Sulla guida tv della rai c'è scritto che viene il concerto di natale quindi credo proprio che non ci sia lost..per me è anche meglio visto che ho 3 giorni di chiusa coi parenti e non avrei potuto godermi le puntate
Sulla guida tv della rai c'è scritto che viene il concerto di natale quindi credo proprio che non ci sia lost..per me è anche meglio visto che ho 3 giorni di chiusa coi parenti e non avrei potuto godermi le puntate
..non si vede che col cuore..l'essenziale è invisibile agli occhi..
..io che un tempo ero altro ora vedo a macchie blu..
...la mente è condizione di sè stessa, e in se stessa può fare dell'inferno un paradiso e del paradiso l'inferno...
(John Milton)
Visita il mio sito: www.lavorodisquadra.com
si,oggi ho letto anch'io sul televideo..bè che palle..xò lo immaginavo che non lo dessero xkè a natale stravolgono ogni programma...
buone feste a tutti..
* Lost
La 3^ stagione della serie è in onda ogni lunedì alle 21.05 su RaiDue con un doppio episodio.
Nessun episodio lunedì 31 dicembre, domenica 6 gennaio alle 22.35 va in onda uno special riepilogativo, dal 7 gennaio triplo episodio.
"Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"
grazie..i tuoi post sono sempre molto utili.
triplo episodio????? wow che bello!!!!!
...allora...considerazioni puntata di ieri!!!...
punto primo...rivaluto Desy!!!...la sua storia ha un certo fascino!!!...e comincia a piacermi come personaggio ...bella anche la pronuncia di "Lost"...quando introduce la pubblicità!
punto secondo...togliete quella camicina rosso scolorito a Jack...non gli sta niente bene...ma a lui la perdono!
punto terzo...adoro i nomi che si inventa Sawer!!!
punto quarto...finalmente ci capisco qualcosa di Julliet (o come si scrive)...
...ah...dimenticavo...ma secondo te Ketta...non dovremo togliere di mezzo quella sciaquetta con gli occhi a mandorla che nel feedback stava con Jack???.................COME SI PERMETTE????
...la mente è condizione di sè stessa, e in se stessa può fare dell'inferno un paradiso e del paradiso l'inferno...
(John Milton)
ti quoto in pieno..quella thailandesina/cinesina mi è stata troppo antipatica..
desmond l'avevo già notato all'inizio della 3° serie quando diceva "losct"..ganzissisimo..
a me cmq sto telefilm piace sempre di +, e non è vero come dicono certi che la terza serie creava solo altri dubbi..basta seguire col calma e la risposte arriveranno..
...ammesso che le puntate non rendano la trama impossibile!!!
(John Milton)
no dai..abbiamo fede su!
lunedi ho avuto la fortuna di avere una rompiscatole inaspettata in giro per casa durante lost..cosi sono qui a chiedere in ginocchio la vostra assistenza..mi raccontate un pò la storia di juliet? non ci ho capito molto...grazie![]()
"hai scritto me su un foglio senza nome e hai raccontato una storia trasparente...." l'aura
le 3 puntate d lunedì erano proprio carine, il ruolo di juliet mi piacesawer sempre bello e impossibile
e desmond un grande sopratutto alla fine quando rivela quella cosa al biondino
![]()
![]()
"chi la dura la vince"
"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"
"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"
(John Milton)
![]()
intanto non vedo l'ora che sia lunedì!
un po' ci spero ancora per jack e kate..mi piaceva insieme..