buon inizio settimana a tutti
sarà la stanchezza, sarà che il tempo sta diminuendo e io sto studiando 1300 cose insieme, sarà questo simpatico caldo....
comunque inizio a sentire la pressione e spero tanto che questo esame non sia veramente impossibile, a tal proposito mentre mi stavo facendo dei mini riassunti per ogni capitolo in modo da ripeterli velocemente per un ripasso generale, dato che ho anche un'altra materia "azzeccata", ho trovato qualcosa che riguarda il famoso specchio e il supermercato
esattamente nel capitolo sulla comprensione del sè, ma è praticamente mezzo rigo!!! dice "il centrarsi su di sè puo' essere puo' anche essere un modo per tenerci fuori dai guai poichè ci ricorda che cosa sia per noi giusto o sbagliato.Per esempio diverse ricerche hanno trovato che quando le persone sono coscienti di sè(davanti ad uno specchio)è piu probabile che seguano le loro regole morali, quali evitare la tentazione di imbrogliare ad un esame"
Molto bene se qui ci scappa(come normalmente accade, dato che non si puo' mai avere una preparazione impeccabile) un mezzo rigo o non ricordiamo qualcosa siamo fregati

spero che nel caso in cui non dovessi superare l'esame la prof mi dia la possibilità di ritentarlo a luglio essendo uno degli ultimi esami
vabbè scusate lo sfogo di depressione
a dopo