No, sarà una settimana stracarica :O
L'udm scrive mai lettere?
No, sarà una settimana stracarica :O
L'udm scrive mai lettere?
In passato.
L'udm sa fare i parcheggi?![]()
abbastanza male..rigiro...
non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini determinati e risoluti possa cambiare il mondo!!(Margareth Mead)cerco un medico...per il mio pc!!!ele
Idem con patate! L'udm ha il pollice verde?
Decisamente no, ma forse perché non ho mai provato.
L'udm ama i luoghi affollati?
no..non li sopporto..soprattutto in questo periodo!! l'udm ama i film natalizi? se si quale??![]()
non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini determinati e risoluti possa cambiare il mondo!!(Margareth Mead)cerco un medico...per il mio pc!!!ele
Styrofoam Crown
adoro "Mamma ho perso l'aereo" e "Mamma ho perso l'aereo - mi sono smarrito a New York", il bambino è geniale
Rigiro
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it
Alcuni sono carini, per esempio mi piace molto "L'amore non va in vacanza".
L'udm crede a chi dice di parlare con gli angeli?
non sò..ho dei dubbi..rigiro..
No.
L'udm sta ascoltando una canzone in particolare in questo periodo?
Sì. "Up all night" dei Best Coast. Dolcemente ripetitiva.
Rilancio.
Antonella Arancio "Ricordi del cuore".
Rigiro.
si...a thousand years di Christina perri ..l'udm dove passerà la vigilia??
A casina.
Rigiro.
da parenti..rigiro![]()