"Last days" di Gus van Sant...diretto molto bene, buona la fotografia, originale il modo di raccontare gli ultimi 3 giorni di Kurt Cobain e di presentarcelo...ma non finiva più...lento, frammentario ed esasperante...
"Last days" di Gus van Sant...diretto molto bene, buona la fotografia, originale il modo di raccontare gli ultimi 3 giorni di Kurt Cobain e di presentarcelo...ma non finiva più...lento, frammentario ed esasperante...
nessuno ha visto the final cut al cinema???mi piacerebbe andarlo a vedere ma prima vorrei sapere se dà noia e fa paura....
chi l'ha visto se mi può rispondere a questo messaggio oppure mandarmi un PM. grazieeee
Ieri ho visto "L'uomo perfetto" al cinema, molto carino!!
![]()
sto per andare a vedere coffe&sigarettes di jarmush...poi vi farò sapere, se è come smoke o blue in the face lo adorerò....
no, è decisamente più bello smoke.Originariamente postato da morrigan
sto per andare a vedere coffe&sigarettes di jarmush...poi vi farò sapere, se è come smoke o blue in the face lo adorerò....
certo....molto più bello smoke...la parte finale, con la storia di natale raccontata da harvey keitel con la voce di tom waits che canta innocent when you dream....splendido film.....coffe & cigarettes è bello, però, così sognante e così stralunato nelle sue storie minimali e poi iggy pop e tom waits che parlano di fronte ad un caffè...le loro facce quiete...insomma...
ho visto anche i diari della motocicletta e ho sorriso guardando la poderosa che scivola nella neve e nella polvere....ritorno ai 18 anni...e belle le foto originali alla fine del film, mentre scorrono i titoli di coda, vedere ernesto guevara a 23 anni, sorridente...bello...sarò io romantica, che ne so...però bello....stasera mi attende kill bill....mi rimetto in pari con tutto ciò che ho perso al cinema fin'ora....
Originariamente postato da morrigan
sto per andare a vedere coffe&sigarettes di jarmush...poi vi farò sapere, se è come smoke o blue in the face lo adorerò....![]()
Jarmush.....vi ho già detto che lo adoro???????
![]()
Io sono in trepida attesa!!!Non vedo l'ora di vederlo....deve essere spettacolare!!!!Originariamente postato da Parsifal
Stasera,a meno di un improvviso attacco di tiramento,voglio andare a vedere Old Boy,poi vi racconto.![]()
"mi presenti i tuoi?"
l'apoteosi dei fotter!
stupenda la streisand
...stasera mi attende kill bill....
sbav sbav...vedili tutti e due insieme...differenze abissali....sbav...sbav...
Benny's video - Michael Haneke - sempre perturbante...
"io sono Pessoa e...la Quarta...!"
....."MORBOSOooo"
"Amo il rigore Bauhaus...cravattina nera, camicia bianca...stailosisssima"
"...mi disturbi esteticamente..."
http://www.radiodd.com
rivisto "Jackie Brown"bellissimo
e visto "Starsky e Hucth"beh in Zoolander mi avevano fatto ridere di più ma Ben Stiller mi fa piegare in due !
"Fallo!!!"![]()
Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.
concordo, film stupendo!!!!Originariamente postato da claudina
rivisto "Jackie Brown"bellissimo
"Fallo!!!"![]()
Ben Stiller è un mito in veste da texano![]()
![]()
"L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
"Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
"- Sempre insieme, eternamente divisi.
- Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -
"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
La mia Libreria su aNobii
visto "The grudge" (versione giapponese)ecco io lo so che questi film non li devo vedere all'inizio rido e dico:"che cazz"poi piano piano inizia a darmi noia e infatti ho passato l'ultimi 20 minuti con la mano davanti agli occhi e chiedevo di raccontarmelo
no io questi film non li posso vedere
e poi la fine io non l'ho mica capita!
ora come faccio a dormire?quel bimbetto maledetto![]()
Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.
Old BoyBello bello e non me lo aspettavo...
![]()
![]()
![]()
NON E' PERCHE' LE COSE SONO DIFFICILI CHE NOI NON OSIAMO FARLE. E' PERCHE' NOI NON OSIAMO FARLE CHE LE COSE SONO DIFFICILI.
Lucio Anneo Seneca
Ultimamente ho visto due bellissimi film che consiglio a tutti: "MARE DENTRO" e "MARIA FULL OF GRACE"!
Li ho visti entrambi a una rassegna cinematografica nella mia città e mi sono piaciuti moltissimo, in particolar modo il primo film, davvero toccante ed emozionante!![]()