• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 80 di 84 PrimoPrimo ... 30707879808182 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,186 fino 1,200 di 1248
    mafina74
    Ospite non registrato
    grazie.....

Partecipante Affezionato
    Originariamente postato da dudas
    Ciao baballotti, l'edizione è proprio quella infatti gli orali erano nel 2004, probabilmente mi sono confusa sui volumi perchè la parte da studiare è proprio quella che dici tu (personalità del criminale, prevenzione etc.), cmq sono sicura che erano due volumi e bisognava farne solo uno. Il nome dell'autore non lo ricordo (rimozione?!) però iniziava con l'acca... era una teoria banalissima sulla carriera, tipo (semplificando molto) ti hanno picchiato da piccolo e quindi fai il cattivo da grande, infatti mi avevano dato una minima imbeccata e avevo provato a salvarmi parlando della carriera criminale, ma il tipo mi aveva ripreso "però le ho chiesto di h.....", io ho risposto "non ho mai sentito nominare costui", si è messo a ridere anche l'esaminatore.....
    per rebecca, che dirti, loro possono chiedere qualsiasi cosa riguardi la criminologia, non è un'esame all'università dove puoi rispondere "ma non era sul libro"......
    dudas, scusami se tisembro sciocca (ho un mal di testa che la metà basta), ma non ho capito.
    Avevi l'edizione del 2003, quindi significa che c'è un'edizione più aggiornata! Che sarebbe meglio avere! Giusto?
    Uno degli autori "in più" era Athens. E gli altri in più, si sa quali sono?
    Mi sto bancando a forza di comprare libri, è un incubo che non finisce!

astrea867
    Ospite non registrato
    il problema è che il nuovo libro di bandini e gatti non si trova.
    bisognerebbe andare alla facoltà di medicina o agli istituti giuridicidi di Genova.
    io ora abito a Napoli e mi mette un po' male.
    se lo trovo vi faccio sapere.

ma non c'è nessuno di Napoli?

p.s. oggi mi sento veramente giù

Susanna77
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da MOICANO73
    CIAO SUSANNA77..

PURTROPPO, NN POSSIEDO UN CONTATTO MSN...

VORREI MANDARTI IL MIO INDIRIZZO EMAIL, MA CONTIENE IL MIO NOME E COGNOME..

POTRESTI INVIARMI IL TUO DI INDIRIZZO EMAIL?

IL MIO ORALE SARA' IL 30 OTTOBRE...HO TERMINATO PEDAGOGIA PENITENZIARIA E DIRITTO PENITENZIARIO E, IN QUESTO MOMENTO, STO INTEGRANDO ALUCNI ARGOMENTI DI CRIMINOLOGIA..

PER LE ALTRE MATERIE STO RACCOGLIENDO MATERIALE, ANCHE BASANDOMI SULLE INDICAZIONI CHE PROVENGONO DA QUESTO FORUM..

FAMMI SAPERE...

TI CONFERMO CHE POTREMMO VEDERCI A SETTEMBRE ALL'UNIVERSITA' DI FISCIANO...VISTO CHE E' A META' STRADA TRA AVELLI NO E SALERNO.

CIAO
    Ciao è da un pò che nn frequento il forum! Visto che il mio orale non è molto vicino, mi sono presa un periodo di pausa e mi sono dedicata un pò più a me stessa, ma nn ho dimenticato del tuo invito e della tua disponibilità per discutere un pò su possibili ed eventuali domande d'esame!
    Ti avevo chiesto msn, in quanto avremmo potuto conversare più facilmente, e magari scambiarci anche materiale didattico!
    Perchè nn provi a creartene uno è facilissimo!
    Alla prossima ciao!

ilariamonica
    Ospite non registrato
    qualcuno sa dirci come stanno andando gli orali?
    c'è ancora tanta gente che non si presenta?
    grazie

Partecipante Affezionato
    trovi info su questo forum
    http://forum3.concorsi.it/forum/show...ed=1#post70817
    nei messaggi precedenti

MOICANO73
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Susanna77
    Ciao è da un pò che nn frequento il forum! Visto che il mio orale non è molto vicino, mi sono presa un periodo di pausa e mi sono dedicata un pò più a me stessa, ma nn ho dimenticato del tuo invito e della tua disponibilità per discutere un pò su possibili ed eventuali domande d'esame!
    Ti avevo chiesto msn, in quanto avremmo potuto conversare più facilmente, e magari scambiarci anche materiale didattico!
    Perchè nn provi a creartene uno è facilissimo!
    Alla prossima ciao!
    ciao

ho l'orale il 30 ottobre e sto con l'acqua alla gola.

Facciamo cosi': mandami una email al seguente indirizzo: [email protected], magari con un tuo recapito telefonico.

ad ogni modo, visto che il tuo orale è lontano, appena avrò sostenuto il mio fissiamo un appuntamento all'università di fisciano (ti ricordo che io sono di Avellino città)..in tal modo, ti farò consultare tutto ciò che possiedo (libri, materiale scaricato da internet, alcuen mie tesine)

ok?

spero solo tu non sia tifosa della Salernitana calcio....!!!!!!!!!!!!!!!

ciao

Partecipante L'avatar di dudas
    ciao, per chi non si fosse accorto, sul sito del ministero sono state pubblicate le date di tutti gli orali, che si concluderanno il 6 giugno

debuxdebux
    Ospite non registrato

beagle!!!

Ciao a tutti,
    ho scoperto da pochissimi giorni il vostro forum, davvero utilissimo per scambiarsi suggerimenti per lo studio e sentirsi meno soli.
    Mi trovo a roma per assistere agli orali e vorrei mettermi in contatto con persone con cui cercare di scambiare le domande delle prossime date.
    Alla prossima!!!

ofelia74
    Ospite non registrato
    ho sapto di avere gli orali verso la fine di aprile...non ho ancora ripreso a studiare sapèendo che cmq sarei slittata al prossimo anno...qualcuno di voi li avrà nello stesso periodo? Teniamoci in contatto e in bocca al lupo!

debuxdebux
    Ospite non registrato
    Ciao a tutti...qualcuno va la prossima settimana a vedere gli orali???
    Grazie in anticipo

nichettina
    Ospite non registrato
    Ciao..volevo avere qualche notizia sulla materia scienza dell'organizzazione..mi consigliate qualche testo??Ho l'orale del concorso per educatore i primo aprile e mi sento persa!!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di GIUNONE
    Blog Entries
    1
    ti dico solo che è molto difficile e che ti chiedono le cose nel dettaglio, quindi cerca di studiare più testi possibili

debuxdebux
    Ospite non registrato
    Ciao Baballotti,
    potrei chiederti maggiori indicazioni sui testi???
    Sto girando in tante librerie e biblioteche e mi è davvero difficile studiare con tranquillità.
    Ogni volta che vado ad assistere agli orali trovo sempre domande particolareggiate.
    Ho provato con altre persone a scambiare suggerimenti sui testi e per ripetere insieme argomenti, ma non ognuno è chiuso a riccio e non trapela nulla.
    Ti lascio la mia email : [email protected] .....GRAZIE!!!

nevenkal
    Ospite non registrato
    ragazzi, sapete che punteggio si deve raggiungere per essere sicuri di rientarare tra i vincitori? grazie!

Pagina 80 di 84 PrimoPrimo ... 30707879808182 ... UltimoUltimo

Privacy Policy