• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 80 di 113 PrimoPrimo ... 3070787980818290 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,186 fino 1,200 di 1689
    Partecipante Affezionato L'avatar di psicostressata

Riferimento: Clinica psicologica e psicopatologica dei compiti vitali

Salve ! Sapete qual'è il programma da portare ??? Io ancora non ho ricevuto risp dalla prof. !!!

Partecipante Esperto

Riferimento: Clinica psicologica e psicopatologica dei compiti vitali

Citazione Originalmente inviato da psicostressata Visualizza messaggio
    Salve ! Sapete qual'è il programma da portare ??? Io ancora non ho ricevuto risp dalla prof. !!!
    I testi da portare sono:
    - Il linguaggio del corpo in psicoterapia"
    - "Problemi di psicosomatica clinica"

Partecipante L'avatar di Milenajbj

Riferimento: Tesi Triennale [Thread Ufficiale]

Ragazzi c'è qualcuno che si laurea a febbraio?Volevo sapere se avete anche voi inviato l'abstract senza ricevere conferma come me...Ho letto i messaggi precedenti di questa discussione e ho capito che può succedere che la conferma te la mandino dopo qualche giorno però sono un po' in ansia perché il termine di scadenza per inviarla è oggi e vedendo (per esperienza personale) l'incompetenze che c'è in segreteria non vorrei perdere la sessione di laurea per una cavolata come questa!
    Se sapete qualcosa ditemi...

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da Milenajbj Visualizza messaggio
    Ragazzi c'è qualcuno che si laurea a febbraio?Volevo sapere se avete anche voi inviato l'abstract senza ricevere conferma come me...Ho letto i messaggi precedenti di questa discussione e ho capito che può succedere che la conferma te la mandino dopo qualche giorno però sono un po' in ansia perché il termine di scadenza per inviarla è oggi e vedendo (per esperienza personale) l'incompetenze che c'è in segreteria non vorrei perdere la sessione di laurea per una cavolata come questa!
    Se sapete qualcosa ditemi...
    Ciao,
    io l'ho inviata giovedì pomeriggio e allla sera già ho avuto conferma. Comunque a me dissero, giovedì mattina stessa: l'importante è essere sicuri di averla inviata, entro pochi giorni si riceve la conferma

Partecipante Affezionato

Salve,volevo sapere se la tesi è sempre di 30 pagine massimo e se nei 5 o 7 minuti di esposizione scorre il power point che abbiamo dato..perchè io purtroppo l ho fatto abbastanza lungo...

Partecipante Affezionato L'avatar di mikalaya

io il power point non l'ho ancora preparato...

Grazie Margherito, proprio stamattina ho ricevuto l'email di conferma...meno male!
    Per LaMurrina invece la velocità di scorrimento delle slide mi pare che la puoi impostare su power point a tuo piacimento però per calcolare il tempo preciso ti conviene preparare il discorso. Per quanto riguarda la lunghezza della tesi a me la mia relatrice ha detto massimo 30 pagine anche se io ho sforato di qualche pagina ma va bene lo stesso.

Partecipante Assiduo L'avatar di pochettina

Ragazze sapete più o meno quando pubblicano le date della discussione? grazie

Partecipante
    Blog Entries
    2

Citazione Originalmente inviato da pochettina Visualizza messaggio
    Ragazze sapete più o meno quando pubblicano le date della discussione? grazie
    dovrebbero uscire 15 giorni prima che ansia però ,ma quante slide si fanno più o meno?

Partecipante Affezionato

Scusatemi..Io il cd con il power point l ho già dato solo per la scadenza che vi era..L' ho fatto, ma senza consultare il prof e senza sapere molto e prima che finissi di scrivere la tesi...Ho sforato il limite di slide..Ma comunque l'ho dovuto dare.Vorrei sapere da qualcuno che ha già sostenuto la tesi se i dischetti li presentano stesso loro (la segreteria) , o dobbiamo portare una copia perché così potrei sistemare meglio la presentazione.
    Grazie

Citazione Originalmente inviato da LaMurrina Visualizza messaggio
    Scusatemi..Io il cd con il power point l ho già dato solo per la scadenza che vi era..L' ho fatto, ma senza consultare il prof e senza sapere molto e prima che finissi di scrivere la tesi...Ho sforato il limite di slide..Ma comunque l'ho dovuto dare.Vorrei sapere da qualcuno che ha già sostenuto la tesi se i dischetti li presentano stesso loro (la segreteria) , o dobbiamo portare una copia perché così potrei sistemare meglio la presentazione.
    Grazie

Allora, il cd che andava consegnato doveva contenere l'intera tesi in formato word, non centra nulla con la presentazione. Sono sicura di questa cosa perché ho anche chiesto in segreteria se preferivano il formato pdf o il word quindi certamente non si trattava della presentazione, poi se qualcuno sa qualcosa di diverso ce lo comunichi perché comunque tutto è possibile.
    Ma nel caso io abbia ragione non ti preoccupare non credo ci saranno problemi dato che penso che quei cd loro nemmeno li aprano per vedere cosa c'è.

Partecipante Assiduo

Ragazzi, scusate,
    ma sono state fissate le giornate? Io sono molto curioso di sapere della mia

Partecipante Affezionato

Per milenajbj: grazie mille per la risposta.
    Comunque ho sentito una mia amica che l'ha sostenuta a novembre.Ha detto che la presentazione per il giorno di laurea la dobbiamo portare noi, che ci viene richiesta 5 minuti prima dell'inizio e la caricano sul pc.Quindi per quelli che come me hanno avuto dei dubbi, il cd portato in segreteria era solo a testimonianza superiore del fatto che stiamo concorrendo per la tesi...quindi quello non lo guardano nemmeno.
    Liberissimi allora di fare una migliore presentazione con tutto il tempo a disposizione, più sintetica e concisa, per quei pochi minuti di discussione che avremo.
    Spero che vi sia stata d'aiuto.
    Per margherito: so che l'avviso delle date stabilite esce una 15na di giorni prima...quindi ipotizzo circa intorno al 10 feb...o comunque dopo la prima settimana di febbraio.
    In bocca al lupo a tutti noi.

Partecipante Affezionato L'avatar di mikalaya

c'è un numero di slide predefinito da fare?

Partecipante Affezionato

Per mikalaya: no no...Solo che in 5 o 7 minuti non si può parlare, ad esempio, di 38 slide (come nel mio primo cd)..
    Di solito sono una 15 ina..Poi prova a farle e a commentarle e vedi quanto tempo impieghi...Magari poi tagli o aggiungi qualcosa..Così farò, almeno io.

Pagina 80 di 113 PrimoPrimo ... 3070787980818290 ... UltimoUltimo

Privacy Policy