ragazzi scusate quali sono state le domande uscite all'ultimo appello? so che la modalità è cambiata......help!!
ragazzi scusate quali sono state le domande uscite all'ultimo appello? so che la modalità è cambiata......help!!
tre i testi d'esame? ma io sapevo che erano DUE!
qualcuno può darci info?????
:Qualcuno ha già dato psic dell'adolescenza adulta a senile con la cannoni? Sapete le domande? grazie maria
due domande relative a questo esame:
1) quali sono i testi
2 quali sono le modalità
ringrazio anticipatam per le rispo.
Ciao ragazze quello chi vi posso dire io che ho fatto l'esame a dicembre e che tanto per cambiare mi è andato pure male era su tre testi. Processi psicologici dell'invecchiamento,l'età sospesa "itinerari del viaggio adolescenziale" e psicologia del ciclo di vita. L'esame non è più a domande chiuse ma bensì aperte una per ogni testo. Io non lo sapevo e sinceramente non l'ho trovato tanto semplice.. Aiuto?!
ciaooo...qualcuno ha dato l'esame ieri per caso??
ciao a tutti per chi avesse ancora le idee poco chiare su testi e modalità vi copio la e mail che mi ha mandato la prof!!
Gentile studentessa,
i testi in programma sono:
1. Sugarman, L. "Psicologia del ciclo di vita. Modelli teorici e strategie di intervento" Cortina;
2. Caprara, G.V. e Fonzi, A. "L'età sospesa" Giunti editore (è l’unico testo da lei menzionato ad essere ancora in programma);
3. Baroni, M.R. "I processi psicologici dell'invecchiamento" Carocci.
L’esame è scritto e consiste in 4 domande aperte, due sul testo di Sugarman e una per ciascuno degli altri due testi.
Saluti cordiali
Eleonora Cannoni
ah grazie mille!!quindi sono 4 domande...pensavo 3....bene!anche tu lo dai a luglio??
si ci provo a luglio!
anche io....è l'ultimo ma è troppo tosto...
ragazzi per chi lo ha fatto a luglio i risultati sono già usciti.... le domande erano:
1- la 5° fase di erickon
2-le funzioni della narrazione
3-l'invecchiamento di successo di baltes
4-differenze si sesso negli adolescenti rispetto all'assunzione di sostanze psicoattive
grazie mille!! com'è andata??
non bene, ho preso 18 ma era l'ultimo esame e quindi è andata bene così!
tu l'hai fatto? come è andata, pure per te era l'ultimo, vero?
buono buono 18!!no io ho fatto la forgia a maggio e anche a me nn è andata benissimo ma ho accettato!...mentre come ultimo scoglio mi aspetta la cannoni a luglio! consigli?ho notato che le domande cambiano sempre giusto?quindi c'è poco da negoziare![]()
Aiutoooooooo a che punto siete con lo studio??