gli orari non sono ancora stati publiccati!!!
gli orari non sono ancora stati publiccati!!!
La ricerca è fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...
Sai cos'è la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... è un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!
per chi sta preparando l'esame...volevo chiedervi...ma quelle pagine piene di punti-forza e punti deboli le fate oppure no??? io sarei tentata ad evitarle...anche perchè già è tutto così... tttrrroooopppoooo... che aggiungere altre pagine nella mia memoria già fusa mi scoccia un pò,voi che fate???
Ciao ragazze...ho cercato nella sezione appunti,ma non ho trovato niente sul libro "stili nevrotici"...
Qualcuna di voi ha qualcosa?
Io quel libro non riesco proprio a leggerlo!
L'ho lasciato alla fine....e tra una settimana c'è l'esame...![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
ragaaaa...come va con lo studio...dubbi da esprimere?? così teniamo allenata la mente...
kissssssssssssss
ragaaaaaaaa come procede la ripetizione? ma secondo voi è importante ripetere Freud... tutti dicono che non lo chiede,anche perchè è presente in tutti gli esami quindi qualcosa sapremo pur dircelo... mah che ansia!!! speriamo bene e in bocca al lupo a tutte... creeeeeeeepi
Vorrei nasconderti tra le mie ali, per non farti cadere giù, per non farti trovare a terra tra le cose che con te non c'entrano... ma che per colpa mia ti sfiorano e ti feriscono... vorrei proteggerti dalla parte sbagliata del mondo...
Ma tutto quello che posso fare.. ogni volta che cado.. è rialzarmi tenendoti in braccio e riprendere il volo...
ragazzi,com'è andata??che domande son state fatte??smak...![]()
io sono stata rimandata a martedì... fateci sapere che domande ha fatto... grazie in anticipo![]()
Vorrei nasconderti tra le mie ali, per non farti cadere giù, per non farti trovare a terra tra le cose che con te non c'entrano... ma che per colpa mia ti sfiorano e ti feriscono... vorrei proteggerti dalla parte sbagliata del mondo...
Ma tutto quello che posso fare.. ogni volta che cado.. è rialzarmi tenendoti in braccio e riprendere il volo...
alloraaa...esame superatoooo...anche molto bene direi!!!
le domande di ieri le ho segnate tutte...eravamo in 9, quindi non c'è tanto materiale...il prof usa fare molti esempi e vuole farci entrare nelle teorie anche un pò recitando...fingendo di essere...!!
1. che tipo di cotrutto lei usa spesso?? come verrebbero fuori da un rep test?
2. cosa avviene in terapia se il terapeuta suggerisce l'uso di nuovi costrutti? (introd di nuovi elementi...e da qui è passato ad ansia-paura e minaccia)
3.stile isterico
4.stile paranoide
5. (domande fatte tra ragazze) differenza tra stile oss. coatto e paranoide; diff tra paranoide e stile isterico... poi il discorso passava da un punto all'altro sotto i suggerimenti del prof che chiedeva delle cosine...il prof fa dei piccoli esperimenti ogni volta, ad es. ha fatto fare una critica a shapiro, una sorta di recenzione!!
6.argomenti a piacere in quantità
7. bandura: esp della bambola; dei cartoni animati e della violenza sessuale...che a parte il primo ma sul libro non ci sono...vabbè l'ho beccata io sta domanda ma ho avuto comunque 30!!!! la mia impressione è che il prof è molto tranquillo...pensavamo che bocciasse ad una signora, invece noooo...28!!
un pò ingiusto su qualche voticino...qualcuno meritava di +!!
chiara89...grazieeeeee di tutto!!! kisssssssssssssssss
bravissima vickylove...
senti ma come difficoltà dell'esame più facile o difficile di fisiologica? (intendo anche nelle domande che il prof fa)
ma toglimi una curiositàà cosa intendi per "domande fatte tra ragazze"? non è mica na cosa tipo tu fai una domanda ad un'altra ragazza e viceversa???
La ricerca è fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...
Sai cos'è la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... è un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!
si siiiii...è proprio così...però considera che erano tre amiche...e si capiva che lo erano, quindi il prof avrà giocato su questo!!!
molto molto + facile di fisiologica...da quello che ho capito il prof lo sa che sul manuale qualcosa può scappare perchè è troppa la roba da imparare... su stile nevrotici vuole sapere le cose fondamentali, ma bene...
non è troppo esigente...e poi si ricorda di tuttiiiiii...sa già se hai fatto fisiologica o no...cavolo seer ha sentito il mio cognome la mattina, erano le 5 se lo ricordava ancora...e si ricordava che anche a fisiologica avevo avuto 30!!! è un fenomeno...mamma mia!!!
vai tranquillooooo è fattibilissimo!! voto difficoltà: 6!!
kissss
allora speriamo vada bene anche per noi di martedì... grazie per le informazioni vickylove... e grazie a tutti...
p.s non so perchè ma io continuo ad avere fifa...