un vaffanculo immenso a me stesso che avevo lasciato la forchetta nella padella e pensando che fosse spento il fornello ho messo la forchetta in bocca per pulirlasi è sentito tutto psssssss nella bocca, ora ho due labbra come la parietti
malissimo
un vaffanculo immenso a me stesso che avevo lasciato la forchetta nella padella e pensando che fosse spento il fornello ho messo la forchetta in bocca per pulirlasi è sentito tutto psssssss nella bocca, ora ho due labbra come la parietti
malissimo
Ultima modifica di IOTIAMO. : 21-11-2007 alle ore 21.51.30
Vaffa alla connessione che va e viene!!![]()
vaffa alla facoltà di psicologia1 della Sapienza...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
L'essere che io aspetto, non è reale. Come il seno materno per il poppante, io lo creo e lo ricreo continuamente a cominciare dalla mia capacità di amare, a cominciare dal bisogno che ho di lui; l'altro viene la dove io sto aspettando, la dove io l'ho già creato. E se lui non viene, io lo allucino: l'attesa è un delirio. R.Barthes
Siate capaci si sentire nel profondo qualunque ingiustiza commessa nei confronti di chiunque in qualunque parte del mondo. E.Montale
un vaffa a te che sei stato capace di rovinare un'amicizia così bella come la nostra senza nemmeno una spiegazione. che delusione.
Un vaffa all'esame di stato... Inutile spreco di tempo, ma soprattutto di denaro, per entrare in un albo che non ti tutela e che non viene minimamente considerato... Che amarezza...!
vfc a chi non crede in quello che io "vedo"(riferito al futuro)
chi non crede in me per chiarirci
un vaffa ad una delle mie amiche che il suo unico obiettivo nella vita è fidanzarsi!!!! sono stanca di ascoltare le tue chiacchiere......
ma pensa a trovare un lavoro prima!!!!!
vaffa...non vorrei ma te lo meriti proprio
beh, dopo ieri sera un bel vaffa te lo meriti.... perché sei stato così falso ed ipocrita?
Perché hai aspettato che io aprissi il cuore e l'hai trafitto?
Che gusto ci trovi?
Sai, non ti permetto di farmi star male... un bel VAFFA maiuscolo e spero che qualcuno ti ripaghi della stessa moneta!
* Ai maleducati
** Ai boriosi
*** Alla TRE che non ha copertura
**** Alla TELECOM che ha isolato Dany sti giorni!!
Andate affanculo voi e il vostro brodino "che ti fa bene". Mangiatelo tu il tuo brodino, stai bene tu, io voglio stare male con una pasta.
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Un vaffa a chi non mi crede!!
un vaffa a quegli amici che dicono "devi fare così" e "devi fare cosa"... ma devi cosa???!!!
Não sei o motivo pra ir
só sei que não posso ficar
não sei o que vem a seguir
mas quero procurar.
(Mafalda Veiga)
Il mio blog
un bel VAFFA al mio solito romanticismo che mi fa prendere lucciole per lanterne.... che delusione!
un vaffa ai miei coinquilini che non fanno mai le pulizie!!!fate skifo raga!!!
Tizi@
"Non smettere mai di correre verso un traguardo..non smettere mai di essere te stesso..lotta sempre per cio che vuoi perchè solo cosi tutto avrà un senso..solo cosi potrai addormentarti con la consapevolezza di non aver sprecato la tua giornata!"
"di a tutti che è possibile così altre persone avranno il coraggio di scalare le proprie montagne..." P.Choelo
Voglio tornare bambino perchè le ginocchia sbucciate facevano meno male di un cuore infranto"(Jim Morrison)