• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 80 di 196 PrimoPrimo ... 3070787980818290130180 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,186 fino 1,200 di 2939
    Postatore Epico L'avatar di cimprimpessa
    Originariamente postato da Atan_varniee
    ragazze,sapete quando saranno i prossimi appelli?io nella sua pagina non trovo mai nulla!volevo seguire qualche esame prima di darlo
    c'è scritto nella sua pag. sotto la voce insegnamenti.. uno il 7 giugno e uno a luglio
    Cimprimpessa

Postatore Epico L'avatar di Romy
    ora è possibile iscriversi all'esame del 7 giugno andando sulla sezione appelli della sua pagina personale.

Partecipante Leggendario L'avatar di sunrise83
    Ragazzi.. qualcuno mi può dire che diamine sono gli esercizi sugli errori meiotici (non-disgiunzione etc), nel campbell non c'è praticamente nulla su quella parte e non so dove cercarli...

Partecipante Esperto L'avatar di valllllle
    Originariamente postato da sunrise83
    Ragazzi.. qualcuno mi può dire che diamine sono gli esercizi sugli errori meiotici (non-disgiunzione etc), nel campbell non c'è praticamente nulla su quella parte e non so dove cercarli...
    Hai provato sulla sezione per scaricare gli appunti d'esame? Ci sono degli esercizi di un nostro collega, fatti molto bene, io mi ero trovata benissimo....Forse dovrei averli ancora, se li trovo te li posso passare io!

Partecipante Leggendario L'avatar di sunrise83
    Originariamente postato da valllllle
    Hai provato sulla sezione per scaricare gli appunti d'esame? Ci sono degli esercizi di un nostro collega, fatti molto bene, io mi ero trovata benissimo....Forse dovrei averli ancora, se li trovo te li posso passare io!
    Sì quelli li ho scaricati ma non ci sono gli esercizi che dico io.. non so neanche come spiegarmi meglio perchè non so bene di che si tratti.. Comunque ho trovato un'anima buona che me li spieghi!!

Partecipante Super Esperto L'avatar di panicosa
    ragazzi un consiglio...a me è andato benissimo e ho studiato da quei testi per l'ammissione in medina...c'era tutta la biologia riassunta in una 50 di pagine ma fatta molto bene e chiara senza saltare passaggi..il prof si è complimentato molto con me ed era dispiaciuto di darmi solo 27 perchè non ricordavo una cosa sulla replicazione del Dna ..dove intervenivano gli enzimi esattamente e in che direzione...ora non ricordo...
    Con quel libro mi son trovata benissimo non sprecate tempo con quei super libroni ufficiali che son troppo dispersivi....

Un altra cosa: Robledo ama che le persone ragionino per cui anche se non ricordate una cosa subito lui non si scompone anzi preferisce che ci arriviate per ragionamento e non a pappardella

Partecipante Esperto L'avatar di Korngirl
    Ciao panicosa!
    Io devo dare l'esame a luglio anke se dalla sua pagina sono sparite le indicazioni x l'iscrizioni e data!Sono rimasta colpita dal tuo entusiasmo su quel libro che dicevi x l'ammissione a medicina vorrei studiare da lì xkè m sto trovando male con quello ufficiale...che mi consigli?Dove lo posso trovare?Grazie anticipatamente attendo 1tua risposta xkè sn molto in alto mare!

Si chiamava teoritest se non erro e mi pare fosse edizione simone. Penso che tu lo possa trovare in tutte le librerie. Era fatto molto bene e ti assicuro che non tralasciava niente di importante!!!

Partecipante Esperto L'avatar di Korngirl
    Ma quindi panicosa,se ho cap bene qst libro è fatto a quiz?Oppure ci sono le spiegazioni oppure è fatto come 1libro normale?Quindi si kiama teoritest ed.simone x l'accesso a medicina o biologia?
    Grazie x avermi risposto!

Partecipante Esperto L'avatar di trillililli
    ma chi non lo passa a quest'appello lo può dare a luglio?

nel libro c'è la teoria e poi anche i quiz che però nel tuo caso non servono...Niente figurati....io ho avuto la fortuna che il mio fidanzato aveva comprato quel libro per il test di medicina poco tempo prima...

a che ora e dov'è l'appello domani?

Postatore Epico L'avatar di Romy
    ore 9 aula 6 corpo centrale

grazie Romy, così seguo un po come interroga

Pagina 80 di 196 PrimoPrimo ... 3070787980818290130180 ... UltimoUltimo

Privacy Policy