solo su quello?????????????
solo su quello?????????????
Ciao ragazzi... qualcuno ha già dato l'esame di antropologia e mi sa dire come si svolge? Non so... che tipo di domande fa... com'è lui... Grazie...![]()
Ciao! Allora.. io devo darlo lunedì, ma mi han detto che è molto tranquillo è bravo.. che solitamente dopo la domanda a piacere fa una domanda sull'altro libro (anche se non sempre) e una domanda sul libro da leggere.. perchè l'ha scelto, se è attinente ecc..
Inoltre i suoi argomenti preferiti sono appunto l'arte, il canone..
Io volevo chiedere piuttosto, dell'Assman bisogna fare bene anche la parte sull'Egitto ecc?? O basta solo la memoria culturale, cioè la prima parte? Sapete?
canone????????????MA del marvin harris????????
No il canone è dell'Assman!! Ma è un suo argomento preferito =) ed è anche vasto come argomento... lo sto trovando anche negli egiziani...
Qualcuno sa dirmi il perchè ci ha dato da leggere il suo libro?
Ragazzi ma lunedì mattina dove si svolgerà l'esame??
3° piano del corpo centrale
ma quante persone interroga al giorno?
avete la mail del professore? Ho avuto un problema con lo scooter stamattina e non sono riuscita ad andare!!! Secondo voi se gli mando una mail mi registra per l'esame?
l'e mail del professore è [email protected]![]()
...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....
«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»
"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".
REGOLAMENTO DI OPS!!!!
Ragazziiii qualcuno che ha dato l'appello questi giorni può informarci un pò??? così giusto per sapere un pò com'è..se non ci aiutiamo tra di noi
ahahah
allora...è abbastanza tranquillo ma interrompe in continuazione anche durante l'esposizione dell'argomento a piacere!!!! non fidatevi del fatto che presentando l'argomento a piacere sull'Harris vi faccia poi la domanda su Assman perchè il 19 ha chiesto sia a me che alla persona che mi ha preceduta il 2 cap dell'Harris (geni evoluzione etc etc)con i voti è abbastanza magnanimo
in bocca al lupo
![]()