ciao volevo chiedere se posso sostenere quest'esame con il prof de luca,sono martricola pari iscritta nell'anno 2006/2007.mi dicevano di no ma un'amica nelle stesse mie condizioni l'ha sostenuto con lui.grazie a tutte!![]()
le puoi trovare anche in questo forum![]()
La ricerca è fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...
Sai cos'è la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... è un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!
Sono state pubblicate sul sito della S.U.N. i risultati dell'esame del 20/03/2009?![]()
La convalida è il 27/03/2009 alle 10.00?
Finalmente sono usciti!!!![]()
scusate mi sapete dire dove devo andare sul sito per l esito dell esame?
nn riesco a trovarlo....grazie
salve ci sarebbe qlke anima pia che ha la santa pazienza di scriver qualche domanda che il prof inserisce nel compito d'esame? perchè sto cercado sul forum sn andata indietro di molte pagine ma ora mi gira la testa!! grazie mille!
Ragazzi volevo chiedervi se è possibile preparare questo esame in un mese! E poi io su questo forum ho trovato tipo 106 domande, se studio anche quelle c'è possibilità che escano all'esame? Anche se io vorrei comunque studiarlo in previsione dell altro esame di fisiologia di cui ho sentito parlare! Grazie mille
si in un mese ce la fai benissimo a prepararlo poi non so se il prof mette ancora le solite 30 domande... in quel caso puoi studiarlo anche in meno di 30 giorni...
ps fai bene a studiarlo bene perchè ti garantisco che l'anno prossimo ti troverai avvantaggiata con fisiologica visto che è un esame molto difficile avere almeno un certa familiarità con il "magico mondo dei neuroni e del sistema nervoso" aiuta e tanto!
![]()
La ricerca è fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...
Sai cos'è la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... è un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!
ma è proprio sicuro ke il prof. all'ultimo esame ha cambiato le domande????Vi prego se c'è qualcuno del 1 anno 2007/2008 ke ha fatto l'esame a marzo può dirci quali domande c'erano???