domani studiacchiero......perchè oggi ero prese per sto vestito in parole povere non ho capito come farlo non ho capito se c è l hanno già confezionato ma cosa piu ovvia non ho capito il prezzo![]()
domani studiacchiero......perchè oggi ero prese per sto vestito in parole povere non ho capito come farlo non ho capito se c è l hanno già confezionato ma cosa piu ovvia non ho capito il prezzo![]()
devo studiare per recuperare tutto quello che non ho fatto oggi.......visto che ho l'esame venerdi
![]()
dovrò fare non so quante ore di fila per la verbalizzazione e avrò pochissimo tempo per ripetere tutto per l'esame di venerdi![]()
Sicuramente andrò a trovare la nonnina![]()
domani riuscirò ad essere forte e a chiudere ciò che mi fa male da troppo tempo ormai o sarò forte ed eviterò di incontrare una persona,preferendo fare una cosa che interessa a me,tipo andare in libreria x l'appuntamento con Fabio Volo???![]()
devo iniziare a studiare seriamente per gli esami
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
anche ioOriginariamente postato da scoutina87
devo iniziare a studiare seriamente per gli esamisono solidale!!
ho scoperto che sei della puglia ho il "ragazzo"(33anni.........devo dire che è ancora un ragazzo
) di taranto!
:ot
domani andrò dal dentista che mi strapperà via un dente...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
a che livello???....![]()
faro shopping![]()
![]()
Mi dispererò pensando che ho una settimana in meno per preparare l'esame
...ho l'esame e non mi sento assolutamente preparata![]()
DEVO ASSOLUTAMENTE studiare![]()
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
domani corso di aggiornamento...ma visto che settimana scorsa mi è piaciuto, stavolta sono contenta!![]()
domani scuola di psicodiagnostica