• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 80 di 123 PrimoPrimo ... 3070787980818290 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,186 fino 1,200 di 1841
    Postatore Compulsivo L'avatar di alessia85
    nonostante tutto queste puntate mi sono piaciute....

anche se mi hanno rattristato
    alessiuccia

*il mio blog*

*baffone rimodernato!!!*
    Oltre il muro dei vetri, si risveglia la vita, che si prende per mano a battaglia finita......come fa questo amore, che dall'ansia di perdersi, ha avuto in un giorno la certezza di aversi!

...Non avrebbe mai potuto capirmi, perchè a me piacciono troppe cose, e io mi ritrovo sempre confuso e impegolato a correre da una stella cadente all'altra finchè non precpito. Questa è la notte, e quel che ti combina. Non avevo niente da offrire a nessuno, eccetto la mia stessa confusione.
    -Sal- da "Sulla strada", J.Kerouac

Partecipante Super Figo L'avatar di skarlet82
    Blog Entries
    10
    Si ma cosa ne hanno fatto della marijuana???

Moonlight
    L'avatar di *VeReNa7*
    ...dormendo sospesa a due stelle del cielo...
    Allora...ieri sono successe un po' di cose...

A Spasso Con Emily

Avendo temporaneamente perso la vista in seguito ad un piccolo intervento agli occhi, Emily chiede a Lorelai di farle da autista e accompagnatrice,Lorelai allora è costretta a scarrozzare la madre in lungo e in largo. Infine le rivela una sorpresa che lascia Lorelai senza parole,Emily infatti le rivela che per il matrimonio il loro regalo sarebbe stata una casa stupenda...ma Lorelai scoppia a piangere davanti alla foto della casa e alla madre dicendole ke nn si sposerà più. Nel frattempo, Rory si prende cura di Logan dopo le due dimissioni dall’ospedale,mandandogli a casa addirittua Doyle e Paris . Luke aiuta la sorella Liz e suo marito T.J. a gestire la gravidanza di Liz,e nel frattempo Lorelai farà di tutto per evitare Luke...è evidentemente arrabbiata con lui...Nel frattempo Sookie e Jackson si trovano a doversi sbarazzare di 35 kg di marijuana trovati nelle loro terre...

Separazioni

E' finalmente arrivato il momento del diploma per Logan che sta per partire per Londra, e Rory gli organizza una festa d’addio a sorpresa in stile Inglese anni '60 o '70??. . Lorelai, è arrabbiata con Luke, perché è troppo preso dai suoi impegni di novello padre e poco propenso a definire la loro posizione, attraverso il matrimonio.el frattempo Emily organizza una cena con Cris e una loro amica di famiglia psicologa nella speranza ke i due si possano piacere...ma il tentativo fallisce miseramente....e Lorelai si trova nella macchina della psicologa in lacrime a raccontarle la sua vita...così,dopo la bizzarra seduta,decide di rispettare se stessa e i suoi desideri. Parlerà a Luke, dandogli un ultimatum.Fra i due quindi avviene una furibonda lite in qui Luke inizia ad arrampicarsi sugli specchi come al solito e Lorelai in lacrime va' via raggiungendo Chris a casa....le scene finali vedono Rory in lacrime per la partenza di Logan,anche lui molto triste....e una Lorelai sconvolta e incredula dopo essere andata a letto con Cris quella notte....

dimenticato qualcosa???

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    ma erano le ultime?
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Partecipante Veramente Figo L'avatar di angel84
    Purtroppo si...

Partecipante Assiduo L'avatar di Desdemona
    Originariamente postato da *VeReNa7*
    Allora...ieri sono successe un po' di cose...

A Spasso Con Emily

Avendo temporaneamente perso la vista in seguito ad un piccolo intervento agli occhi, Emily chiede a Lorelai di farle da autista e accompagnatrice,Lorelai allora è costretta a scarrozzare la madre in lungo e in largo. Infine le rivela una sorpresa che lascia Lorelai senza parole,Emily infatti le rivela che per il matrimonio il loro regalo sarebbe stata una casa stupenda...ma Lorelai scoppia a piangere davanti alla foto della casa e alla madre dicendole ke nn si sposerà più. Nel frattempo, Rory si prende cura di Logan dopo le due dimissioni dall’ospedale,mandandogli a casa addirittua Doyle e Paris . Luke aiuta la sorella Liz e suo marito T.J. a gestire la gravidanza di Liz,e nel frattempo Lorelai farà di tutto per evitare Luke...è evidentemente arrabbiata con lui...Nel frattempo Sookie e Jackson si trovano a doversi sbarazzare di 35 kg di marijuana trovati nelle loro terre...

Separazioni

E' finalmente arrivato il momento del diploma per Logan che sta per partire per Londra, e Rory gli organizza una festa d’addio a sorpresa in stile Inglese anni '60 o '70??. . Lorelai, è arrabbiata con Luke, perché è troppo preso dai suoi impegni di novello padre e poco propenso a definire la loro posizione, attraverso il matrimonio.el frattempo Emily organizza una cena con Cris e una loro amica di famiglia psicologa nella speranza ke i due si possano piacere...ma il tentativo fallisce miseramente....e Lorelai si trova nella macchina della psicologa in lacrime a raccontarle la sua vita...così,dopo la bizzarra seduta,decide di rispettare se stessa e i suoi desideri. Parlerà a Luke, dandogli un ultimatum.Fra i due quindi avviene una furibonda lite in qui Luke inizia ad arrampicarsi sugli specchi come al solito e Lorelai in lacrime va' via raggiungendo Chris a casa....le scene finali vedono Rory in lacrime per la partenza di Logan,anche lui molto triste....e una Lorelai sconvolta e incredula dopo essere andata a letto con Cris quella notte....

dimenticato qualcosa???
    ...da non crederci...
    "I want to love you, but I better not touch
    I want to hold you but my senses tell me to stop
    I want to kiss you but I want it too much
    I want to taste you but your lips are venomous poison
    You're poison runnin'thru my veins
    You're poison, I don't want to break these chains"

Poison-Alice Cooper

"Our love is a bed of nails
    Love hurts good on a bed of nails
    I'll lay you down and when all else fails
    I'll drive you like hammer on the bed of nails"

Bed of nails-Alice Cooper

Partecipante Veramente Figo L'avatar di orange78
    Collesalvetti(LI) ...anche se vorrei star a Dharamsala (India)
    che puntata io ci sn rimasta male!

GiGì1982
    Ospite non registrato

....

E' decisamente una delle serie più divertenti...
    Ma avete visto le facce di lorelain..hahahah troppo belle!
    Non so se avete visto ieri sera l'ultima puntata..nn dovevano lasciarci così..quando visto Crsitofer il padre di rori sdrairsi vicino a lei mi è preso un colpo..ma come biasimarla..liuk è prorpio un cretinoooooo!!!!!
    W le sorelle G.
    Saluti a tutte le matte che come me il lunedi sera non uscivano per vedere una mamma per amica..
    Ciao fan da sempre

Moonlight
    L'avatar di *VeReNa7*
    Originariamente postato da orange78
    che puntata io ci sn rimasta male!
    già...è vero ke Luke si sta comportando veramente male con lei....ma andare a letto con Chris mi sembra un gesto indicibile....Lorelai ha sbagliato perchè adesso non ha più il coltello dalla parte del manico....no no Lorelai,non si fa!

psicologiaela
    Ospite non registrato
    Ragazzi nn ho capito bene, ieri è stata l'ultima puntata???spero di no...io le adoro e poi nn puo' finire cosi' tra Lorelai e Luke:-((((((((

Moonlight
    L'avatar di *VeReNa7*
    E' stata l'ultima puntata della sesta serie....aspettiamo la settima in italia,e dato ke negli USA è appena iniziata credo ke dovremo attendere un annetto....ma speriamo di meno!!!

psicologiaela
    Ospite non registrato
    Ke brutta notizia che mi dai..... ma xke' le cose belle durano sempre cosi' poco????!!!!!
    UFFA!!!!!!!

Partecipante Assiduo L'avatar di NunKiStaR
    che brutta fine

tristezza infinita.........

nel mio immaginario romantico logan rinunciava a partire per stare con rory e luke accetava di sposare lorelai.....
    della serie l'amore trionfa sempre

ma poi andare a letto con chris....perchè??????

anch'io mi stavo domandando che fine hanno fatto i 35 kg di marijuana

Partecipante Veramente Figo L'avatar di kyaky
    ma come le ultime due puntate?
    NOOOOOOOOOOO!!!

bellissima la scena in cui Lorelai a casa di Sukie dice "ma cos'è quest'odore?"
    E Sukie: "35 kg di marijuana"
    E lorelai: "Ah" come se fosse niente!!!

E poi Rory, sempre con quelle cavolo di feste e travestimenti (Gwinet Paltrow in Shakespeare in love, ma per favore!!!), voglio dire è l'ultimo giorno che passi con Logan e gli fai una megafesta?! Ma organizza qualcosa di romantico solo per voi due

E poi Mitchum, il padre di Logan, ma dico almeno aspetta che si rimetta in piedi prima di farlo partire, si è appena laureato, lascialo in pace per una settimana non dico un anno ma una settimana!

E lorelai che ogni volta che ha un problema o una crisi d'amore va a letto con Chris, ma si può?

Però bella la casa che Emily voleva comprare per lorelai e quello scemo bamboccio di Luke vero?

Ciao ciao

Partecipante Veramente Figo L'avatar di bettyboop80
    Originariamente postato da kyaky

E poi Rory, sempre con quelle cavolo di feste e travestimenti (Gwinet Paltrow in Shakespeare in love, ma per favore!!!), voglio dire è l'ultimo giorno che passi con Logan e gli fai una megafesta?! Ma organizza qualcosa di romantico solo per voi due

no secondo me è stato carino da parte sua...in fondo lui parte va lontano da solo, gli avrà fatto piacere riveder i suoi amici e poi forse qcs di romantico ci sarà stato...

E lorelai che ogni volta che ha un problema o una crisi d'amore va a letto con Chris, ma si può?

davvero???era già successo altre volte...nn mi ricordo...

Però bella la casa che Emily voleva comprare per lorelai e quello scemo bamboccio di Luke vero?

Ciao ciao
    bellissima
    SARAH E ANTONIO IN LOVE FOR EVER!!!!

Pagina 80 di 123 PrimoPrimo ... 3070787980818290 ... UltimoUltimo

Privacy Policy