Originariamente postato da psicoivan83
Che bello il cagnolino, Angel!
E, da bravo mollicone, ti dico anche che sei carina!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Oh grazie![]()
Bello vero Pepe?!Pensa che dal vivo è ancora più bello!!!
![]()
Che bello il cagnolino, Angel!
E, da bravo mollicone, ti dico anche che sei carina!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Oh grazie![]()
![]()
Questi sono dei bambini di un villaggio vicino Nairobi di cui io e la mia associazione curiamo l'adozione a distanza..sono dolcissimi!!!
Ancora bimbi!!
piccini meravigliosi.......![]()
"Anche a me piacerebbe condividere il resto della vita con una persona, ma non riesco a farlo con uno che non amo, solo perchè non c'è di meglio. La medaglia d'argento. Conosco un sacco di persone che stanno con la medaglia d'argento, la seconda classificata, piuttosto che star sole." (Il giorno in più - F. Volo)
Si in effetti sono splendidi...speriamo di farli adottare tutti!!![]()
Ma.. è a d o r a b i l e ! ! ! ! ! ! !Originariamente postato da Angel83
![]()
Ehm.. data la mia ignoranza in fatto di cani.. che razza è??
...
Ultima modifica di darkchild72 : 06-08-2004 alle ore 15.51.04

valeeeeeeeeeee ma è BELLISSIMO!!!il tuo pepe è da
![]()
![]()
![]()
![]()
Angel83, complimenti sei davvero troppo carina
...il tuo pepe è la fine del mondo![]()
![]()
![]()
Che dolci AzzuOriginariamente postato da Azzu82
Questi sono dei bambini di un villaggio vicino Nairobi di cui io e la mia associazione curiamo l'adozione a distanza..sono dolcissimi!!!![]()
Si sono tenerissimi!!
Ecco qui una bella foto scattata una settimana fa a Capitolo!![]()
Io (a destra) e uno dei miei più cari amici, Francesco (anche se lo chiamo e lo chiamiamo tutti per cognome perché gli calza di più...MAISANO!)
Sempre a Capitolo, io con un'altra carissima amica, Ylenia!![]()
E questa é una "simpatica" foto scattata alla festa di laurea di LnFz...non so perché l'abbiano scattata stortaperò é simpatica!
Da sinistra a destra: io, Christian, Andrea (tutti futuri psicologi...)
![]()
Ecco qui una bella foto scattata una settimana fa a Capitolo!![]()
Io (a destra) e uno dei miei più cari amici, Francesco (anche se lo chiamo e lo chiamiamo tutti per cognome perché gli calza di più...MAISANO!)
mare stupendo
e voi due.. sembrate uscire dallo spot Ringo People
![]()
Ivanuccio, gli amici bisogna sceglierseli di carnagione più chiara della propria sai
![]()
![]()
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....