinapsi a - cibo/ cacca/sonno- il resto è nulla.![]()
sei riuscito a farmi sorridere perfino stasera!
Rae sono sicura seguirà il tuo consiglio e non smetterà mai di inseguire la verità e il ragazzotto di Vicenza...non me lo toccare!!!![]()
Joel non te la prendere, che scherza.(probabilmente non ho solo capito gli aggettivi rivolti a me
)
Insomma animo, ragazzi. Vi dico solo che chi ha scritto è un artista.
Pace e bene a tutti, stasera sono proprio a pezzettini.
Baci

.(probabilmente non ho solo capito gli aggettivi rivolti a me
)
.
..

abbiate pazienza, ero un po' fusa ieri sera, il thread lo hai aperto pure da poco
...guarda il lato positivo! 
sono in tensione da due mesi!! Ecco...sono solo...un pochettino...stanca
.
perchè ho appena avuto il risultato di un esame per il quale ho ho perso quasi un mese a preparalo..(durate il quale potevo invece dare 2 esami) e non è andato come speravo la proff è riuscita comunque a segarmi in una domanda e quindi visto che il voto è troppo basso per la mia media dovrò ridarlo...PANICO...adesso a Giugno ho 9 esami...Ah Ah probabile!
...mi viene voglia di mandare tutti a quel paese....quest'anno proprio non va...