• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 8 di 494 PrimoPrimo ... 6789101858108 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 106 fino 120 di 7401
    giorgia_pearl
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da gualty79
    "tenera e dolce"rae...mi chiedo quale dei due sensi, se il tatto o il gusto, abbiano preso il sopravvento della nostra giocosa, isofilica e autocatartica gio!
    Certo che nn è carino risponderti di non tentare neanche di capire! Sembrerebbe custode di chissàquali esoterici misteri...
    Non inibire quella forte pulsione alla conoscenza che e' alla base dell' Essere umano rae!! I perché dell'esistenza, i valori che guidano l'agire, il richiamo dello spirito a una dimensione di trascendenza rappresentano delle costanti del pensiero, in ogni epoca e latitudine. È per tale motivo che ti invito a chiedere, qualunque possa essere la risposta..la Verità innanzitutto. E la si deve esigere.
    Ah, quel ragazzotto di vicenza dovrebbe limitare le sinapsi a - cibo/ cacca/sonno- il resto è nulla.
    sei riuscito a farmi sorridere perfino stasera!
    Rae sono sicura seguirà il tuo consiglio e non smetterà mai di inseguire la verità e il ragazzotto di Vicenza...non me lo toccare!!!
    Joel non te la prendere, che scherza .(probabilmente non ho solo capito gli aggettivi rivolti a me )
    Insomma animo, ragazzi. Vi dico solo che chi ha scritto è un artista .
    Pace e bene a tutti, stasera sono proprio a pezzettini.
    Baci

giorgia_pearl
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Rae
    Io studio e sento scorrere le parole dentro di me .. in un fluire incessante .. che va da un orecchio all'altro

Partecipante Figo L'avatar di joel barish
    ..ciao a tutti...la domanda lametto qui perchè nn mi sembra il caso di aprire un T.nuovo,cmq..ho trovato l'indirizzo mail dell'ufficio stage e tirocini a cui mandare la prenotazione,xo' mettiamo che qst "mio amico" voglia andare il23/2 alla mattina all'ora X...la domanda è:cosa devo scrivere nella mail??..perchè nella mia testa sorge la seguente constatazione:potrei non essere l'unico xcio' come faccio a sapere se magari c'è già un'altra prenotazione o quali altri "minuti" sono disponibili???

..la formulazione non è molto chiara,spero qualcuno la comprenda ugualmente..scusate ma oggi non è sta gran giornata per me..vi porto la mia personale statistica:su24anni d'esistenza,escludendo anche i primi14 x esser generosi,n° s.valentini festeggiati= 2...forse a crederci di voler stare da soli uno ottiene un "risultato" migliore.. ..
    ..cmq buon s.v. a tutti quelli che lo festeggiano..ciao
    luuuucaaaaà!

So I'll walk the plank
    And I'll jump with a smile
    If I'm gonna go down
    I'm gonna do it with style
    And you won't see me surrender
    You won't hear me confess
    'Cuz you've left me with nothing
    But I've worked with less

..Dimenticarsi di ricordare..per non ricordarsi di dimenticare..

giorgia_pearl
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da joel barish
    ..ciao a tutti...la domanda lametto qui perchè nn mi sembra il caso di aprire un T.nuovo,cmq..ho trovato l'indirizzo mail dell'ufficio stage e tirocini a cui mandare la prenotazione,xo' mettiamo che qst "mio amico" voglia andare il23/2 alla mattina all'ora X...la domanda è:cosa devo scrivere nella mail??..perchè nella mia testa sorge la seguente constatazione:potrei non essere l'unico xcio' come faccio a sapere se magari c'è già un'altra prenotazione o quali altri "minuti" sono disponibili???

..la formulazione non è molto chiara,spero qualcuno la comprenda ugualmente..scusate ma oggi non è sta gran giornata per me..vi porto la mia personale statistica:su24anni d'esistenza,escludendo anche i primi14 x esser generosi,n° s.valentini festeggiati= 2...forse a crederci di voler stare da soli uno ottiene un "risultato" migliore.. ..
    ..cmq buon s.v. a tutti quelli che lo festeggiano..ciao
    Ma dài joel, un uomo grande e forte come te che diventa malinconico a San Valentino?
    Si festeggia anche la festa dei single .

p.s.scusa ma la tua domanda non l'ho capita....Potresti aprire un thread sul tirocinio se non ce n'è già uno aperto. Non ho tempo di guardare. Se ti va fallo, forse è meglio! Ciao!! Scappo

giorgia_pearl
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da giorgia_pearl
    ....Potresti aprire un thread sul tirocinio
    Ehm... abbiate pazienza, ero un po' fusa ieri sera, il thread lo hai aperto pure da poco

giorgia_pearl
    Ospite non registrato
    Non ho parole.....stavo per prepararmi il caffè e ad una nottata sui libri per l'esame di domani...per scrupolo dico "ma sì! controlliamo bene l'aula e (non si sa mai!) che non abbiano cambiato ORARIO!" ...................Hanno cambiato giorno . Un'altra settimana di studio ....rinchiusa in casa col terrore negli occhi e l'ansia da esame . Niente spritz domani sera e niente festeggiamenti nel week end ..........E menomale che ho controllato!!!.

'notte.

...coraggio giorgia...capita anche ai migliori
    luuuucaaaaà!

So I'll walk the plank
    If I'm gonna go down

Partecipante Figo L'avatar di Titty3
    Cavolo che brutta sorpresa!
    Bhè dai...vorrà dire che lo farai benissimo...hai una settimana in più per ripassare ...guarda il lato positivo!
    E poi festeggerai il doppio!!!

Porta ancora una pochino di pazienda...dai dai....

Ciaooo!!!
    La realtà non è ciò che ci accade, ma ciò che facciamo con quello che ci accade. A.Huxley

Originariamente postato da Titty3

Porta ancora una pochino di pazienda...dai dai....

ops pazienza (che tonta)
    La realtà non è ciò che ci accade, ma ciò che facciamo con quello che ci accade. A.Huxley

giorgia_pearl
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da joel barish
    ...coraggio giorgia...capita anche ai migliori
    Ah ecco! Adesso si spiega perchè sia capitato proprio a me!
    Grazie Joel e grazie Titty. Ieri sera ho scritto di getto subito dopo aver letto su infostudent. In effetti ci sono rimasta abbastanza di cavolo e la mia espressione era proprio questa , anche se il lato positivo è che ho qualche giorno per prepararlo benissimo, hai ragione Titty. Forza e coraggio, è che sono un pochetto stanca. I giorni prima dell'esame me ne sto sempre in clausura e siccome ho avuto 4 esami sono in tensione da due mesi!! Ecco...sono solo...un pochettino...stanca .
    Ciao! Baci a tutti .

Anche io sono nella tua stessa situazione..completamente fusa e oggi sono tristissima perchè ho appena avuto il risultato di un esame per il quale ho ho perso quasi un mese a preparalo..(durate il quale potevo invece dare 2 esami) e non è andato come speravo la proff è riuscita comunque a segarmi in una domanda e quindi visto che il voto è troppo basso per la mia media dovrò ridarlo...PANICO...adesso a Giugno ho 9 esami...Ah Ah probabile!

Sono veramente inc ...mi viene voglia di mandare tutti a quel paese....quest'anno proprio non va...

Depressione...ora vado alla riceca di cioccolata....

giorgia_pearl
    Ospite non registrato
    ho appena avuto il risultato di un esame per il quale ho ho perso quasi un mese a preparalo..(durate il quale potevo invece dare 2 esami) e non è andato come speravo
    Cara Titty, cavoli quanto ti capisco...

....quest'anno proprio non va...
    Prima hai tentato di farmi vedere il lato positivo, vorrei riuscirci anch'io per te . Ma hai presente il mio avatar? Ecco, quella è la mia espressione... .
    So solo che è una costante vedere tutto nero nel periodo di esami, appena finiti tutto ritorna magicamente alla (pseudo...sì insomma, per quanto possibile) normalità!
    Un abbraccio!

Grazie che tesoro!
    Dopo la cioccolata e questo messaggio va già meglio....
    E ora che il buon umore è un po' tornato è meglio che mi tiro su le maniche e mi do da fare per gli altri 2 esami che ho fra 5 giorni...

Ciaoooo!!!

giorgia_pearl
    Ospite non registrato
    Grazie che tesoro!
    Dopo la cioccolata e questo messaggio va già meglio

Anch'io uso il cibo quando ho i nervi!

Caspita, certo che i vostri ritmi sono serratissimi, va bene che saranno esami ridotti rispetto ai nostri però 9 esami a sessione sono sempre NOVE ESAMI .

Dài che abbiamo quasi finito poi facciamo una festaaaaaaaa

..vi voglio bene..........sì anche se siete del nuovo ordinamento....non è colpa vostra..almeno,non del tutto..

..io per la cronaca ho già il panico da tesi..ho i giorni contati..eppuresono ancora qui a riposarmi dall'ultimo esame
    Ultima modifica di joel barish : 17-02-2005 alle ore 15.17.01
    luuuucaaaaà!

So I'll walk the plank
    If I'm gonna go down

Pagina 8 di 494 PrimoPrimo ... 6789101858108 ... UltimoUltimo

Privacy Policy