penso che lo chieda in modo approfondito
penso che lo chieda in modo approfondito
ciao ragazzi! secondo voi ci vuole molto a studiare questo esame? io stavo pensando di darlo ora a gennaio, ho solo 10 giorni a disposizione!
ciaooo!vorrei sapere se la docente ha mai fatto domande sugli ultimi due capitoli del libro leone prezza,perchè non sono argomenti che lei ha nemmeno mai trattato nelle sue lezioni,se non sbaglio!se qualcuno sà qualcuno sà qualcosa di più..si accettano consigli!grazieeeeeee
valee
ciaoo.... qualcuno sa in che aula è l'esame di oggi??????????
grazie
qualcusa sa se la professoressa fa solitamente domande sul burnout o sull'11° capitolo, quello relativo ai gruppi di lavoro ?
ciao qualcuno sa se ha mai chiesto gli ultimi capitoli del manuale relativi alla famiglia, vecchiaia e devianza?
sulla pagina della prof.ssa Cabras c'è questo annuncio
Si comunica agli Studenti che gli esami previsti per il giorno 10 Febbraio 2011
· Psicologia Sociale di Comunità;
· Psicologia dei Gruppi (STP Lavoro);
· Psicologia dell’Orientamento e del Counselling (LM)
sono rinviati al giorno 16 Febbraio 2011 alle 16 presso l’aula 2B (Dipartimento di Psicologia) per impegni accademici fuori sede della Docente
Ragazzi volevo chiedervi se ci sono dei riassunti per quest'esame... Vi prego rispondete! Grazie!!!
si qualche riassunto c'è dovresti controllare nella sezione appunti..
"Tutto ciò che dai è tuo per sempre,tutto ciò che tieni per te è disperso per sempre" - Monsieur Ibrahim e i fiori del corano.
Per chi fosse interessato all'appello di Maggio, la proff.ha messo degli avvisi nella sua pagina
Si comunica agli Studenti che gli esami previsti per il giorno 12 Maggio 2011
· Psicologia Sociale di Comunità;
· Psicologia dei Gruppi (STP Lavoro);
· Psicologia dell’Orientamento e del Counselling (LM)
sono rinviati al giorno 26 Maggio 2011 alle 15 presso l’aula 2B (Dipartimento di Psicologia) per impegni accademici fuori sede della Docente.
![]()
Eeeeeeeh che belloooosono proprio contenta!
![]()
Ragazzi c'è qualche non frequentante che l'ha dato da poco e potrebbe dirmi qual'è il programma da portare? sono in confusione perchè ne ho 2 sottomano ma diversi tra loro
mi sono iscritta nel 2005/2006!
Mmm il programma dovrebbe essere il manuale, tutto, e quel libro sulla progettazione!
Controllando sulla sua pagina leggo per i non frequentanti:
Zani, Palmonari Manuale di psicologia di comunità
Amerio, Psicologia di comunità
Leone, Prezza Costruire e valutare i progetti nel sociale...
Mentre in un documento con le sue slide leggo che è da fare solo il manuale, tutto!... boh mi toccherà mandarle una mail!!!